Myrta Merlino, sempre più vicino il debutto a Pomeriggio 5: il look per le prove conquista tutti

Il grande momento si avvicina per Myrta Merlino, che presto esordirà alla conduzione di Pomeriggio 5. Intanto, sui social, strega già i fan con i suoi look.

Nelle ultime settimane abbiamo assistito alla rivoluzione apportata da Pier Silvio Berlusconi nelle reti Mediaset in seguito alla morte del padre lo scorso 12 giugno. Per la prossima stagione televisiva sono previsti grandi cambiamenti e il pubblico dovrà abituarsi a non vedere più alcuni volti e dare il benvenuto ad una serie di new entry, tra le quali spicca Myrta Merlino, che sarà la nuova padrona di casa di Pomeriggio 5.

Il look di Myrta Merlino per le prove
Myrta Merlino, pronta per il debutto a Pomeriggio 5: il look per le prove conquista tutti (Ansa) – velvetstyle.it

L’addio di Barbara D’Urso alla trasmissione, dopo 15 anni di conduzione, è stato piuttosto sofferto. Sui social l’amata presentatrice ha avuto modo di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, esprimendo il suo dolore e la sua amarezza. La conduttrice è stata esclusa dalle reti del Biscione senza ricevere nessun preavviso e scoprire di dover rinunciare al suo posto è stato un duro colpo per lei.

Di recente, su Instagram, si è sfogata nuovamente in un post nel quale ha raccontato dell’inizio della sua avventura a Pomeriggio 5, programma che si è occupata di creare e curare personalmente, mettendo in evidenza l’impegno e la dedizione che per anni ha garantito a Mediaset. Nonostante le limitazioni sempre più stringenti da parte dell’azienda negli ultimi tempi.

L’addio di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 e l’inizio di una nuova avventura per Myrta Merlino

Ora la trasmissione – che tornerà in onda lunedì 4 settembre – andrà incontro ad importanti cambiamenti. Pomeriggio 5 avrà uno studio più grande e accoglierà il pubblico dal vivo, ci sarà un aumento di durata e, come spiegato dalla D’Urso nel suo post, “verrà garantita una collocazione in palinsesto più favorevole”.

Barbara D'Urso, lo sfogo sui social
Lo sfogo di Barbara D’Urso nel suo ultimo post (Instagram @barbaracarmelitadurso) – velvetstyle.it

Sebbene la conduttrice abbia augurato “un grande in bocca al lupo” alla collega Myrta Merlino, dalle sue parole è emersa tutta la delusione che prova nei confronti dell’azienda per cui ha lavorato in questi anni. La decisione di Berlusconi ha senza dubbio diviso il pubblico, tra chi sente già la mancanza di “Barbarella” e chi, invece, non vede l’ora di poter seguire l’ex volto de L’aria che tira.

Nel frattempo, i preparativi per il grande ritorno di Pomeriggio 5 sono in corso. La Merlino sta affrontando giornate molto impegnative, tra una prova e l’altra, e sui social la giornalista tiene sempre aggiornati i suoi tanti e affezionati fan. Dopo aver esordito sul piccolo schermo in qualità di inviata del programma Mixer, su Rai 2, per poi approdare a LA7, una nuova avventura la aspetta in casa Mediaset e l’emozione sale sempre più.

Il debutto a Mediaset è sempre più vicino: il look per le prove della giornalista conquista tutti

Nelle scorse ore, sul profilo Instagram della conduttrice, è apparsa una storia che i follower non si sono di certo lasciati sfuggire. “Oggi prove al Palatino. Il debutto si avvicina” ha scritto Myrta nel commento che accompagna lo scatto in cui è possibile vederla con indosso un look che i fan hanno apprezzato parecchio.

Myrta Merlino, il look per le prove a Mediaset
Il look della giornalista scatena l’entusiasmo dei follower (Instagram @myrtamerlino) – velvetstyle.it

Per la giornata di prove, la Merlino ha optato per un outfit casual ma allo stesso tempo molto raffinato. La conduttrice ha indossato una camicetta scura, che ha abbinato ad un paio di jeans a zampa di elefante e un elegante blazer color rosa chiaro. Il look è completato da un paio di comode sneakers e occhiali da sole neri da vera diva.

Myrta, in occasione del suo debutto a Pomeriggio 5, ha deciso di dare una rinnovata anche alla sua chioma con un taglio a caschetto che le sta davvero magnificamente. La giornalista – con il suo look giovanile e sbarazzino, senza perdere la classe che l’ha sempre contraddistinta – ha fatto colpo su tutti attirando tantissimi apprezzamenti. La foto è stata condivisa anche in post, sommerso dai like e commenti degli user.

“Bella, intelligente e professionale. In bocca al lupo Myrta” è stato l’augurio di un fan. “Che charme che ha sta donna! Incredibile” ha commentato un’altra utente. “Stile da vendere” ha fatto eco un follower. I fan della Merlino non stanno più nella pelle: il programma non è ancora iniziato, ma l’outfit per le prove di Pomeriggio 5 ha già fatto colpo su tutti. Non resta altro che attendere la nuova edizione del programma.

Impostazioni privacy