La donna con il seno più grande del mondo: il décolleté pesa 16 chili, le foto della modella

Coloro che amano i seni grandi dovrebbero vedere questa donna, colei che possiede (con orgoglio), il seno più grande del mondo.

Quale donna almeno una volta nella propria vita non ha messo in discussione il proprio seno? Come ogni parte del corpo, anche questo è un elemento messo spesso a giudizio sia dagli uomini che dalle donne stesse. Ogni elemento rappresenta una peculiarità del fisico femminile, spesso in proporzione con il resto del corpo; ma a volte capita che la donna stessa non accetti le forme che madre natura ha deciso di darle, ricorrendo ad un intervento di mastoplastica additiva. Questa operazione consente di inserire e posizionare delle protesi mammarie in grado di aumentare il seno e migliorare la forma.

Soprattutto dopo la gravidanza e l’allattamento, alcune donne di giovane età si ritrovano un seno svuotato, motivo per cui ricorrono a questo intervento anche se non sono realmente intenzionate ad aumentare drasticamente le dimensioni. Tuttavia, il seno grande è da sempre sinonimo di prosperità; anche se un piccolo intervento può aiutare a stare meglio con sé stessi, il rischio di eccedere è sempre dietro l’angolo. Non a caso molte vip sono state spesso al centro dell’attenzione in merito a questo argomento.

Passione per il seno grande: l’influenza della società

Sebbene il messaggio di una fisicità più elastica stia irrompendo nella nostra società, i canoni di bellezza che ci vengono continuamente mostrati sono l’ennesima conferma che il corpo femminile è continuamente soggetto a giudizio. L’esempio lampante sono proprio i personaggi femminili del mondo dello spettacolo, modelli su cui, volente o nolente, molte persone fanno riferimento. La loro continua pressione ed esposizione alle telecamere le rende soggette a voler fare diversi interventi in grado di fermare quell’età che inevitabilmente avanza; ricorrendo così anche alla chirurgia.

chirurgia e seno prosperoso
La passione per il seno prosperoso – velvetstyle.it

Sebbene la questione riguardi prevalentemente la vanità femminile, una ricerca dimostra che vi sono altre motivazioni. Uno studio che ha esaminato 400.000 donne in 180 paesi ha confermato che il seno è una delle zone maggiormente apprezzate dal genere maschile. Tuttavia, è bene precisare che in alcuni casi, il seno prosperoso è motivo di dolori alla schiena di importante entità. Molte donne che possiedono un seno di grandi dimensioni, soprattutto se di fisicità asciutte, si sottopongono alla mastoplastica riduttiva, che prevede l’eliminazione di una parte dei tessuti, ghiandolari e cutanei, che formano la mammella. Sebbene un seno di grande dimensioni porti con sé alcune problematiche, la mania dell’eccesso può portare ad effettuare diversi interventi per l’aumento dello stesso. Questo è il caso di Mayra Hills, la donna che ha deciso aumentare le dimensioni del suo seno fino a raggiungere la bellezza di 16 kg.

Mayra Hills, la donna con il seno più grande al mondo

Il seno è indubbiamente segno di prosperità e salute, soprattutto perché biologicamente – soprattutto in antichità – rappresentava la capacità (apparente) di poter nutrire la propria prole. Partendo dal presupposto che si può allattare benissimo anche con una prima di seno, durante gli anni il desiderio di avere un seno sempre più attraente ha preso letteralmente il sopravvento. Nel mondo però, c’è chi ha deciso non solo di avere un seno prosperoso, ma addirittura di avere quello più grande del mondo. Si tratta di Mayra Hills, classe ‘83, meglio conosciuta come Belshine.

Mayra Hills seno enorme
Mayra Hills, la donna con il seno più grande del mondo (credit IG @mayra.hils) – velvetstyle.it

Questa donna è una modella tedesca di circa 39 anni, che ha avuto una certa fama grazie al suo seno che è arrivato a raggiungere la bellezza di 16 Kg. La donna conta 10.000 mila followers su Instagram e pare essere molto orgogliosa delle sue forme. Non sembra in alcun modo infastidita dal peso che si porta con sé: per raggiungere queste dimensioni si è sottoposta a numerosi interventi chirurgici. L’unica difficoltà che ammette di avere, è quella di trovare abiti che si adattino alle sue forme maggiorate, ma non per questo non va fiera del suo seno.

Mayra Hills seno grande
16 kg di seno portati con orgoglio (credit: IG @mayra.hills) – velvetstyle.it

“E’ sempre un’avventura uscire in pubblico con questo seno enorme”, ha dichiarato durante un’intervista. Insomma, la donna non sembra avere alcun problema con le dimensioni del suo seno, ma al contrario lo proclama con un certo orgoglio. Secondo ten.info, pare abbia anche un profilo Onlyfans che utilizza per mostrare le foto più esplicite. Nonostante le dimensioni fuori dal comune, qualche appassionato di seno pare gradire le sue incredibili proporzioni.

Impostazioni privacy