Barbara D’Urso per l’autunno 2023: la gonna lunga di jeans è il must have della prossima stagione

Barbara D’Urso sfoggia una gonna lunga che è l’ideale per la prossima stagione autunnale, la conduttrice detta tendenze lontano dall’Italia.

Barbara D’Urso nei giorni scorsi ha mostrato un look molto audace che è una vera ispirazione per gli outfit dell’autunno 2023. La conduttrice napoletana, che ha lasciato l’Italia, si è mostrata più cool che mai.

Dall’alto dei suoi sessantasei anni Barbarella ha ancora molto da insegnare in fatto di moda e la gonna lunga di jeans è diventato in poco tempo il capo che tutte vogliono nell’armadio per il prossimo autunno, semplicemente stupenda.

Barbara D’Urso lascia l’Italia e sfoggia una gonna lunga di jeans meravigliosa

Barbara D’Urso ha deciso di intraprendere una nuova avventura e si è mostrata sui social con un look più che all’altezza delle aspettative, con una gonna lunga di jeans che è già il must have da avere quest’autunno. Dopo l’addio a Pomeriggio Cinque e una lunga estate trascorsa con gli amici tra la sua villa di Capalbio, la Sicilia e la Campania, Carmelita è volata a Londra.

Ha superato la sua grande paura di volare, è salita su un aereo e si è trasferita nella città britannica dove ha annunciato che trascorrerà un po’ di tempo. Nella sua permanenza seguirà un corso di inglese e proprio per il primo giorno di scuola ha sfoggiato un look davvero cool e di tendenza.

barbara d'urso londra
Barbara D’Urso lascia l’Italia (IG Barbaracarmelitadurso) – Velvetstyle.it

La conduttrice napoletana, dunque, starà lontana dalla televisione per un po’. Lei è legata a Mediaset fino a dicembre 2023 per cui non potrebbe prendere altri impegni prima della scadenza del contratto. E, considerate come sono andate le cose con la rete del Biscione, è difficile che intraprenderà una nuova avventura sulle reti Mediaset.

Forse è per questo che ha deciso di lasciare l’Italia e partire per un altro paese, staccando così per un periodo. Ha deciso di continuare a informare i suoi followers, pubblicando aggiornamenti sulla nuova avventura inglese. Ed è così che tutti hanno potuto vedere la meravigliosa gonna lunga di jeans.

Barbara D’Urso vola a imparare l’inglese, il look con la gonna lunga è super fashion

Una donna super trendy come Barbara D’Urso non poteva di certo deludere le aspettative il primo giorno della sua scuola inglese. Così si è presentata con un look davvero cool. Il pezzo forte è sicuramente la gonna lunga di jeans con dettagli in patchwork denim.

gonna barbara d'urso
La gonna lunga di Barbara D’Urso perfetta per l’autunno (IG Barbaracarmelitadurso) – Velvetstyle.it

Si tratta di un capo che è la tendenza per la stagione autunno inverno 2023/2024, così Barbara D’Urso ha dimostrato di essere alla moda e al passo con i tempi. La gonna di jeans è un dettaglio che si ritrova nello streetstyle, ma anche nei grandi marchi d’alta moda.

E’ un capo estremamente versatile che si presta a innumerevoli abbinamenti. Barbara l’ha indossata con una semplice camicia bianca e un marsupio in vita. Ma la gonna lunga total denim può essere abbinata a una canotta, una semplice t-shirt o una blusa elegante e una giacca blazer.

La gonna lunga total denim è un vero jolly nell’armadio, da usare per un look più casual, come l’ha sfoggiata Barbara D’Urso o per un outfit più audace, magari con un mini top e un paio di anfibi neri. La conduttrice napoletana ha comunque conservato un tocco professionale, dovendo andare a frequentare un corso di inglese.

Poco prima di partire aveva pubblicato un lungo sfogo sui social riguardo alla sua sostituzione a Pomeriggio Cinque.

