Uomini e Donne spoiler, la durissima lite in studio finisce male: “Ti denuncio”

Emergono interessanti spoiler su quello che vedremo a “Uomini e donne”. Ci sarà una lite tra i protagonisti, con tanto di minacce di denuncia.

È ormai iniziato il conto alla rovescia in vista della partenza della nuova edizione di “Uomini e Donne”, che inizierà con un leggero anticipo rispetto agli anni passati, a partire da lunedì 11 settembre, ovviamente sempre su Canale 5 alle ore 14.45. La scelta fatta da Mediaset nasce da un intento ben preciso, il programma l’anno scorso ha letteralmente dominato in termini di ascolti, oltre che di riscontro sui social network, nella sua fascia oraria, con punte anche del 25% di share, proprio per questo si è deciso di approfittarne e di cavalcare l’onda, ben sapendo come l’idea di emozionarsi, ma anche (perché no) arrabbiarsi per le vicende di dame e cavalieri, possa rivelarsi allettante per molti.

Del resto, trascorrere poco più di un’ora davanti alla Tv grazie a una trasmissione che parla di amore, compresi anche eventuali momenti negativi che si possono vivere, può permettere di distrarsi dalla propria routine quotidiana. Tra i punti di forza del format c’è ovviamente Maria De Filippi, che sa sempre scegliere al meglio i protagonisti del suo dating show, oltre a essere in grado di metterli pienamente a proprio agio, cosa fondamentale per far sì che possano aprirsi senza grossi filtri.

“Uomini e donne” spoiler: ci sarà da divertirsi e da emozionarsi

I programmi condotti da Maria De Filippi, come sa bene chi la segue da anni, sono registrati, “Uomini e donne” compreso. Questo consente quindi di conoscere in anticipo attraverso gli spoiler presenti sul web – diffusi da quelle che possono essere definite “talpe” – ciò che accadrà in studio. Una scelta simile non può che aumentare ulteriormente la curiosità da parte dei telespettatori, che non vedono poi l’ora di vedere con i propri occhi quello che è accaduto qualche giorno prima.

Sin dalle prime puntate i momenti che catalizzeranno l’attenzione del pubblico presente a casa non mancheranno, ma alcuni di questi saranno caratterizzati da un clima, tanto per cambiare, decisamente infuocato. Non è così insolito, infatti, che gli animi possano surriscaldarsi, come accade spesso anche nella vita di tutti i giorni, in modo particolare quando si parla di questioni d’amore, al punto tale da faticare a reagire in modo diplomatico. E la tv spesso non fa eccezione.

Già nei prossimi giorni, secondo quanto trapela, il pubblico di Canale 5 sarà chiamato ad assistere ad una lite decisamente accesa tra due personaggi che non sono mai andati del tutto d’accordo nemmeno in passato, Gianni Sperti e la “dama” Aurora Tropea, che era tornata in studio sul finire della scorsa stagione. A diffondere le prime indiscrezioni è stato il blogger Lorenzo Pugnaloni, che può essere considerato una fonte decisamente attendibile quando si tratta di far venire alla luce alcuni dettagli. Non a caso, era stato lui stesso nelle scorse settimane a smentire le voci di un allontanamento dell’opinionista e di Tina Cipollari, che saranno regolarmente al loro posto, pronti a commentare le vicende dei protagonisti della trasmissione.

GIanni Sperti lite Aurora Tropea
GIanni Sperti non ha mai mostrato molta simpatia per Aurora Tropea – Foto: screen Mediaset Infinity – Velvetstyle.it

La Tropea si sarebbe ormai stancata di sentire continui attacchi e critiche da parte dell’ex ballerino, proprio per questo sarebbe sbottata senza mezzi termini, arrivando ad accusarlo di agire con violenza verbale nei suoi confronti. Lui, però, non è stato in silenzio di fronte a questo tipo di parole, ritenute da lui fuori luogo, e le ha replicato in maniera decisa, con tanto di minaccia: “Siamo in un programma televisivo, stiamo discutendo, parliamo di cose positive o negative, possiamo esserci simpatici o meno, posso pensare che tu sia finta o meno ma non sono un bullo questa è stata la replica dell’opinionista -. “Vorrei che tu cominciassi ad usare bene le parole perché se dici che sono stato un bullo nei tuoi confronti, la denuncia te la faccio io perché è una cosa che non puoi dire. Smettila di usare queste parole acchiappa applausi. Smettila perché la denuncia te la faccio io, saresti la ventunesima che denuncio“. Non potrà che essere interessante capire come si schiererà la conduttrice in questa diatriba.

