Un posto al Sole anticipazioni: Roberto ci ripensa, Marina non ci sta

Dopo la sospensione estiva tornano le nuove puntate di Un posto al Sole con tantissime novità per i personaggi.

La soap italiana più longeva di tutti i tempi anima nuovamente i palinsesti promettendo come sempre picchi di share, una sicurezza per l’azienda e una gioia per quanti dopo tantissimi anni seguono con la stessa passione una delle punte di diamante del panorama italiano.

Una storia semplice ma comunque molto viva che nel tempo ha dato seguito ad intrecci e scenari sempre diversi e che riesce a tenere incollati gli spettatori non solo in Italia ma nel mondo, poiché è molto seguita anche all’estero.

UPAS e il grande ritorno di settembre

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole gli spettatori potranno vedere la stagione 28 con regolarità, come già accadeva prima, con la trasmissione dal lunedì al venerdì alle 20.50 salvo piccole oscillazioni a causa dei programmi precedenti.

novità Un posto al sole
Anticipazioni puntate Un posto al sole/foto Facebook @unpostoalsoleRai3 (velvetstyle.it)

Nelle prossime puntate accadrà di tutto e quindi è giusto, per i fan della serie, non perdersi nemmeno un minuto perché ci sarà molto da raccontare. Nella prima puntata si vedrà Viola avere sempre più sospetti su Damiano poiché, proprio di recente, è stato pizzicato con Edoardo. Viola vuole comprendere non solo cosa stanno architettando ma anche quali sono i loro rapporti poiché l’uomo continua a negare ma è evidente che c’è ben altro. Come se i suoi dubbi e le sue preoccupazioni non fossero già importanti, anche Rosa proverà una forte gelosia, soprattutto alla vista del suo ex con la maestra.

Un episodio importante che vede anche il ritorno di Niko il quale verrà a sapere quanto accaduto a Bricca, in un momento di confidenze con la mamma rivelerà anche quelle che sono le idee di Franco. Micaela si pone come obiettivo quello di convincere Serena a riprendere Manuela. Micaela è molto preoccupata per la sorella e quindi vorrebbe solo farla divertire un po’. Un posto d’onore merita la scena in cui lei e Niko si incontrano nuovamente, un carico di emozione.

La questione tra Viola e Damiano sarà articolata anche negli altri episodi, la donna è intenzionata ad andare a fondo e quindi non placherà affatto i suoi dubbi ma inizierà a valutare quali sono le ipotesi e cosa può fare. Alla fine sceglie di affrontare il marito e di chiedergli senza mezzi termini della sua ex guardia del corpo. Marina non vuole dare credito a Franco che intanto le ha proposto un piano discutibile, preoccupata per il cagnolino si concentra unicamente su questo ed evita di pensare al resto.

Le storie d’amore si fanno più complesse

Successivamente Roberto deciderà finalmente sulla vita con Lara, la donna sperava in un ritorno di fiamma ma le cose non andranno proprio come aveva previsto. Damiano invece, anche per le insistenze della moglie, si troverà a vivere un momento di grande tensione e preoccupazione. Si troverà infatti nei guai con il clan a causa di cose dette in modo improprio. Tra Manuela e Costabile c’è un incontro, per volere di Micaela e del suo piano per allontanarla dallo studio.

upas marina roberto lara
Il triangolo composto da Marina, Roberto e Lara – foto: Instagram – velvetstyle.it

Uno dei grandi riscontri di questi episodi è sicuramente nella resa dei conti tra Lara e Roberto, ormai l’uomo è deciso a fare il test del DNA per sapere la verità. Per lei quindi non ci sono più scuse. Molto interessante è anche quello che accadrà tra Silvia e Nunzio, sarà proprio lei infatti a dargli una notizia importante, cosa che metterà in difficoltà l’uomo con Michele. Massaro invece torna a cercare Guido per uno dei suoi “piani”.

Roberto sceglie di chiedere perdono a Marina, prende una decisione e torna sui suoi passi ma ormai sembra essere troppo tardi e lei sceglie di non dare l’attenzione giusta alla cosa, lasciando cadere le frasi nel vuoto. Lara quindi chiede aiuto a Filippo per far ragionare suo padre. Marina è pronta per partire per Londra anche se non è convinta della sua decisione. Tra Alberto e Diana le cose sembrano andare avanti, lei è sicuramente affascinata ma ci sono molti problemi da risolvere. Mariella vuole far ragionare Sergio per quanto accaduto con Bice ma non è affatto facile e Guido, notando le loro chiacchiere, inizia ad essere molto geloso.

Impostazioni privacy