Belen accompagna il figlio Santiago a scuola vestita così: praticità e stile per l’argentina

Un look da copiare subito: Belen accompagna Santiago a scuola con un outfit sportivo; per lui invece uno stile molto ricercato.

È tempo di rientri a scuola per tanti bambini e ragazzi, ma per Santiago l’inizio è anticipato, poiché frequenta l’esclusiva American School of Milan. Ciò che spicca nelle istantanee, però, è l’assenza del padre, Stefano De Martino. La crisi tra lui e Belen è definitiva?

Non si placano le ipotesi su una nuova rottura – sarebbe la terza – tra la showgirl e il ballerino. Negli ultimi mesi erano spuntate ipotesi su un nuovo amore per Belen, ovvero Elio Lorenzoni, ma anche delle vacanze da single fatte proprio da De Martino. Sicuramente le sue assenze nei momenti importanti del piccolo Santiago non aiutano a ridurre l’entità delle congetture.

Stefano De Martino non era al decimo compleanno del figlio Santiago: il motivo svelato dalla mamma di Belen

Il figlio di Belen e Stefano ha festeggiato il suo decimo compleanno il 9 aprile 2023, organizzando un party a tema basket. In realtà le feste sono state due, per permettere a Santiago di festeggiare con tutti gli amici.

Ma nelle foto pubblicate sui social (dalla mamma e non da Belen stessa) in molti hanno notato l’assenza del padre e hanno cominciato a pubblicare messaggi e critiche. Oltre ai bambini amici di Santi, negli scatti della seconda festa si notano il nonno, Gustavo, e Ignazio Moser. Naturalmente Belen ha posato in foto insieme al figlio e alla piccola Luna Marì, ma Stefano non c’era.

Sembra però che dietro a questa scomparsa non ci sia una nuova crisi ma solamente gli impegni di lavoro di Stefano, che adesso è impegnato a Teatro. Secondo Veronica Cozzani, Stefano si trovava in tour con “Meglio Stasera! Quasi one man show“. Fatto sta che in molti hanno continuato ad avere dubbi. Dubbi che si sono rinforzati dopo i post che hanno ritratto Belen al primo giorno di scuola con Santi, perché anche in questo caso Stefano De Martino, semplicemente, non c’è.

Belen accompagna Santiago a scuola, e suggerisce il nuovo modo di vestirsi a tutte le mamme

Le scuole dei Vip hanno orari e giorni di calendario diversi da quelle statali, ed ecco che Santi ha iniziato il nuovo anno scolastico il 30 agosto 2023. La scuola che frequenta, la American School of Milan, costa ai genitori degli iscritti una cifra che varia dai 10 mila a 22 mila euro, a seconda del percorso che viene studiato ad hoc per ogni studente.

belen rodriguez a scuola con santiago
Il look di Belen Rodriguez per il ritorno a scuola di Santiago – foto: Instagram – velvetstyle.it

Nelle foto postate sui social spicca il look scelto da Belen per accompagnare il figlio a scuola. Lei indossa un completo sportivo, una semplice tuta composta da pantaloni a zampa e felpa, con sotto una maglia bianca. Scarpe griffate e acconciatura sobria, coi capelli legati, e occhiali da sole scuri.

Santi, invece, mostra un look che è molto di tendenza in questo periodo, soprattutto tra i figli dei Vip. Santi porta i capelli lunghi, in questo caso legati a coda, e indossa per l’occasione una maglia sportiva nei toni del rosa e nero. Completa il look il pantaloncino stile basket nero, con grafiche e loghi, e scarpe sempre da basket bianche.

Entrambi all’insegna della praticità, dunque, ma senza farsi sfuggire alcun dettaglio. Un mood tutto da copiare, sia da parte delle mamme che da parte dei giovani, che ormai non hanno più confini di genere e possono esprimersi come preferiscono, anche in giovane età.

L’assenza di Stefano e il post con Elio Lorenzoni

Nelle foto postate sui social però, spicca nuovamente un particolare di non poco conto: Stefano De Martino ancora non c’è. Ad accompagnare Santi c’era solo Belen. Questo si evince dai numerosi scatti, che ritraggono mamma e figlio, comunque sorridenti ed entusiasti.

In effetti Stefano e Belen non si vedono insieme da un po’, e dunque è inevitabile pensare all’ennesima crisi. Anche se la separazione, a dire il vero, non è mai stata ufficializzata. D’altronde non è un mistero che nei post l’ex ballerino di Amici vanti la vacanza da single, all’insegna della libertà in Sardegna, in compagnia di amici e senza la compagna.

belen elio lorenzoni
Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni, il post sui social – credit: Instagram – velvetstyle.it

Non dobbiamo dimenticare che in queste ore Belen è praticamente uscita allo scoperto, postando foto di lei con Elio Lorenzoni, risalenti a 10 anni fa ma anche sulle serate trascorse in vacanza proprio con l’imprenditore del settore automotive. Insomma, cosa sta succedendo nella vita di Belen e Stefano?

Impostazioni privacy