Ilary Blasi, la figlia Isabel torna a scuola: l'”outfit del primo giorno”, mamma e figlia vestite così

Ilary Blasi ha accompagnato la piccola Isabel a scuola, e ad attirare l’attenzione è stato l’outfit della piccola (e quello della mamma).

La conduttrice Mediaset è alle prese con la nuova stagione televisiva, ma intanto non ha di certo perso l’occasione di accompagnare la sua terzogenita Isabel a scuola per il suo primo giorno dopo le vacanze estive. La Blasi è d’altronde stata spesso al centro dell’attenzione in questo periodo, a causa soprattutto della separazione dal marito Francesco Totti, che è oggi felicemente legato alla nuova compagna Noemi Bocchi. L’ex coppia ha vissuto una storia d’amore lunga vent’anni, che ha dato molti frutti come i loro tre figli Cristian, Chanel e Isabel. Poi c’è stata la rottura, che è stata ufficializzata dai diretti interessati mediante due comunicati stampa disgiunti.

Adesso le loro vite sono del tutto cambiate ed entrambi hanno preso due strade differenti, restando sempre accanto ai loro tre figli che rappresentano la loro priorità. Totti è infatti felice insieme alla sua Noemi, con cui si è mostrato spesso in pubblico nell’ultimo periodo. Ilary ha invece iniziato una relazione con il nuovo fidanzato Bastian: proprio con lui ha infatti trascorso gran parte delle sue vacanze estive, pubblicando così scatti in sua compagnia e mostrandosi più felice che mai. La showgirl ha inoltre di recente sfilato anche sul Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia, e la sua bellezza è stata notata da tutti.

In attesa della prossima stagione lavorativa, la showgirl ha accompagnato la piccola Isabel a scuola. Ad attirare l’attenzione sono stati i loro outfit, ma anche l’Istituto (non proprio economico) che frequenta la piccola.

Isabel Totti e il suo primo giorno di scuola: ecco a quante cifre è la retta

Ilary Blasi non aspettava altro che accompagnare la sua dolce figlia a scuola per il suo primo giorno dopo le vacanze estive. La showgirl, che si è sempre mostrata orgogliosa dei suoi tre “pupilli“, ha così documentato il grande giorno sui suoi profili social. La piccola ha infatti 7 anni e ha appena iniziato la seconda elementare, mostrandosi prontissima per questa nuova avventura.

isabel totti a scuola
Isabel Totti, quale scuola frequenta (foto: Instagram profilo uff. Ilary Blasi) velvetstyle.it

Sulle sue Instagram stories, la Blasi ha così condiviso alcuni scatti che la ritraggono in compagnia di Isabel prima di lasciarla a scuola. Molti fan si stanno quindi chiedendo quale istituto frequenti la bambina, ed è così stata svelata la retta annuale, che non è affatto economica. La scuola frequentata dalla piccola Isabel è infatti una delle più prestigiose di Roma: si tratta dell’Ambrit International School, un istituto internazionale che ha sede nella zona Portuense della città. C’è inoltre da dire che la retta scolastica è una delle più costose della Capitale, dato che ammonta a 17mila euro all’anno. E’ inoltre previsto un servizio bus per i piccoli studenti, che ha invece un valore pari a 3200 euro.

Non è noto se mamma Ilary abbia deciso di accompagnarla a scuola ogni giorno o se voglia usufruire del servizio navetta per i piccoli allievi. Quel che è certo è che questo primo giorno di scuola è iniziato alla grande. Del resto, i suoi genitori sono sempre stati molto presenti per la bambina, e lo sono anche oggi che si sono separati.

Ilary Blasi e Francesco Totti: un amore sfociato in divorzio

La storia d’amore tra l’ex Capitano della Roma e la Blasi ha avuto sin dall’inizio un grande impatto mediatico, dato che è stato seguito da migliaia di persone. I due si sono infatti conosciuti molti anni fa, quando lui era già un calciatore professionista della Roma e lei lavorava come letterina per il programma Passaparola.

ilary blasi con francesco totti
Ilary Blasi e la storia d’amore con Francesco Totti (foto: Instagram profilo uff. Francesco Totti) velvetstyle.it

Fu subito amore tra di loro e lo capirono in molti, soprattutto quando lui le fece una romantica dedica d’amore durante una partita. “6 unica”, scrisse infatti sulla sua maglietta, che mostrò dopo aver segnato un Goal. Il 19 giugno 2005 si sposarono in diretta televisiva: le nozze vennero infatti riprese dalle telecamere di Sky e vennero seguite da migliaia di persone in tutta Italia. Dalla loro relazione sono nati i tre figli Cristian, Chanel e Isabel. Da allora, la coppia intraprese un percorso di vita che, come molti immaginavano, non si sarebbe mai spezzato. Così, in realtà, non è stato: dopo circa vent’anni di amore c’è infatti stata la rottura.

Lui ha iniziato una storia con Noemi Bocchi, lei con Bastian: le loro strade si sono ormai separate, anche se a legarli ci sarà sempre l’amore per i figli che hanno rappresentato da sempre un vero punto di riferimento nella vita di entrambi. Ilary e Francesco continuano intanto ad essere seguiti dagli italiani e dai media: ha infatti di recente attirato l’attenzione gli outfit che sono stati indossati da Isabel e dalla Blasi per il primo giorno di scuola della piccola.

Isabel torna a scuola e si veste così: com’è l’outfit del ritorno

Com’è stato possibile notare sul profilo social di Ilary Blasi, la piccola è stata felicissima di tornare nella sua scuola dopo un’estate all’insegna del relax e del divertimento. Numerosi sono infatti stati gli scatti che hanno ritratto la piccola alle prese con le vacanze estive insieme alla sua famiglia.

ilary blasi con isabel a scuola
Ilary Blasi accompagna Isabel a scuola (foto: Instagram profilo uff. Ilary Blasi) velvetstyle.it

Adesso è invece ora di tornare tra i banchi di scuola: la prima campanella è suonata e si parte! Per l’occasione, la piccola ha indossato un semplicissimo outfit, dato che ha portato una divisa scolastica. La bambina ha infatti mostrato una t-shirt bianca e dei leggins fino al ginocchio ma, ad impreziosire il look, ci ha pensato lo zaino Mitama viola pastello che ha un valore di 54 euro. A destare l’interesse di tutti è inoltre stata la mamma Ilary Blasi, che ha invece optato per un top di Dior (un brand, questo, utilizzato anche per il Festival di Venezia) e una tuta nera. Un look semplice, quello di mamma e figlia, ma che rispecchia appieno la bellezza di quel momento così speciale per la piccola Totti.

Impostazioni privacy