Paura per l’ex Uomini e Donne: febbre a 40 e corsa in ospedale. Cos’è successo e come sta

Serpeggia grande tensione tra i fan di Uomini e Donne, un ex volto del dating show è infatti finita all’ospedale.

Uomini e Donne sta per riaprire i battenti. Infatti, il format volto alla ricerca dell’anima gemella tornerà con nuove entusiasmanti puntate a partire dall’11 settembre 2023, come di consueto dalle 14:45 in poi su Canale 5. Si vocifera che i cambiamenti e le modifiche apportate alla trasmissione saranno tante, infatti stando a rumors sarebbe cambiata la composizione sia dei membri del parterre maschile che di quello femminile.

I cavalieri e le dame hanno registrato le prime puntate dello show e le talpe presenti in studio hanno fatto trapelare che non erano presenti Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato. Sembrerebbe che il bel cavaliere pugliese abbia stretto una relazione con una giovane bellissima ragazza e che sia molto preso da lei, proprio per questo motivo potrebbe non fare più ritorno tra le file del trono over.

Per quanto concerne la strana assenza del bel partenopeo, sembrerebbe che non ci siano delle motivazioni che la possano giustificare, al momento. Qualcuno teme che, Armando sia stato “fatto fuori” dalla redazione, che a sua volta ha dovuto conformarsi ai nuovi diktat imposti dall’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi.

L’imprenditore nei mesi scorsi ha infatti chiarito che nelle trasmissioni del Biscione i telespettatori non avrebbero più assistito a scenette volgari o a contenuti trash e, siccome tale ammonimento concerne tutti i programmi in onda sulle sue reti, in molti hanno pensato che Incarnato sia stato ritenuto inadeguato per le nuove regole.

In realtà sembrerebbe che non sia così, anche e soprattutto perché, proprio il cavaliere napoletano qualche tempo fa, attraverso i suoi profili Instagram ha chiosato la sua verità, mettendo i puntini sulle I. Armando ha detto a chiare lettere di non aver ricevuto alcuna per rimostranza da parte dell’azienda e dei suoi delegati, ed ha anche colto l’occasione per intimare i giornalisti ad informarsi prima di elargire notizie fittizie.

Dunque Incarnato, non è stato cacciato per i suoi modi di fare talvolta sopra le righe, ma non è chiaro il motivo per il quale non abbia presenziato nel corso delle primissime registrazioni delle puntate di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, l’ex protagonista è corsa in ospedale, paura tra i fan

Dunque, il programma sui sentimenti non è ancora ufficialmente partito ma già fa discutere molto. I telespettatori più affezionati alla trasmissione infatti chiacchierano quotidianamente sulle pagine social sorte a sostegno dello show, confrontandosi sui volti noti e sull’andamento delle loro vite.

I supporter più affezionati ai beniamini del trono over e di quello classico infatti seguono i partecipanti sui rispettivi profili social, manifestando un nutrito interesse per le loro vite. Proprio per questo, quando in rete si è diffusa la news secondo la quale un’ex protagonista è corsa in ospedale poiché non stava bene, in tantissimi si sono allarmatiti. Ma di chi si tratta?

uomini e donne tensione ex volto
I fan di Uomini e Donne sono in tensione per l’ex volto del programma Velvetstyle.it (Fonte Witty Tv)

La splendida Chiara Rabbi ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha affrontato un momento molto delicato poiché ha accusato un malessere improvviso che l’ha costretta a correre in ospedale. La giovane romana ha subito un’infezione alle vie respiratorie, una faringite, un’otite, una tracheite febbrile ed un principio di broncopolmonite.

L’ex compagna di Davide Donadei ha spiegato di avere avvertito un forte dolore alla gola e al petto nonché anche alla testa, ed è per questo che ha ben pensato di correre al Pronto soccorso. Chiara ha spiegato che quando è arrivata in ospedale aveva 40 di febbre e che le hanno fatto immediatamente un prelievo, dal quale è emerso che aveva in corso un’infezione acuta.

Quando poi i suoi fan si sono preoccupati e le hanno chiesto come si sentisse, ha spiegato di stare male, e di aver deciso di effettuare le cure a casa, assicurando ai follower di aggiornarli circa le sue condizioni.

chiara uomini e donne
Cos’è successo a Chiara, ex volto di Uomini e Donne. Credits: Instagram @chiara_geme (velvetstyle.it)

Chiara è un volto amatissimo del famoso talk sui sentimenti,  ed è per questo che gode di un seguito di tutto rispetto sulle sue pagine social. È approdata nello studio di Uomini e Donne poiché ha corteggiato il tronista Davide Donadei nell’edizione 2020/2021 del dating show.

I due si sono piaciuti immediatamente ed hanno lasciato lo studio insieme, vivendo una bellissima storia d’amore al di là delle telecamere. Purtroppo poi la loro relazione è terminata poiché sembrerebbe che Chiara fosse molto gelosa di Davide e che, questo atteggiamento, abbia innescato delle liti che li hanno pian piano allontanati.

Impostazioni privacy