Uomini e Donne anticipazioni trono over: Riccardo si è fidanzato

Uomini e Donne, le anticipazioni delle prime puntate: il cavaliere del trono Over Riccardo Guarnieri si è fidanzato?

L’attesa è finita: la nuova edizione di Uomini e Donne è partita e gli appassionati del dating show di Canale 5 non potrebbero essere più entusiasti. Lo stop della programmazione tv nel corso dei mesi estivi non rappresenta mai una bella notizia per chi considera la trasmissione di Maria De Filippi un vero appuntamento fisso. La pausa, però, è finalmente terminata e il pubblico potrà rituffarsi giorno dopo giorno nelle vicende del trono più famoso della tv.

Nonostante i rumors circa un possibile cambio format, anche quest’anno trono classico e trono over saranno uniti in un’unica maxi puntata, durante la quale tutti potranno interagire con tutti. E gli spoiler delle prime registrazioni rivelano che i colpi di scena non tarderanno ad arrivare, con una clamorosa assenza in studio che ha fatto molto discutere.

Tra i cavalieri del parterre maschile del trono Over non c’è Riccardo Guarnieri. Come riportato da Lorenzo Pugnaloni sul suo canale Instagram, il cavaliere pugliese non è apparso in nessuna delle puntate sinora registrate, lasciando immaginare che non tornerà più in studio, almeno per il momento. Il motivo? Potrebbe essere legato ad una misteriosa donna dai capelli castani.

Riccardo Guarnieri, la fine della storia con Ida e il ritorno a Uomini e Donne

Volto storico di Uomini e Donne Over, Riccardo Guarnieri ha fatto sognare il pubblico per un bel po’ di anni. Lo ha fatto con una storia d’amore che, seppur turbolenta, è stata una delle più seguite e vere del programma di Canale 5. L’infinito tira e molla con Ida Platano, iniziato nell’edizione 2017/2018, ha appassionato i telespettatori fino alla fine, fino a quando tra la coppia è arrivata sul serio la parola “fine”.

Uomini e Donne, com'è finita tra Riccardo e Ida
Uomini e Donne, la fine della storia tra Riccardo e Ida -credits Mediaset Infinity (Velvetstyle.it)

Il sentimento (fortissimo), tra Ida e Riccardo, non è mai mancato, ma caratteri diversi e divergenze varie hanno portato la coppia a scontrarsi continuamente e in modo duro nel corso degli anni. La rottura definitiva è arrivata lo scorso anno, quando la dama bresciana ha voltato completamente pagina tra le braccia di Alessandro Vicinanza, il cavaliere salernitano al quale è attualmente legata. Ida ha lasciato il programma a novembre 2022 e per Riccardo è stato tempo di ricominciare.

Dopo una breve pausa, il cavaliere decise di tornare in studio e provare a rimettersi in gioco. Il suo desiderio di trovare l’amore in tv non si era esaurito e con Gloria Nicoletti ci era quasi riuscito. I due sono stati sul punto di lasciare il programma insieme, ma anche quella frequentazione è naufragata e per il cavaliere niente lieto fine. Un lieto fine che, a gran sorpresa, potrebbe essere giunto a telecamere spente. Secondo le indiscrezioni trapelate sul web, infatti, Riccardo si sarebbe fidanzato.

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri fidanzato: beccato così

Uomini e donne riparte ma lo fa senza due veterani della trasmissione. Nelle prime puntate dello show di Maria De Filippi saranno infatti assenti Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri, due tra i protagonisti assoluti del circuito Over. Del primo non si sa molto, ma dietro il posto vuoto del secondo potrebbe nascondersi un nuovo amore.

Nei giorni scorsi, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha condiviso uno scatto che non è passato affatto inosservato. Si tratta di una foto rubata inviata da un utente, che ha beccato Riccardo passeggiare per Monopoli, in compagnia di una donna dai capelli scuri (i due sono stai immortalati di spalle). Nelle sue stories di Instagram, la blogger riporta l’immagine, che ha scatenato la curiosità dei fan: Riccardo si è fidanzato?

I fan più attenti ricorderanno che, già nei mesi scorsi, Guarnieri era stato avvistato al fianco di una donna dai capelli castani: i due sarebbero stati beccati insieme più volte, sempre in Puglia. Secondo un’indiscrezione lanciata a luglio da Deianira, Riccardo avrebbe presenziato anche ad un matrimonio con la sua nuova fiamma (il cui nome potrebbe essere Gabriella, secondo quanto riportato da un utente alla Marzano), durante il quale si sarebbe mostrato in atteggiamenti intimi e complici.

Riccardo Guarnieri beccato con una donna
Riccardo lascia Uomini e Donne perché si è fidanzato: l’indiscrezione -credits Instagram @deianiramarzano (Velvetstyle.it)

Nessuna informazione ufficiale sulla misteriosa donna, ma tutto fa pensare che l’assenza di Riccardo a Uomini e donne possa essere legata proprio a lei. Dopo anni di ricerca in tv, il cavaliere tarantino potrebbe aver trovato l’amore fuori dal programma che lo ha reso popolare, decidendo di salutare (per sempre?) lo studio di Canale 5. Per scoprire se il suo sarà un addio definitivo  e saperne di più bisognerà attendere le prossime registrazioni della trasmissione.

Impostazioni privacy