Federico Fashion Style è l’hair stylist delle star, ma sai tutto di lui? Osserva la foto e scopri le differenze

Ci sono delle differenze tra le due immagini di Federico Fashion Style, ma dove sono? Quali sono? Non tutti riescono a trovarle.

Federico Fashion Style è sicuramente il parrucchiere più famoso d’Italia, l’hair stylist delle star che con i suoi saloni ha conquistato il nostro Paese. E’ anche per questo che oggi viene proposto un quiz delle differenze con la sua immagine (che è famosa in tutta Italia). Ma cosa si sa di specifico su di lui?

Proprio negli ultimi tempi Federico Fashion Style è salito ‘agli onori’ del gossip a causa della separazione della moglie. Anche quest’estate si è parlato di lui, ancora in ambito gossip.

Federico Fashion Style sbarca a Venezia: commenti negativi contro l’hair stylist

Anche Federico Fashion Style è approdato a Venezia. Prima di scoprire le differenze delle due immagini del parrucchiere dei vip, gli ultimi aggiornamenti su un personaggio che da tempo è al centro del gossip nostrano parlano del suo arrivo alla kermesse cinematografica.

Era inevitabile che un uomo come l’hair stylist delle star non decidesse di presenziare al Festival del Cinema per sfilare sul red carpet. La kermesse negli ultimi anni vede presenziare molti personaggi lontani dal mondo del cinema, cosa che è stata anche molto criticata dagli esperti del settore.

federico fashion style a venezia
Federico Fashion Style arriva a Venezia (IG Federico_fashion_style) – Velvetstyle.it

Ad ogni modo Fashion Style ha condiviso le immagini del suo arrivo a Venezia e non sono mancati commenti negativi di chi ha ironizzato sulla sua presenza a un festival tanto importante come quello del cinema. Ma come sempre il parrucchiere dei vip non si è curato delle critiche ed ha evitato di rispondere agli attacchi.

Come personaggio pubblico capita spesso di ricevere commenti dispregiativi, ormai anche lui come tanti ‘ci ha fatto il callo’. Ad ogni modo quella di Federico Fashion Style è una vita molto intensa e non tutti conoscono i suoi trascorsi. Professionalmente ha ottenuto molteplici successi, aprendo saloni praticamente in tutta Italia. Insomma, è uno che nella vita si è impegnato ed ha raggiunto traguardi importanti e per questo, poi, è diventato anche molto famoso.

Le differenze tra le due immagini di Federico Fashion Style

Federico Fashion Style ha un look molto eccentrico, fatto di abiti succinti, lustrini e tantissimi gioielli. Si è sempre differenziato per questo stile originale, che spesso è stato oggetto di critiche. Proprio per questo notare delle minime differenze tra due foto apparentemente identiche è difficile.

Il parrucchiere dei vip riesce sempre a sorprendere con i suoi outfit: nella foto in questione indossa un pantalone aderente bianco, con una camicia dello stesso colore trasparente e una giacca bianca con gli orli con decori di perline. Poi ha una serie di anelli e altre gioie che ovviamente possono trarre in inganno.

differenze foto federico fashion style
Tutte le differenze delle foto di Federico Fashion Style – Velvetstyle.it

Come si vede dal confronto delle due immagini, scopriamo che nel riquadro B mancano ben quattro particolari. Il primo è la catenina al collo, che è assente. Poi sullo sfondo nella foto B non c’è una luce, che invece ritroviamo nell’immagine A. E ancora nel riquadro B Federico non ha alcuni anelli nella mano che poggia sulla gamba. E infine, nella foto B, manca una cavigliera.

Come si nota anche da quest’immagine utilizzata per il gioco delle differenze, Federico Fashion Style negli ultimi tempi è moto dimagrito. Qualche mese fa alcune fotografie del parrucchiere dei vip in viaggio in Egitto avevano preoccupato non poco i suoi followers.

Federico Fashion Style dimagrito dopo la separazione

Le immagini di Federico Fashion Style in costume tempo fa avevano preoccupato non poco chi lo segue. Quegli scatti, infatti, sono arrivati in seguito al coming out fatto a Verissimo dall’hairstylist arrivato dopo l’annuncio della separazione dalla compagna, Letizia Porcu.

fashion style dimagrito
Le foto di Federico Fashion Style in costume (IG Federico_fashion_style) – Velvetstyle.it

La separazione non è stata molto semplice e ci sarebbero stati anche alcuni scontri legati all’affidamento della bambina. Era stato proprio Fashion Style ad accusare l’ex compagna di aver portato via tutte le cose della figlia da casa sua. Un distacco che per lui sarebbe stato un trauma, al punto da perdere ben 25 chili.

Con il tempo, però, le cose si sono sistemate e Federico ha cominciato a stare meglio. Quando i followers preoccupati gli hanno domandato come stesse e perché fosse tanto sciupato, lui ha risposto che piano piano stava recuperando e che la sua vita sta andando avanti. Il parrucchiere dei vip si è dedicato soprattutto al lavoro, che va a gonfie vele. Negli ultimi tempi è riuscito ad aprire più saloni in Italia, che pare gli diano tante soddisfazioni.

Dove si trovano i saloni di Federico Fashion Style e quanto costano colore e taglio

Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, è famoso per essere il parrucchiere delle star. La sua carriera è iniziata con un piccolo salone ad Anzio, con il quale però si è subito creato un nome e fatto conoscere in tutta Italia. Il successo, infatti, l’ha portato ad espandersi ed oggi ha negozi nelle principali città di Italia.

i saloni di federico fashion style
Dove si trovano i saloni di Federico Fashion Style (IG Federico_fashion_style) – Velvetstyle.it

Oggi Federico Fashion Style ha saloni anche a Milano, Firenze, Roma e Napoli. I prezzi variano a seconda del luogo in cui si trovano i negozi, cosa piuttosto chiara perché dipendono anche dai costi dei fitti delle varie location e da quelli dei competitor.

Così Milano e Firenze si confermano in assoluto i saloni più cari di Federico Fashion Style. Se i negozi sono tutti caratterizzati dallo stesso stile, il carattere barocco ed eccentrico si ritrova in ogni negozio, i prezzi per i vari servizi offerti al cliente sono un po’ diversi. Il negozio di Anzio è il più economico con un taglio che costa 23 euro. Seguito da Napoli, dove il costo di 28 euro, Roma 35 euro e Milano 40 euro.

Stesso discorso vale per il colore ritocco, ad Anzio e Napoli il prezzo è di 45 euro, a Roma e Firenze, invece, è di 55 euro e a Milano è di 60 euro. Fashion Style negli anni si è creato un’ottima reputazione nel settore e oggi i suoi negozi sono frequentati anche da moltissime donne famose, che non riescono a fare a meno della ‘mano magica’ del loro parrucchiere di fiducia.

Impostazioni privacy