Camicia di jeans e tutona: il nuovo stile di Barbara D’Urso a Londra

Barbara D’Urso sta cambiando completamente vita, e pure il look: il suo viaggio a Londra sta portando diverse novità nel suo stile.

I recenti cambiamenti in Mediaset hanno coinvolto anche la famosa e amata conduttrice di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso, che dopo 15 anni di gloriosa carriera si è vista sostituita da un momento all’altro.

Pier Silvio Berlusconi, infatti, ha scelto di dare la gestione della nuova stagione del programma a Myrta Merlino. Non una notizia piacevole per Barbara, che però sembra aver reagito con spirito resiliente e all’insegna della proattività. Infatti, anche se è ancora legata a Mediaset, è partita per Londra, per dare inizio a quella che si può definire una nuova vita.

Effettivamente c’è ancora un alone di mistero che avvolge le scelte di Barbara D’Urso, che almeno fino a dicembre 2023 è contrattualmente legata alla televisione di Pier Silvio Berlusconi.

Barbara D’Urso, le dichiarazioni sull’addio a Mediaset

L’addio definitivo a Mediaset è ormai un dato di fatto, e Barbara D’Urso ha sicuramente sfruttato le vacanze per riflettere sul futuro della sua carriera.

Durante le ferie, trascorse con la famiglia e gli affetti più cari, Barbara si è goduta l’atmosfera del mare siciliano, della Costiera Amalfitana e anche le dolci colline toscane. Certamente lo “stop” le è servito per mettere un punto e pensare a come reinventarsi sul lavoro.

I progetti a breve termine, però, restano ancora un mistero. Ciò che si sa per certo è che barbara D’Urso si è trasferita in Gran Bretagna. Per la conduttrice televisiva non deve essere stato facile, anche considerando la sua nota paura di volare. Barbara però ha affrontato anche questa sfida e ha postato sui social il suo entusiasmo. In effetti, a 66 anni non è facile ricominciare, per nessuno.

Tra gli scatti condivisi, ne troviamo uno di Barbara sugli scalini di un classico palazzo londinese, mentre porta sotto braccio una copia del New York Times. Naturalmente, le dichiarazioni della ex conduttrice di Pomeriggio Cinque sono state abbastanza diplomatiche, ma non prive di una nota di “acredine”.

Durante la prima puntata della trasmissione, infatti, condotta appunto dalla Merlino, c’è stato uno scambio di auguri e di congratulazioni molto diplomatiche tra le due. Ma Barbara D’Urso non ha mancato di confessare sui social la verità inerente agli ultimi anni di lavoro in Mediaset.

d'urso post instagram
Barbara d’Urso e il post su Instagram in cui spiega il suo punto di vista – foto: Instagram – velvetstyle.it

La conduttrice ricorda di aver portato avanti la trasmissione con un budget ridotto, con tante limitazioni e difficoltà. Nonostante questo, Barbara in un lungo post ricorda di aver vissuto “un’avventura straordinaria” che le ha permesso di condividere con i telespettatori molti momenti salienti (compreso il periodo della pandemia da Covid) e portati avanti “con abnegazione e impegno massimo”.

Nuova vita, nuovo outfit: Barbara D’Urso sorprende sempre

Mentre si attende con ansia di sapere quali progetti ha in cantiere Barbara, si può certamente dare uno sguardo al suo nuovo outfit, magari prendendo anche spunto per l’inizio della stagione autunnale.

In uno degli ultimi scatti postati sul suo canale Instagram la si può vedere innanzitutto sorridente e con le braccia aperte: segno (probabilmente) che desidera accogliere il cambiamento con tutta l’energia positiva possibile. In fondo Barbara D’Urso ha sempre mostrato questo lato di sé, ottimista e grato per le gioie della vita.

barbara d'urso camicia jeans e tuta
Camicia di Jeans oversize e tuta: il nuovo look londinese di Barbara D’Urso – foto: Instagram – velvetstyle.it

Guardando al suo outfit, però, spicca la novità: Barbara indossa un paio di pantaloni extra large a tuta, sneakers e zainetto, e una camicia bianca. Un look che la fa sembrare una ragazzina al primo viaggio all’estero. Anche in altri scatti Barbara indossa camicie di jeans e abiti comodi, ma con molta classe e semplicità, che danno proprio l’idea di una personalità rinnovata ed entusiasta.

A tal punto, non resta che prendere esempio dalla conduttrice, sia per quanto riguarda lo stile d’abbigliamento che per il suo atteggiamento, e si potrà essere pronti ad affrontare il prossimo inverno a testa alta, senza paura dei cambiamenti e con uno stile assolutamente indiscutibile.

Impostazioni privacy