Harry e Meghan traslocano: la bellissima tenuta da 18 milioni di dollari nel mirino dei Duchi

Harry e Meghan starebbero per trasferirsi in una nuova casa da 18 milioni di dollari: è spuntato fuori anche qualche scatto della dimora.

I Duchi di Sussex si sono sin da subito contraddistinti per aver espresso il loro desiderio di uscire dalla Royal Family e di trasferirsi oltre oceano in modo da vivere una vita libera dai protocolli reali. Ed è proprio quello che hanno fatto. Dopo aver soggiornato per un breve periodo nel Palazzo Reale, hanno fatto i bagagli e sono andati via, trasferendosi a Montecito (California) e formando una bellissima famiglia con i loro due figli Archie e Lillibet. Da quel momento, si sono susseguiti diversi progetti professionali che li hanno portati ad avere un impatto mediatico in tutto il mondo. C’è infatti stata la docuserie Netflix Harry&Meghan, dove hanno raccontato l’inizio della loro storia d’amore e il rapporto con i media inglesi.

E’ poi stato pubblicato il libro di automemorie Spare di Harry, il podcast di Meghan e molto altro. Tutti progetti, questi, che hanno portato non pochi conflitti tra loro e la Royal Family, e che hanno fatto alterare soprattutto re Carlo III e il principe William. Il nuovo sovrano del Regno Unito ha comunque invitato la coppia a partecipare all’evento di Incoronazione, tenutosi lo scorso 6 maggio a Westminster Abbey, ma vi ha preso parte solamente Harry senza la moglie Meghan. Al di là di tutti questi eventi, i Duchi di Sussex appaiono più felici che mai, e ne danno prova i diversi scatti che li ritraggono insieme e sereni.

La loro storia procede così a gonfie vele che adesso i due avrebbero deciso di cambiare casa: per loro ci sarebbe a disposizione un’abitazione lussuosissima che ha incantato già milioni di persone.

I Duchi di Sussex e la bellissima casa di Montecito

Harry e Meghan si sono quindi trasferiti, dopo Londra, in una casa bellissima di Montecito. Un’abitazione che ha fatto da sfondo proprio alla loro docuserie Netflix, e che ha lasciato senza parole molte persone. Si tratta di un edificio a due piani che è circondato da palme e da giardini. Non può inoltre mancare una grande piscina in cui la coppia trascorre molto tempo libero.

harry meghan a montecito
Harry e Meghan, la loro casa a Montecito (foto screenshot Youtube) velvetstyle.it

La dimora, che è stata costruita nel 2006, ha una superficie di più di 4000 mq e comprende sei camere da letto. E’ inoltre possibile notare un grande lampadario nel soggiorno, ma anche le finestre ad arco, una poltrona beige e un pollaio dove i due coniugi danno da mangiare alle galline e raccolgono le uova ogni mattina. Sono presenti anche una zona jacuzzi, un bar, una sala giochi, una sala cinema e una guest house. Prima di loro, questo appartamento era di proprietà di Tyler Perry, il produttore e attore americano che ha deciso di offrire ai Duchi questa dimora dopo il loro allontanamento dalla Royal Family. Harry e Meghan sono così diventati vicini di casa di Oprah Winfrey, Kim Kardashian, Gwyneth Paltrow e Ariana Grande. Del resto, i due sono più felici che mai e il loro amore va sempre più a gonfie vele.

Harry e Meghan, un amore che supera i confini: come si sono conosciuti

La coppia è sempre stata amata dai sudditi, nonostante tutto quello che è successo negli ultimi anni. Durante la docuserie Netflix, entrambi hanno così parlato del modo in cui si sono incontrati per la prima volta e di com’è nata la loro storia d’amore, che oggi è sempre più forte e che è riuscita a sconfiggere tutte le tempeste.

harry meghan storia d'amore
Harry e Meghan, com’è iniziata la loro storia, dal primo incontro ad oggi (foto: Ansa) velvetstyle.it

I loro occhi si sono infatti incrociati per la prima volta nel 2016, quando la Markle si era recata a Londra perché era in pausa dalle riprese della serie tv Suits. Era single da poco tempo e voleva solamente trascorrere un’estate all’insegna del relax e del divertimento: in quei mesi conobbe però colui che sarebbe diventato l’uomo della sua vita. La coppia si è infatti conosciuta grazie ad un amico in comune: Harry la vide su Instagram e fu subito colpito dalla sua bellezza, tanto da chiedere informazioni su di lei al suo amico. Meghan ricevette così una mail in cui le si diceva che un certo Principe Haz voleva incontrarla. La donna comprese che si trattava proprio di lui e andò a cercare su Instagram, dove aveva un profilo “segreto“.

Fu così che iniziarono a scambiarsi messaggi e che si diedero appuntamento per un drink. Scoppiò subito l’amore e, da quell’attimo, non si lasciarono più. Il loro legame fu così forte che decisero, nel 2018, di sposarsi: dopo le nozze misero poi al mondo il primogenito Archie, ma decisero ben presto di allontanarsi dal Palazzo Reale per trasferirsi negli Stati Uniti, dov’è invece nata la seconda figlia Lillibet. Adesso che hanno ottenuto una certa stabilità, i Duchi avrebbero deciso di trasferirsi in una nuova dimora, anch’essa lussuosissima.

Harry e Meghan, com’è la loro nuova casa: una tenuta meravigliosa

Stanno circolando ultimamente voci sulla presunta nuova abitazione del secondogenito di Re Carlo III e di sua moglie Meghan Markle, che potrebbero trasferirsi nella nuova casa insieme ai due bellissimi figli. I Duchi hanno infatti visitato una dimora non molto distante da quella dei Kardashian, che sono tra l’altro molto amici della coppia.

harry meghan casa nuova
Harry e Meghan si trasferiscono nella nuova dimora (foto: Facebook profilo uff. Brendan Brown) velvetstyle.it

Doria Raglans, la madre di Meghan, è infatti stata immortalata ad un evento proprio con Kim Kardashian e con la sua mamma Kris Jenner. Questa proprietà sarà una casa ultramoderna con ampie finestre e ampie viste sull’oceano. Ci ha quindi pensato Brendan Brown, della Westside Estate Agency, a divulgare i dettagli della proprietà che è stata promossa il mese scorso su Instagram. “Questo lotto senza rivali che offre la privacy più estrema è offerto a 8 milioni di dollari“, si legge sotto al post, “Completamente recintato per garantire privacy e sicurezza”.

Impostazioni privacy