Aurora Tropea ued
Nuovo scontro in arrivo tra Aurora Tropea e Giannin Sperti a “Uomini e donne” – Foto: Mediaset Infinity – Velvetstyle.it

Ancora una volta quindi Sperti ha ribadito di non vedere di buon occhio la presenza nel parterre di Aurora, con cui aveva già discusso in passato. Certamente questo suo modo di agire, a maggior ragione quando la puntata andrà in onda, non potrà che dividere i fedelissimi del dating show pomeridiano targato Mediaset. In più occasioni, infatti, sono stati in tanti a pensare quanto lui si faccia condizionare nei giudizi che esprime da presunte simpatie o antipatie, senza essere del tutto super partes, come invece dovrebbe essere in virtù del suo ruolo. Emblematico, ad esempio, quanto accaduto più volte con Ida Platano, che lui ha sempre voluto difendere anche quando arrivava ad attaccare pesantemente il suo ex Riccardo Guarnieri, anche mettendo in dubbio le sue doti sessuali. Rivelazioni certamente di cattivo gusto, specialmente se fatte davanti a tutti.

Uomini e Donne, due assenze che fanno rumore e un ritorno tanto atteso

Sulla base degli ultimi spoiler relativi alle registrazioni più recenti di “Uomini e donne”, appare inoltre confermato un altro dettaglio non da poco. Tra i “cavalieri” in cerca di un nuovo amore continueranno a non essere presenti due “colonne” delle ultime stagioni, che hanno contribuito non poco a dividere il pubblico con i loro atteggiamenti: Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato.

riccardo armando ued
Riccardo Guarnieri ed Armando Incarnato assenze pesanti a Uomini e Donne – foto: Instagram – velvetstyle.it

Maria De Filippi non avrebbe dato alcuna spiegazione in merito a questa scelta, ma la motivazione sarebbe diversa. Nel caso di Riccardo, infatti, sembra farsi sempre più concreta la voce secondo cui lui si sarebbe innamorato nel corso dell’estate di una donna conosciuta lontano dagli studi Tv. Lei, secondo quanto riferito dall’influencer Deianira Marzano, sarebbe pugliese come lui (i due non abiterebbero distanti) e si chiamerebbe Gabriella. Il suo stile sarebbe decisamente diverso rispetto a quello della sua celebre ex Ida Platano, anzi sarebbe stata proprio la sua bellezza acqua e sapone ad averlo colpito. Per quanto riguarda Armando, invece, non è escluso che il suo allontanamento possa essere dovuto a una presa di posizione da parte della redazione, che potrebbe non avere gradito i suoi atteggiamenti passati, spesso decisamente sopra le righe. Del resto, Pier Silvio Berlusconi ha parlato chiaro e ha detto di non gradire urla e parole scomposte nei suoi programmi. Nonostante questo, lui sapeva bene come animare la trasmissione, proprio per questo c’è chi si augura possa tornare nelle prossime settimane. Non solo, nel parterre ora possiamo ritrovare anche un’altra protagonista storica, Barbara De Santi, con cui aveva battibeccato a più riprese in passato. Chissà che i due non possano cogliere l’occasione per una resa dei conti.

C’è però anche un altro aggiornamento che non potrà che fare piacere a tantissimi appassionati di “Uomini e Donne”. Si era vociferato di un addio di Tinì Cansino, l’attrice diventata nota per il suo ruolo nel cast di “Drive In” e non solo, che da qualche anno era opinionista insieme a Gianni e Tina, ma che parla davvero raramente. Lei è tornata a occupare il suo posto, con buona pace di chi ama la sua discrezione, oltre che le “perle di astrologia” di cui parla nei suoi pochissimi interventi.

Impostazioni privacy