Il profumo preferito di Meghan Markle: una fragranza grintosa e sensuale perfetta per lei

La Duchessa del Sussex è, da sempre, un’icona di stile. Ma qual è il profumo preferito di Meghan Markle? Il mistero è stato finalmente svelato.

Mentre Meghan ed Harry continuano a far parlare di loro – tra indiscrezioni sul loro futuro e rumor riguardo ad un ipotetico avvicinamento del principe alla Royal Family – la Duchessa del Sussex attira le attenzioni del pubblico anche per un altro motivo. La Markle, infatti, è sempre stata un’icona di stile molto apprezzata per i suoi look. Solamente negli scorsi mesi ha sorpreso tutti con un nuovo hairstyle, scatenando parecchie reazioni.

I media lo hanno definito il “restyling della vendetta”, con un riferimento al “vestito della vendetta” indossato, diversi anni prima, da Lady Diana. Proprio come la madre di Harry, d’altronde, la Duchessa del Sussex ha sfidato in diverse occasioni il protocollo della corona. Meghan, con il suo cambio di acconciatura, ha deciso di rivoluzionare totalmente il suo look.

Così ha detto addio alle solite onde e ha optato per una chioma liscia, dal colore schiarito e con sfumature ramate. Ha sfoggiato il nuovo hairtstyle in occasione della presentazione di Misan Harriman al Ted Talk, al quale ha presenziato solo virtualmente, affermandosi per l’ennesima volta come un punto di riferimento per i suoi tantissimi e affezionati ammiratori in fatto di stile.

Meghan Markle, la rinuncia agli incarichi pubblici e le accuse alla Royal Family

Nel 2020 Meghan ed Harry hanno preso la decisione drastica di tagliare i rapporti con la famiglia reale e rinunciare ufficialmente agli incarichi pubblici, diventando a tutti gli effetti indipendenti. La coppia ha lasciato il Regno Unito ed è partita, inizialmente, alla volta del Canada, stabilendosi a Vancouver. I due si sono poi spostati negli Stati Uniti, prima in California e poi a Santa Barbara.

Meghan Markle, la rinuncia agli incarichi pubblici con Harry
Meghan e Harry: l’allontanamento dalla Royal Family e le accuse pubbliche (Ansa) – velvetstyle.it

I Duchi del Sussex hanno suscitato molto scalpore con le loro dichiarazioni e non si sono mai tirati indietro dal puntare apertamente il dito contro la Royal Family, che la Markle ha accusato di razzismo in occasione di un’intervista con Oprah Winfrey. Mentre nella sua autobiografia, Spare – Il minore, Harry si è lasciato andare a diverse rivelazioni scomode sulla sua famiglia.

Oggi, però, sembrerebbe che i rapporti tesi tra il Duca del Sussex (insieme alla sua consorte) e la Royal Family siano sempre più destinati ad ammorbidirsi. Secondo alcune recenti indiscrezioni, infatti, Re Carlo avrebbe convocato Harry a Londra per poter dare inizio ai “negoziati di pace”. La data per l’incontro sarebbe già stata fissata al 17 settembre.

Il mancato invito ai “negoziati di pace” e i progetti per il futuro dell’ex attrice

Proprio in quel periodo, Harry si troverà in Europa e, per la precisione, a Düsseldorf in occasione degli Invictus Games. In base a quanto riferito dalle fonti, Meghan raggiungerà il marito all’evento. Tuttavia, l’ex attrice non prenderà parte all’appuntamento tra padre e figlio. A quanto pare, infatti, Re Carlo non la vorrebbe a Corte.

Meghan Markle re carlo
L’ex attrice non sarà presente ai “negoziati di pace” tra il marito e Re Carlo (Ansa) – velvetstyle.it

Nel frattempo, tra i fan della Markle aumentano sempre più le richieste di chi vorrebbe assistere ad un ritorno da attrice della Duchessa. Alcuni rumor sostengono che la stessa stia valutando la possibilità, convinta che nel suo futuro ci sia spazio per un premio Oscar. Tuttavia, la determinata Meghan starebbe pensando anche di lanciarsi su Instagram, dopo aver eliminato i suoi profili social qualche anno fa.

Sulla piattaforma, in questi giorni, ha fatto la sua comparsa un account con il nome @meghan. Nonostante non abbia ancora pubblicato nulla, può già vantare oltre 120 mila follower, tra i quali si trovano alcuni amici della Markle. Questa sarebbe una fantastica notizia per i sostenitori dell’ex attrice, desiderosi di seguirla in nuove collaborazioni con brand.

Il profumo preferito di Meghan: ecco la fragranza di cui non può fare a meno

La Duchessa del Sussex, fin da prima della sua relazione con il principe Harry, si è sempre contraddistinta per il suo amore per il mondo della moda sfoggiando diversi look diventati virali nel corso degli anni. E, oltre ai vestiti, è un’appassionata di profumi. In particolare, Meghan è una grandissima fan del marchio Jo Malone London.

Il profumo preferito di Meghan
La Duchessa è una grandissima fan delle fragranze di Jo Malone London (Instagram @meghan.markle.official) – velvetstyle.it

Ma qual è la sua fragranza preferita? Come rivelato da Elle, l’ex attrice non può fare a meno del Wild Bluebell. Leggero e delicato, ma allo stesso tempo vivace e sensuale, il profumo è a base di campanule di colore blu zaffiro, con un tocco di raffinatezza aggiunto dalle gocce di rugiada, unite al mughetto e alla rosa canina. Tra gli ingredienti principali figurano anche il cachi ed il muschio bianco.

Non passa giorno senza che la Duchessa del Sussex indossi la sua fragranza del cuore. Wild Bluebell è il profumo perfetto per Meghan Markle: una donna grintosa e dall’attitudine positiva che fin da bambina ha sempre avuto le idee chiare sul suo futuro, sognando di poter raggiungere traguardi importanti, e che non perde occasione per esaltare la sua classe e femminilità.

Gestione cookie