L’esordio in tv di Diletta Leotta: la sua prima volta, il video amarcord

Un video mostra l’esordio in televisione di Diletta Leotta, com’era la giornalista sportiva prima di diventare famosa.

Oggi è una delle inviate sportive più famose di Italia, ma come ha iniziato Diletta Leotta? Un video mostra la sua prima esperienza in televisione, quando era molto giovane e iniziava a muovere i primi passi davanti a una telecamera.

La bella siciliana, che è da poco diventata mamma, oggi ha 33 anni e una carriera di successo. Un filmato fa vedere com’era la conduttrice quando ancora non era un personaggio tanto famoso.

Diletta Leotta, dai primi esordi in televisione alla vita da mamma

Diletta Leotta ha iniziato a lavorare in televisione quando aveva solo 17 anni. N’è davvero passato di tempo da quando era una giovane alle prime armi fino al grande successo ottenuto come inviata sportiva. Oggi ha trentatré anni ed è da poco diventata madre, proprio il giorno del suo compleanno.

Lo scorso 16 agosto, infatti, la bella Diletta ha partorito la piccola Aria all’ospedale San Raffaele di Milano. La bambina è frutto della relazione iniziata lo scorso ottobre con il calciatore Loris Karius. Per l’inviata di DAZN la nascita della sua bambina è stata una gioia immensa.

E’ stata proprio lei a dare la lieta notizia ai suoi followers, condividendo alcune immagini dall’ospedale con la sua piccolina e il compagno. Dopo i canonici giorni di ricovero, la Leotta ha lasciato la struttura ospedaliera per tornare a casa con la bimba e Loris. Ed è così iniziata la sua vita da mamma.

diletta leotta madre
Diletta Leotta è diventata madre (IG Dilettaleotta) – Velvetstyle.it

Con lei a Milano c’è anche mamma Eufelia che sicuramente le darà una mano per il primo periodo. Karius, infatti, continuerà a vivere in Inghilterra dove gioca con la squadra del Newcastle e raggiungerà la città lombarda tutte le volte che potrà, ovviamente. Diletta, intanto, sta condividendo diversi momenti che trascorre con la sua bambina.

Dalle passeggiate al parco alle coccole, Diletta in versione mamma è davvero molto dolce. La conduttrice di DAZN oggi è una donna molto sicura di se stessa e della strada che ha fatto. Sembrano davvero lontani i tempi in cui muoveva i primi passi in televisione in un’emittente locale. Un video amarcord mostra com’era la bella Leotta.

Gli esordi in televisione di Diletta Leotta: il video

A giudicare dal curriculum di Diletta Leotta pare proprio che la bella siciliana abbia sempre voluto fare televisione. All’età di 17 anni ha iniziato a muovere i primi passi in un canale siciliano Antenna Sicilia, in un trasmissione calcistica.

Ma è all’età di 19 anni che inizia al fianco di Salvo La Rosa. E’ qui che comincia a farsi conoscere per il suo talento e come si vede dalla foto e dal video, la sua immagine era sicuramente più acerba. In quell’occasione la conduttrice di DAZN presentava una giovanissima Emma Marrone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rompipallone.it (@rompipallone.it)

 Il filmato degli esordi televisivi di Diletta Leotta ha ottenuto moltissimi like e commenti, in molti di questi non sono però mancate le critiche. Che sono le stesse che le vengono ripetute da quando è diventata un personaggio famoso. C’è, infatti, chi l’accusa di aver fatto troppo ricorso alla chirurgia estetica.

Tempo fa fu proprio Diletta Leotta ad ammettere di aver fatto qualche ‘ritocchino’ per piacersi di più. La conduttrice di DAZN ha spiegato in un’intervista a Verissimo che non si vergogna a dire di aver fatto qualcosa. “Sì, non penso sia una cosa da nascondere o di cui vergognarsi, nel 2021 credo sia un tema sdoganato“, ha detto a Silvia Toffanin.

Diletta in quell’occasione spiegò come il fatto che sia ricorsa alla chirurgia estetica non significhi che lei sia una persona falsa. “Se decido di modificare una parte di me, non significa che sono finta, falsa, senza moralità“, ha aggiunto alla Toffanin. Nonostante ci abbia fatto l’abitudine ai commenti degli haters, alcune parole la continuano a ferire.

La bella Diletta, però, ha imparato a convivere con i commenti negativi. Sa bene che essere un personaggio famoso purtroppo implica anche che il pubblico la attacchi sui social. In questo momento, però, sta vivendo una nuova fase della sua vita, è diventata madre ed è molto innamorata del suo compagno Loris Karius.

Il colpo di fulmine tra Loris Karius e Diletta Leotta

Diletta e il calciatore stanno assieme dallo scorso ottobre e la conduttrice di DAZN giura che tra di loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. La coppia, infatti, avrebbe bruciato un po’ le tappe e la cicogna è arrivata praticamente subito. La stessa Leotta aveva detto nel suo podcast “Mamma Dilettante” di essere un po’ spaventata.

diletta leotta loris karius
Diletta Leotta e l’amore per Loris Karius (IG Dilettaleotta) – Velvetstyle.it

Quando la conduttrice parla del suo primo incontro con Loris dice di aver capito subito in quel momento che sarebbe stato l’uomo della sua vita. Il calciatore, invece, nel programma radiofonico della compagna aveva raccontato che non si sarebbe aspettato di diventare padre così presto.

Ora la piccolina ha riempito le loro vite e si parla anche di fiori d’arancio. Tempo fa si era detto che la proposta sarebbe arrivata durante i festeggiamenti del compleanno di Loris Karius, ma a riguardo non c’è stata alcuna conferma da parte dei diretti interessati. Con molta probabilità potrebbero voler attendere un po’ prima di convolare a nozze. Il tempo che ci si assesti nella nuova vita da genitori per poi fare il grande passo. Per ora si godono la loro piccolina e per i fiori d’arancio c’è sempre tempo.

Impostazioni privacy