Un posto al sole, nuove puntate settembre: drastica decisione, sbotta e lascia Palazzo Palladini

Le anticipazioni di un Posto al Sole fino al 15 settembre mettono in primo piano Martinelli che prenderà una drastica decisione. 

Le prossime puntate di Un Posto al Sole si preannunciano molto intense. La soap opera più longeva della televisione italiana non smette di tenere incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori.

Palazzo Palladini ancora una volta sarà il fulcro intorno al quale si addenseranno gli avvenimenti che coinvolgeranno i protagonisti a cominciare da Lara, che catalizzerà di certo l’attenzione, non solo dei telespettatori.

Gli spoiler di UPAS fanno sapere che Lara non attraverserà bei momenti, ma è il cado si andare a scoprire un po’ più nel dettaglio cosa riservano le trame della soap da lunedì 11 a venerdì 15 settembre. Senza rivelare troppo ovviamente.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole dall’ 11 al 15 settembre

Ci sarà molta agitazione perché Martinelli trovandosi senza via di uscita, dopo un litigio con Roberto, decide di lasciare Palazzo Palladini. Ferri dal canto suo vorrà fare invece il test del DNA del piccolo Tommaso. Una decisione che metterà a rischio il piano della sua ex compagna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

 L’imprenditore chiederà intanto scusa a Marina. Quest’ultima lo perdonerà? Non è ancora chiaro. Ma stando alle ultime puntate, Roberto sembrava essersi avvicinato a Lara, tentando in tutti i modi di essere un padre presente per il piccolo Tommaso.

Questo suo comportamento non ha giovato al suo rapporto con Marina, ma le nuove puntate che andranno in onda dall’ 11 settembre porteranno nuovi colpi di scena che faranno prendere un andazzo diverso alle vicissitudini. Le anticipazioni, infatti, hanno annunciato che Roberto inizierà ad avere qualche dubbio sulla paternità del bambino e farà in tutti i modi per arrivare alla verità. Per questo motivo cercherà di sottrarre un oggetto al piccolino per procedere con l’esame del DNA.

Marina aveva ragione, Roberto le chiede scusa

Il comportamento di Roberto metterà in allarme Lara che a questo punto capirà che potrebbe essere scoperta e quindi sbotta nei suoi confronti e lascia Palazzo Palladini.

Un Posto al Sole Marina
Un Posto al Sole, Marina riceve le scuse da Roberto (Credit: Rai Play) – velvetstyle.it

La donna teme tantissimo di essere smascherata e proprio nel momento in cui si accorgerà che Ferri sta frugando tra gli oggetti del bambino, inizierà a gridare. L’imprenditrice comincia a litigare con Roberto e lo minaccerà di non fargli più vedere Tommaso. Ma questa mossa non si rivelerà vincente, tutt’altro: Ferri capisce della malafede della sua ex compagna e si convince ancora di più di dover scavare a fondo. 

Una volta capito che forse Marina aveva ragione sul conto di Lara, Roberto cercherà di recuperare il rapporto con lei. Gli spoiler, infatti, annunciano che Ferri chiederà scusa alla moglie per non averle dato retta fin dall’inizio, quando lo metteva in guardia su Lara. Per adesso non ci sono notizie sul test del DNA. Non si sa se Ferri raggiungerà il suo obiettivo, se la vera identità del bambino verrà a galla o bisognerà attendere ancora qualche puntata in più. Quello che è certo è che Lara andrà via da Palazzo Palladini lasciando tutti con il fiato sospeso perché non si sa ancora cosa le gira per la testa, come per esempio se ha già un piano B per riuscire a farla franca.

Gestione cookie