Uomini e Donne anticipazioni, baci infuocati per Gemma: chi è il nuovo cavaliere del trono over

Le anticipazioni di Uomini e Donne sono ardenti. È scoccata infatti la passione tra Gemma Galgani ed un bel cavaliere. 

Arrivano buone nuove per Gemma Galgani, la veterana dello show in onda su Canale 5. Stando infatti alle indiscrezioni la dama avrebbe già dato il primo bacio! Sono state infatti  registrate le prime due puntate della prossima stagione ed è chiaro, che la Galgani è più desiderosa che mai di trovare l’amore. Lunedì 28 agosto 2023 i cavalieri, le dame ed i nuovi tronisti sono stati chiamati a presenziare nello studio di casa Mediaset per la realizzazione della nuova stagione del programma più amato dagli italiani.

Nel corso della prima registrazione c’è stata la presenza di alcuni dei protagonisti di Temptation Island e la presentazione dei nuovi tronisti, in seguito la conduttrice ha dirottato l’attenzione sul parterre maschile e femminile, del Trono over. Le talpe presenti nello studio di Canale 5 fanno rivelato che ci saranno dei colpi di scena inaspettati. Primo tra tutti vi è un ritorno che sembrava essere impossibile, quello di Barbara De Santi, l’ex protagonista delle passate stagioni dello show che ha dato del filo da torcere a molti dei suoi compagni di avventura. Inoltre, sembrerebbero essere ancora assenti le due punte di diamante del parterre maschile, Riccardo Guarnieri e da Armando Incarnato.

Uomini e Donne, nella seconda puntata ritorni, passione e liti furibonde

Non appena si è diffusa la notizia del presunto ritorno di Barbara in tantissimi hanno cercato informazioni per comprendere se la news fosse attendibile o meno, e stando a quanto trapelato la De Santi sarebbe a tutti gli effetti una nuova dama del Trono over. Nella seconda puntata di Uomini e Donne che andrà in onda tra poche settimane, i telespettatori assisteranno poi all’ennesima discussione tra Tina Cipollari ed Elio Servo. Sul finire della passata stagione del dating show, i due hanno litigato furiosamente, dando vita talvolta a degli spettacoli definiti a gran voce dal pubblico come trash e al limite del volgare.

Tina Cipollari ed Elio Servo
Le anticipazioni rivelano che Tina e Elio hanno litigato furiosamente Velvetstyle.it (Fonte Witty Tv)

In seguito all’annuncio fatto da Pier Silvio Berlusconi, l’amministratore delegato di Mediaset, il quale ha dichiarato che non ci sarebbe stato più posto per alterchi, grida ed insulti nessuno si sarebbe mai aspettato che proprio nel corso delle primissime puntate ci sarebbe stata una lite. Anche perché, durante l’estate si sono susseguite voci circa un presunto ammonimento che Berlusconi avrebbe fatto proprio alla bionda opinionista, la quale avrebbe, secondo rumors accettato di buon grado. Secondo i rumors circolati sino a poche settimane fa infatti, Pier Silvio Berlusconi avrebbe detto a chiare lettere a Tina Cipollari di non trascendere più e di dire la sua con modi pacati, gentili e civili senza dar luogo al liti furibonde.

Tina però ad un certo punto, esasperata da queste notizie ha deciso di mettere le cose in chiaro e, attraverso il suo profilo Instagram ha chiosato di non aver mai ricevuto alcun ammonimento da parte di Pier Silvio, e di essere intenzionata a ritornare nello studio di Uomini e Donne più in forma che mai. Detto fatto, a quanto pare Tina aveva ragione, il suo rientro ha già fatto parlare milioni di italiani, i quali si domandano ora se abbia almeno in parte seguito le nuove direttive di Pier Silvio, evitando quantomeno di gridare.

Trono Over, Gemma torna in grande stile: la dama è più carica che mai

Ma, le anticipazioni del secondo appuntamento della nuova stagione di Uomini e Donne stanno facendo discutere soprattutto perché sembrerebbe che Gemma Galgani sia tornata più carica che mai. La dama infatti pare abbia baciato, un cavaliere di nome Tony ma poi abbia deciso di chiudere la conoscenza con lui per dedicarsi alla frequentazione di un nuovo cavaliere.

Gemma Galgani torna a ued
Gemma ha baciato un bel cavaliere! Velvetstyle.it (Fonte Witty Tv)

Tanto è bastato per mandare i fan di Uomini e Donne in visibilio, i commenti sui social impazzano, il programma infatti non è ancora iniziato e già si chiacchiera senza sosta di Lady Gargani e delle sue vicende sentimentali. La dama darà tanto su cui discutere ai fan del programma, ancora una volta si è dimostrata essere una delle protagoniste più amate del format, ed ancora non è iniziato!

Spazio poi al Trono classico, secondo le anticipazioni, Brando il nuovo tronista, avrebbe già scelto alcune ragazze per portarle in esterna e sarebbe poi stata chiarita la polemica divampata sui social secondo la quale, avrebbe una relazione al di fuori del programma.

Insomma, le prime puntate di Uomini e Donne si prospettano cariche di emozioni, come di consueto. Per questo sono imperdibili! Non resta dunque che attendere la messa in onda della nuova stagione, la quale partirà l’11 settembre 2023 su Canale 5 come sempre a partire dalle 14:45.

Impostazioni privacy