Ilary Blasi, anche la figlia cambia look in vista del ritorno a scuola: identiche

Isabel Totti, la figlia di Francesco ed Ilary ha cambiato look ed è sempre più somigliante alla conduttrice.

Si tratta di un periodo di innumerevoli mutamenti per Ilary Blasi, infatti dopo aver passato buona parte della sua estate in diverse località paradisiache con la sua famiglia, con il compagno Bastian Muller e con gli amici, è rientrata nella sua Roma e, forse proprio per inaugurare la stagione autunnale ha deciso di cambiare look. Solo qualche giorno fa, ha deciso di mostrare ai suoi milioni di fan attraverso le varie piattaforme social, il cambio radicale che l’ha vista protagonista.

La conduttrice è tornata dalla sua hair style di fiducia, la quale ha deciso di darle un’aria più giovane e sbarazzina. Per molti anni Ilary ha sfoggiato per i suoi capelli un biondo platino chiarissimo, un look ossigenato che sebbene si addiceva al suo fototipo è oggi demodè. Nel corso delle ultime stagioni, le tendenze in fatto di moda per i capelli sono state rigide, il trend è quello della naturalezza, sia per quanto concerne i colori sia per quel che attiene ai tagli.

Sono molto in voga infatti acconciature morbide, poco strutturate, voluminose e rese più dinamiche da schiariture che donano luce al volto, riequilibrando i volumi del viso. Chi possiede infatti una struttura facciale caratterizzata da un profilo particolarmente quadrato, dovrebbe optare per questi tagli e per colori caldi per ammorbidire le linee dure. È quanto ha fatto anche l’affascinante conduttrice che ha optato per un drastico cambio look. 

Ilary Blasi, il nuovo look è pazzesco, la conduttrice sembra una ventenne!

La sua parrucchiera ha utilizzato una tecnica di lavoro che le ha permesso di ottenere un risultato naturalissimo, attraverso un lavoro a mano libera hair style ha miscelato più colori, illuminando i punti strategici del viso senza strafare. Ilary che è sempre molto attiva sui suoi profili social ed ha deciso di pubblicare uno scatto che ritrae la sua nuova acconciature, gli internauti hanno gradito il suo cambiamento, facendole i complimenti.

Gli scatti del suo incredibile prima e dopo hanno fatto il giro della rete ed in tantissimi non hanno potuto fare a meno di farle notare quanto sia bella, attraente e fresca con questo suo nuovo look. Dopo un periodo nel quale Ilary sembrava dunque aver voluto dare un’immagine di sé più strong oggi, sta tornando a quello stile acqua e sapone che l’ha contraddistinta quando faceva parte del corpo di ballo delle Letterine di Canale 5. Eccola in questo scatto che la ritrae in tutta la sua avvenenza prorompente, si tratta di un colore che ben si intona con il suo incarnato e con gli occhi cerulei.

Ilary Blasi cambio look
Il cambio look di Ilary Blasi è tutto da copiare! Velvetstyle.it (Fonte Instagram @ilaryblasi)

Il risultato è letteralmente pazzesco ed è sicuramente più in voga con le mode contemporanee. Basta dare una veloce occhiata alle chiome delle star internazionali, da Jennifer Lopez, passando per Gigi Hadid tutte hanno detto addio a colori artefatti che ingrigiscono e regalano qualche anno in più. Ed è quanto ha fatto anche la meravigliosa Ilary Blasi lasciando nel passato il biondo ossigenato per restare sempre suoi suoi amati toni chiari, ma più naturali e caldi.

Isabel Totti come mamma Ilary, ci ha dato un taglio!

Anche sua figlia Isabel ha apportato un cambiamento ai suoi capelli, proprio così come ha fatto Ilary qualche giorno fa. In queste ore sono circolate velocemente sui diversi profili social nati a supporto di Ilary e dei suoi meravigliosi figli, le foto tratte da alcune Insta stories. La conduttrice attraverso il suo profilo Instagram ha postato infatti alcune foto che ritraggono la piccola Isabel dalla sua parrucchiera di fiducia, il cui nome è Alessia Solidani. 

Isabel Totti parrucchiere
Isabel Totti ha cambiato look, ora è identica ad Ilary (Fonte Instagram @ilaryblasi) Velvetstyle,it

Sembrerebbe che la piccolina di casa dopo aver notato il bellissimo cambio look della sua mamma, abbia voluto recarsi nello stesso salone. Ilary ha condiviso con i fan i momenti nei quali la figlia taglia la sua chioma. Seduta sulla poltrona, è bellissima e tranquilla mentre il parrucchiere le taglia le punte dei suoi lunghi capelli.

Dunque la bimba non ha scurito i suoi capelli come ha fatto la sua mamma, ma ha tagliato un po’ le punte. Di fatto Isabel è troppo piccola per cambiare colore della chioma, ha appena sette anni. Il 15 settembre la piccola Totti come tutti i suoi coetanei, tornerà a scuola e, probabilmente è per questo che la sua mamma l’ha accompagnata dal parrucchiere per dare una sistematina ai suoi capelli. Gli scatti di entrambe hanno suscitato molta dolcezza e tenerezza, mamma e figlia si somigliano tanto e, con questi nuovi look sono proprio due gocce d’acqua.

Impostazioni privacy