Le parole di Barbara D’Urso prima dell’inizio di Pomeriggio Cinque con Myrta Merlino

Barbara D’Urso alla vigilia della prima puntata senza di lei, dopo quindici anni, di Pomeriggio Cinque, ha pubblicato una serie di foto che la ritraggono nello studio del programma di canale 5, allegando un lungo commento su quanto accaduto negli ultimi tempi.

barbara d'urso saluta pomeriggio 5
Lo sfogo di Barbara D’Urso su Pomeriggio 5 (IG Barbaracarmelitadurso) – Velvetstyle.it

La conduttrice napoletana sostiene che negli ultimi anni il programma sarebbe stato molto ridimensionato, posizionato dopo una soap opera che faceva pessimi ascolti e sconvolto dall’assenza anche del pubblico in studio. Ha poi voluto aggiungere – non dimenticandosi di fare gli auguri alla nuova conduttrice, la giornalista Myrta Merlino – che la nuova versione del programma avrà possibilità di fare numeri molto più alti.

Questo perché, a detta della D’Urso, lo studio è stato riaperto al pubblico e il programma seguirà dopo un altro format di successo, che dunque trascinerà un’ampia fetta di ascolto. Un lungo post che è stato un vero e proprio sfogo e che chiaramente lascia intendere l’amaro in bocca della conduttrice napoletana per quanto accaduto. Il messaggio della D’Urso, infatti, ha ricevuto molti commenti affettuosi da parte dei suoi fan.

Aveva già espresso tutto il suo disappunto in un’intervista per Repubblica dopo che Mediaset aveva annunciato la nuova conduzione, ma questa volta ha voluto sottolineare come negli anni non sarebbe stata messa in condizione di portare ottimi risultati e per una serie di scelte aziendali, le cui motivazioni lei ignorerebbe, Pomeriggio Cinque avrebbe perso una fetta di ascolti.

E intanto, mentre lei è volata a Londra, Joe Bastianich si è fatto fotografare alla stazione di Milano con un cartello in mano con la scritta: “Free Barbara D’Urso”. In poco tempo la foto è diventata virale e in tanti si sono chiesti cosa ci sia dietro a un simile gesto.

Joe Bastianich e il cartello “Free Barbara D’Urso”: cosa c’è dietro

Non tutti sanno che Barbara D’Urso e Joe Bastianich sono due grandi amici, la conduttrice napoletana ha trascorso anche una vacanza ospite da lui a New York. Proprio per questo il gesto del volto televisivo ha incuriosito non poco, scatenando una serie di sospetti.

gesto joe bastianich barbara d'urso
Il cartello di Joe Bastianich per Barbara D’Urso (IG Jbastianich) – Velvetstyle.it
cartello bastianich d'urso
Joe Bastianich si fa fotografare con in mano un cartello per la D’Urso – foto: Instagram – velvetstyle.it

In tanti si sono domandati cosa volesse intendere Bastianich, con un cartello che è spuntato poco dopo che la conduttrice ha annunciato la sua nuova avventura londinese. Che la scritta “Liberate Barbara D’Urso” possa essere un messaggio all’azienda Mediaset rispetto al contratto della conduttrice fino a dicembre 2023? Un modo per chiedere la rescissione anticipata?

Difficile dirlo, ma il tempismo è tale che è difficile pensare a una coincidenza. Ci potrebbe essere un collegamento tra la volontà della D’Urso di imparare l’inglese e il cartello di Bastianich. Come se i due amici avessero un progetto comune, magari proprio un programma televisivo assieme.

Sembra che qualcosa bolla in pentola, ma per ora sia la conduttrice che Bastianich hanno pubblicato pochi dettagli. Per ‘ricostruire il puzzle’, se fosse vero che i due abbiano un progetto assieme, bisognerà attendere sicuramente del tempo. Intanto la D’Urso continuerà ad aggiornare i suoi fan sulla sua vita londinese con dei post che, come abbiamo visto, riescono sempre a sorprendere (in positivo).

Impostazioni privacy