Michelle Hunziker lancia la tendenza autunnale con l’abito a strisce tutto colorato, ma attenzione: non è per tutte

Michelle Hunziker pronta per l’autunno con l’abito perfetto, con le strisce colorate per un look vivace: non tutte possono indossarlo.

Michelle Hunziker è già pronta per l’autunno con il capo d’abbigliamento ideale, fashion, di tendenza e anche sensuale. Peccato, però, che il modello sfoggiato dalla bella conduttrice svizzera davvero non sia per tutte.

La Hunziker ci ha abituati ai suoi look sofisticati ed eleganti, mai esagerati ma comunque sexy. L’abito per l’autunno 2023 è meraviglioso, ma non tutte possono usarlo.

Michelle Hunziker dopo l’estate si prepara all’autunno con il look ideale

Michelle Hunziker è rientrata dalle vacanze da qualche settimana ed è già pronta a iniziare l’autunno con look super cool. Il vestito lungo con le strisce colorate è il capo perfetto per la prossima stagione, elegante e originale.

La bella conduttrice svizzera ha da poco concluso la sua estate in famiglia. Michelle, infatti, ha trascorso gran parte di agosto e le ultime settimane di luglio in Costa Smeralda, in Sardegna. Qui ha alloggiato in una mega villa con le figlie Sole e Celeste, Aurora con il compagno e il figlio Cesare e una serie di amici che di tanto in tanto erano ospiti.

estate michelle hunziker
Le vacanze in famiglia di Michelle Hunziker (IG Therealhunzigram) – Velvetstyle.it

Così la conduttrice di Striscia la Notizia ha vissuto delle vacanze con le sue figlie ma anche con l’adorato nipote. In una villa immersa nel verde con vista sul mare la Hunziker, assieme agli altri componenti della casa, si è goduta il relax, il sole e il mare. Non è mancata la vita mondana. Del resto si trovavano sempre in Costa Smeralda, anche Michelle è stata più volte avvistata nei locali più in di Porto Cervo e sulle spiagge frequentate da altri vip.

Insomma l’estate che si è appena conclusa è stata sicuramente ricca di emozioni. La figlia Aurora pare essere stata l’ultima a tornare, ha lasciato la villa i primi giorni di settembre, mentre nonna Michelle era già rientrata. La bella Hunziker adesso è pronta a iniziare un nuovo anno lavorativo, tra impegni e appuntamenti.

E, a giudicare dalla foto che ha condiviso sui social, sembra essere già pronta all’inizio dell’autunno. Perlomeno per ciò che attiene il look. Così ha sfoggiato l’abito per inaugurare la nuova stagione e come sempre ha lasciato tutti a bocca aperta.

Michelle Hunziker con l’abito perfetto per l’autunno: chi può indossarlo e chi no

Michelle Hunziker ha indossato un abito davvero molto bello, che è subito diventato di tendenza per la stagione autunnale. E’ un vestito lungo e aderente in maglia con sfondo nero e strisce colorate, un modello davvero unico.

look autunno michelle hunziker
Il look autunnale di Michelle Hunziker (IG Therealhunzigram) – Velvetstyle.it

Come si vede dall’immagine il vestito sembra essere stato fatto proprio per la conduttrice. E’ ideale per l’autunno ma anche per i primi freschi, poiché arriva fino a sotto il ginocchio e ha le maniche lunghe. Inoltre, essendo in maglia è comunque più pesante del cotone.

Le righe azzurre, arancioni, fucsia e rosse rendono questo capo molto vivace e difficile da passare inosservato. Michelle l’ha abbinato a un paio di decolleté a punta aperti dietro, con tacchetto basso. Ha scelto di tenere i capelli legati con una coda bassa e come chicca finale ha messo un paio di occhiali da sole mini di gran classe.

Il risultato? Il look di Michelle Hunziker è impeccabile e il vestito che indossa lo vorrebbero tutte per l’autunno. Peccato però che non è un capo d’abbigliamento che può essere indossato da tutte. Le strisce orizzontali tendono ad allargare, motivo per cui questo genere di fantasia non è adatto a tutti i tipi di fisici. Se si aggiunge che il vestito è anche molto aderente, è chiaro che l’effetto ottico dato dalle righe orizzontali potrebbe acuirsi.

L’abito di Michelle Hunziker non può essere utilizzato da chi ha i fianchi larghi, il rischio è che le linee tenderanno ad accentuare il difetto, visivamente, ancora di più. Dunque abiti come quello della conduttrice svizzera, o comunque bluse o t-shirt con le linee orizzontali, andrebbero evitati da chi ha qualche chiletto di troppo o da chi ha un seno eccessivamente abbondante.

Le strisce orizzontali, invece, sono l’ideale per chi è molto magro e vuole accentuare di più le curve, per chi ha poco seno e anche per chi ha le spalle troppo strette. In questo modo l’effetto ottico che tende ad allargare, farà apparire con un seno più grande o con dei fianchi più formosi.

Inutile dirlo, Michelle Hunziker può indossare ‘ogni tipo di striscia’, che sia orizzontale o verticale, con il suo corpo può assolutamente permettersi tutto: anche un abito aderente con strisce doppie e colorate.

Come si tiene in forma Michelle Hunziker

Michelle Hunziker anche quest’estate ha sfoggiato un fisico da urlo. Dall’alto dei suoi quarantasei anni è sicuramente la nonna più in forma d’Italia. La conduttrice svizzera non ha nulla da invidiare a colleghe più giovani di lei, con il corpo tonico che ha è perfetta.

michelle hunziker dieta
Come si tiene in forma Michelle Hunziker (IG Therealhunzigram) – Velvetstyle.it

La bella Michelle è molto attenta alla sua forma fisica, sia alla cura del corpo che a quella della pelle. Proprio per questo segue una corretta alimentazione fatta di cibi sani, verdura e frutta. Tempo fa, in un’intervista al settimanale Chi, spiegò che lei è molto appassionata di nutrizione e dunque segue regole ben precise.

Al noto tabloid la Hunziker ha spiegato che per restare in forma non si deve pensare che basta mangiare solo un’insalata, ma bisogna capire che il corpo ha delle necessità nutrizionali. Per cui si deve mangiare in modo corretto ed equilibrato. Lei, ad esempio, mangia ogni giorno 140 grammi di carboidrati, 125 di proteine e 50 di grassi.

Nonostante sia molto rigida quando si tratta di alimentazione, Michelle non rinuncia a un calice di vino. Per sei giorni segue la dieta e poi ha un settimo giorno di riposo in cui si concede qualche sgarro. Oltre alla dieta, la Hunziker pratica anche molto sport. Si allena in palestra, eseguendo work out intensi e mirati per le singole zone del corpo.

Da qualche anno, inoltre, pratica anche karate. Quest’arte marziale l’aiuta a tenersi allenata, a distendere i muscoli e a rilassare la mente. Infine particolare attenzione va alla cura della pelle, che d’estate protegge dal sole con protezioni totali.

Impostazioni privacy