Arisa cerca marito, ma chi sono i suoi ex fidanzati (famosi)? Da Andrea Di Carlo al protagonista di Ballando con Le Stelle

Arisa cerca un marito, ma prima di allora ha avuto due relazioni davvero importanti: chi sono gli ex della cantante genovese?

Arisa in questo periodo è davvero inarrestabile. Le sue foto senza veli con tanto di ‘candidatura’ per trovare marito hanno generato subbuglio nel mondo del web. In molti sono stati coloro che l’hanno criticata con l’accusa di essere stata troppo spinta nelle sue foto, altri si sono trovati inermi di fronte a tanta sfrontatezza da parte di un’artista che fino a poco tempo fa mostrava un atteggiamento candido e romantico. D’altro canto, diversi fan si sono divertiti tra le righe del post di Arisa, che con una sottile ironia ha invitato i pretendenti “ max 45 anni, economicamente autosufficienti” a farsi avanti, precisando: “a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio”. Le risposte, ovviamente, non sono tardate ad arrivare.

Il popolo del web è letteralmente impazzito di fronte ad un post che risulta davvero inaspettato da Arisa, la stessa che ha saputo generare attenzione tra le pagine di gossip. Le proposte infatti, sono delle più svariate e creative, ma oltre a questo, Arisa è stata criticata in diversi contesti. Le accuse maggiori riguardano il fatto che si sia mostrata senza veli – a parere di alcuni – mettendosi in mostra come “carne da macello”. Alcune persone, sostenitrici della comunità LGBTQ, si sono sentite offese dal fatto che lei abbia precisato che non intende prendere in considerazione le proposte di matrimonio da soggetti bisessuali. Insomma, ognuno ha voluto dire la sua in merito ad un post sicuramente fuori dal comune, ma Arisa si è mostrata autoironica, continuando il suo gioco anche nelle pubblicazioni successive.

Arisa e la situazione sentimentale: dal divano all’azione

A tutti – una volta nella vita – sarà capitato di attraversare un periodo in cui faceva piacere avere una persona al proprio fianco. Nonostante sia vero che bisogna completarsi da soli, Arisa, 41 anni compiuti ad agosto, ha deciso di affrontare la sua sfortuna amorosa con autoironia e un tocco di creatività. A svelare qualche dettaglio in merito alla sua situazione sentimentale è stata lei stessa non molto tempo fa.

Arisa senza veli su Instagram
Arisa e la sua situazione sentimentale (fonte IG @arisamusic) – velvetstyle.it

Quest’anno Arisa è stata una delle prof dell’ultima edizione di Amici 22 di Maria De Filippi, in squadra con il ballerino e coach Raimondo Todaro. La cantante purtroppo non sarà presente nella prossima edizione a causa di alcuni impegni musicali, ma nel periodo in cui è stata presente, alcuni follower dei social le hanno chiesto cosa accadesse nella sua vita privata. Dopo la sua relazione con Vito Coppola, non si è più saputo nulla di nuove relazioni, ma alle domande curiose dei followers, lei stessa ha voluto rispondere con la sua solita autoironia. Tra le tante domande, viene alla luce quella in cui le viene chiesto se stesse aspettando il principe azzurro. Arisa, mostrata in pigiama nel suo soggiorno, ha prontamente risposto: “Ah tesoro, anche tu nella mia stessa modalità di attesa del principe azzurro, sul divano, in attesa. Aspetta e spera, mo’ entra dalla finestra. Da dove arriva questo? Da dove arriva? Non arriva? E stica***!”.

Con il senno di poi, possiamo affermare che Arisa, dalla modalità ‘attesa’ sia passata ufficialmente alla modalità ‘azione’. Tuttavia, le sue relazioni passate hanno segnato in maniera profonda quella che è ad oggi la sua visione di ‘relazione’. Ma chi sono gli ex più famosi di Arisa?

Andrea di Carlo: il manager di successo

Quest’uomo è sempre stato un personaggio importante, manager e autore televisivo italiano; noto al pubblico per essere il manager dell’attore turco Can Yaman e di Zlatan Ibrahimovic, ma anche per la relazione avuta con Arisa. Andrea Di Carlo, di origini romane, ha tre figli dalla precedente moglie, e dopo la relazione con la cantante Arisa ottenne una certa fama nel mondo dello spettacolo. Oltre ad essere manager e autore televisivo, è titolare della Adc Management, un’agenzia che si occupa dello scouting di artisti (è lui a firmare, tra gli altri, ‘Oggi è un altro giorno’).

Andrea Di Carlo con Arisa
La relazione tra Andrea Di Carlo e Arisa (fonte IG@arisamusic) – velvetstyle.it

La loro relazione è stata una delle più seguite del mondo dello spettacolo, che da lì a poco li avrebbe dovuti portare all’altare. Purtroppo però, questo non è accaduto. Una serie di tira e molla avrebbero portato la coppia alla rottura definitiva nell’ottobre 2021. In merito al post pubblicato recentemente da Arisa, il suo ex scrive: “Lei lo cerca Alfa, ma semo sicuri che a lei piace l’organo s3ssuale maschile? Mah. Se potessi parlare di quello che ho visto. Bocca mia taci“. Ad ogni modo, da quello che sappiamo, dopo Andrea di Carlo, Arisa ha avuto un’altra relazione con Vito Coppola, il ballerino conosciuto a Ballando con le stelle.

Vito Coppola: tra arte ed amore

Noto protagonista di Ballando con le Stelle, Vito Coppola è un campione di balli latini, nonché maestro di ballo del noto programma. L’uomo è nato ad Eboli, in provincia di Salerno, nel 1992. Il 30enne e la bella cantante genovese hanno formato una coppia di ballo nella trasmissione, ma il feeling presente tra i due non ha di certo tardato a venire alla luce.

Arisa e il suo ex Vito Coppola
Arisa e la relazione con Vito Coppola (fonte IG @arisamusic) – velvetstyle.it

La loro storia d’amore è nata sotto i riflettori di Ballando con le stelle, che per diverso tempo ha appassionato il pubblico e le riviste di gossip. Inizialmente i due hanno cercato di tenere nascosta la relazione, ma da lì a poco hanno deciso di dichiararsi. Tuttavia, anche questa travolgente storia d’amore è stata caratterizzata da parecchi tira e molla; condizione che a lungo andare è diventata sfiancante per entrambi. A lanciare l’annuncio della separazione è stato Coppola: “Io e Arisa siamo rimasti in buoni rapporti, ma il nostro è solo un rapporto amichevole, non siamo una coppia. Non si parla di convivenza: oggi non stiamo insieme”. In occasione di un’intervista al Corriere della Sera, alla domanda “State insieme o no?”, Arisa rispose: “È proprio questo il problema: che non stiamo insieme. E non stare insieme a distanza è molto difficile. Lui vuole fare la sua vita e vorrebbe che io ci sia senza essere invadente. Ma io non sono una da strategie, quella che non ti scrive o lascia squillare a vuoto… La vita è breve”. A distanza di poco tempo la fiamma fu destinata a spegnersi.

La ricerca del suo principe azzurro è ancora in corso, e chissà se questa volta Arisa troverà finalmente la persona con cui condividere la sua vita.

Impostazioni privacy