Miriam Leone incanta Venezia con l’abito che mette in risalto il pancione: splendida nell’impalpabile seta celeste

Miriam Leone ha affascinato tutta Venezia con il suo pancione: l’attrice, che è in dolce attesa, è riuscita ad incantare tutti i presenti.

L’attrice è sicuramente una delle più amate del panorama cinematografico italiano: il suo talento e la sua personalità artistica hanno saputo fare subito breccia nei cuori dei telespettatori che, ad ogni occasione, non possono fare a meno di supportarla. Originaria di Catania, ha infatti la recitazione impregnata nel sangue. Un mondo, questo, a cui si è approcciata dopo la sua vittoria al concorso di bellezza Miss Italia, a cui ha partecipato nel lontano 2008. Da lì la sua carriera ha letteralmente preso il volo, e le ha permesso di ottenere anche la fascia di Miss Cinema che le è stata assegnata da Ann Strasberg dell’Actors Studio.

Si sono così susseguiti svariati progetti cinematografici e televisivi come il film Genitori & Figli – Agitare bene prima dell’uso, ma anche Un Passo dal Cielo, Il tredicesimo apostolo, La Dama Velata. Negli ultimi anni, i suoi lavori si sono fatti invece sempre più importanti e, tra questi, sono spiccati soprattutto quello nella serie tv 1994 e nel film Diabolik. L’attrice è stata anche candidata come miglior attrice protagonista ai David di Donatello 2022. La sua arte ha insomma conquistato l’attenzione di migliaia di persone in tutta Italia e lei, sempre più attiva sui social, non può fare a meno di condividere con i fan scatti della sua quotidianità e della sua attività lavorativa.

Dopo l’annuncio della sua gravidanza, la Leone è apparsa sul Red Carpet di Venezia con un abito meraviglioso. Eccola, più raggiante che mai, mentre sfila dinnanzi ai fotografi.

Miriam Leone è incinta: l’annuncio che ha incantato il web

L’attrice è felicissima e, a dimostrarlo, sono state le parole che ha utilizzato per annunciare al mondo la sua gravidanza. Dopo una carriera piena di soddisfazioni, è arrivata adesso la maternità: una fase da lei voluta e che la porterà a realizzare il sogno di diventare mamma. L’annuncio è stato appunto fatto con un’intervista che l’attrice ha voluto rilasciare per Vanity Fair.

miriam leone annuncia la gravidanza
Miriam Leone è incinta, l’annuncio della gravidanza (foto: Instagram profilo uff. Miriam Leone) velvetstyle.it

Avevo questa pancetta, mai vista prima“, ha infatti raccontato lei, “Ma soprattutto era da un po’ che tutto quello che mi diceva la gente non mi sfiorava più di tanto“. Miriam ha così svelato di essere in una beatitudine costante e di non aver avuto bisogno di un test di gravidanza: lei, di essere incinta, già lo sapeva benissimo. O meglio, se lo sentiva. Prima della maternità, l’attrice ha però voluto realizzarsi dal punto di vista professionale e personale. “Continuo a pensare che questo non sia il compimento di una vita“, ha continuato la Leone, “Sono davvero felicissima, questo è un figlio desiderio, ed ero felice anche prima“. La stessa ha inoltre confessato che la prima persona a cui ha pensato quando ha visto il test di gravidanza è stata proprio sua madre.

Si è attivata una specie di riconnessione con la linea femminile fino alla preistoria“, ha infatti detto lei. Così, adesso che è al quarto mese di gravidanza, si gode tutto l’amore di un figlio che sta per arrivare e di suo marito Paolo, che le è sempre stato accanto.

Miriam Leone e l’amore per Paolo: com’è iniziato tutto

L’attrice è perdutamente innamorata del suo Paolo. I due si sono infatti incontrati per la prima volta durante una festa in Toscana. “Ho trovato l’unico siciliano del party“, ha infatti raccontato lei nel corso di un’intervista rilasciata per il talk show Verissimo di Silvia Toffanin, “Abbiamo iniziato a parlare della Sicilia e da lì siamo finiti all’altare“.

miriam leone con il marito
Miriam Leone e l’amore per il marito Paolo (foto: Ansa) velvetstyle.it

Il fatidico sì è infatti stato pronunciato nel 2021 a Scicli, nel Santuario di Santa Maria La Nova. Un evento, quello del loro matrimonio, che ha avuto luogo in gran segreto, dato che l’attrice non aveva comunicato ai fan il grande evento. Durante le nozze, c’erano amici e famigliari più stretti, e gli scatti di quel giorno sono stati pubblicati dalla diretta interessata solo in occasione del loro primo anniversario. In molti si sono intanto chiesti chi sia e cosa faccia l’uomo che ha conquistato il cuore di Miriam Leone. Il suo nome è appunto Paolo Carullo ed è nato nel 1980 a Caltagirone, in provincia di Catania. Nel 2006, ha conseguito una laurea in Economia e Finanza a Milano e si è così dedicato al mondo degli affari.

E’ inoltre appassionato di musica e, nel corso degli anni, ha fondato la sua band Apple Jack. Nonostante questo, ha sempre preferito restare distante dalle luci dei riflettori e non entrare nel mondo dello spettacolo. Per questo motivo, la sua storia d’amore con l’attrice è sempre stata molto riservata.

In questi giorni, si sa, si sta tenendo l’80esima edizione del Festival del Cinema di Venezia. Oltre al tradizionale Red Carpet, in città si stanno svolgendo anche molti altri eventi e, tra questi, spicca quello organizzato da Giorgio Armani e chiamato One Night Only. Alla manifestazione hanno partecipato molte star come Alessandra Mastronardi, Sophia Loren, Sydney Sweeney e Miriam Leone. Quest’ultima ha infatti letteralmente incantato tutti con il suo pancione.

miriam leone venezia
Miriam Leone incanta Venezia con il pancione (foto: Instagram profilo uff. Miriam Leone) velvetstyle.it

L’attrice ha così sfilato con un outfit firmato Armani: si tratta di un elegante slip dress turchino che presenta delle spalline sottili, una leggera scollatura e una silhouette fasciante. Ad attirare l’attenzione sono stati anche i magici dettagli come il mantello turchino decorato con dei ricami di paillettes e dei gioielli preziosi di Bulgari. Sono quindi spuntati in rete scatti che ritraggono Miriam Leone più bella che mai. “La magia di una notte a Venezia con Giorgio Armani“, ha infatti scritto lei, “grazie per le emozioni che abbiamo condiviso e per avermi voluta a questo evento speciale“. L’attrice ha insomma brillato più che mai, e i fan sono letteralmente impazziti per lei.

Impostazioni privacy