L’imprevisto (inaspettato) di Silvia Toffanin durante la prima puntata di Verissimo

Problemi per Silvia Toffanin all’inizio di Verissimo, la conduttrice si è dovuta scusare con il pubblico per quello che è accaduto.

Silvia Toffanin ha dato il via alla nuova stagione di Verissimo, la padrona di casa ha però dovuto comunicare l’imprevisto che l’ha colpita a poche ore dall’inizio, scusandosi per quello che l’è successo.

Come risposta ha ricevuto un caloroso applauso del pubblico, che le ha voluto dimostrare tutto il suo sostegno. La grande professionalità della Toffanin si è notata fin dalla prima puntata di Verissimo, programma che con lei ha raggiunto un successo strepitoso.

Silvia Toffanin torna in trasmissione con Verissimo

La nuova stagione di Verissimo è iniziata sabato 9 settembre e Silvia Toffanin, purtroppo, ha dovuto fare i conti con uno spiacevole imprevisto. La conduttrice l’ha chiarito all’inizio della puntata ricevendo il calore del pubblico.

La Toffanin ha da poco concluso le sue vacanze, trascorse con il compagno Pier Silvio Berlusconi e i loro due figli Sofia Valentina e Lorenzo Mattia. Nonostante siano riusciti a godersi il relax, non hanno del tutto staccato la spina dal lavoro. L’ad Mediaset, che ha compiuto una vera e propria rivoluzione alle sue reti televisive, ha avuto comunque alcuni impegni di lavoro.

silvia toffanin vacanze
Le vacanze in famiglia di Silvia Toffanin (IG Verissimo) – Velvetstyle.it

E anche Silvia ha iniziato presto alla preparazione della nuova stagione di Verissimo. Ciò nonostante, la coppia – che sta assieme da 22 anni ma non è mai convolata a nozze – ha trascorso le vacanze tra la Costa Azzurra e Portofino, comune di cui si sono innamorati e in cui vivono ormai da anni. A breve, tra l’altro, andranno a vivere nella nuova dimora acquistata da Pier Silvio Berlusconi e lasceranno la splendida villa in cui sono stati in fitto.

L’ad Mediaset è innamorato del piccolo comune ligure, di cui ha ricevuto anche la cittadinanza onoraria, e si batte per salvaguardare le sue splendide meraviglie. Così anche d’estate lui e Silvia Toffanin, soprattutto in virtù dei rispettivi impegni di lavoro, non si sono allontanati molto da casa.

E adesso entrambi sono tornati alle loro attività, la Toffanin con Verissimo e Berlusconi con i suoi impegni imprenditoriali. Le puntate del programma del sabato e domenica pomeriggio di canale 5 sono registrate qualche giorno prima e… cos’è successo durante le riprese?

L’imprevisto di Silvia Toffanin nella prima puntata di Verissimo, cosa è accaduto

Silvia Toffanin nel corso della prima puntata di Verissimo ha comunicato al pubblico che ha dovuto fare i conti con un piccolo imprevisto. Ha spiegato di non avere voce e di essere costretta a parlare con un tono abbastanza basso.

silvia toffanin imprevisto verissimo
Silvia Toffanin, l’imprevisto durante la prima puntata di Verissimo (IG Verissimo) – Velvetstyle.it

“(…) Vi chiedo scusa perché ho la voce un po’ bassa, ma spero che vada tutto bene e di riuscire a farmi sentire“, queste le parole della Toffanin che si è voluta scusare con il pubblico per il suo stato. Della compagna di Pier Silvio Berlusconi piace molto la sua professionalità.

Silvia Toffanin sicuramente ha fatto moltissima strada da quando era una letterina nel programma “Passaparola” di Gerry Scotti. E’ molto cresciuta e oggi è una donna di successo con uno stile elegante e sempre molto pacata nella sua conduzione. Di lei, infatti, piace proprio questa serietà e dolcezza, che la rendono una donna dello spettacolo molto amata.

Anche i suoi ospiti si sentono subito a loro agio nel suo salotto televisivo, riuscendosi ad aprire e a raccontare aspetti della loro vita molto dolorosi. E’ accaduto a Myrta Merlino, che è stata ospite della prima puntata di Verissimo.

Myrta Merlino racconta il suo dramma a Verissimo

La nuova conduttrice di Pomeriggio Cinque è stata una delle prime ospiti della prima puntata di Verissimo. A Silvia Toffanin ha raccontato com’è stata questa prima settimana, spiegando che l’è sembrata lunga un anno. Ha confessato che era molto emozionata all’inizio.

myrta merlino intervista verissimo
Le parole di Myrta Merlino a Veirssimo (IG Verissimo) – Velvetstyle.it

Per lei la conduzione di Pomeriggio Cinque è un enorme cambiamento e ha avuto paura anche di perdere sé stessa. Nel corso dell’intervista Silvia Toffanin ha letto una lettera che la figlia Caterina ha scritto alla Merlino, per dimostrarle tutto il suo appoggio in questa nuova avventura.

Myrta Merlino ha poi parlato di un grande dramma vissuto quando era incinta dei suoi gemelli. Proprio nel corso della gravidanza il suo allora marito ha avuto un terribile incidente in moto ed è finito in coma. Così lei è stata costretta a vivere l’angoscia di perdere l’uomo che amava proprio mentre aspettavano i loro bambini.

Ha partorito sola, con l’aiuto della madre e del padre, che per lei sono stati una vera e propria forza. La Merlino ha concluso la sua chiacchiera con Silvia Toffanin parlando anche del suo attuale compagno, Marco Tardelli. La coppia è davvero molto innamorata, di lui la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha detto: “(…) Le sue braccia sono il mio posto e quando lo trovi ci vuoi stare per sempre“.

Un altro ospite che si è aperto con Silvia Toffanin è stato Alfonso Signorini, presente nella seconda puntata di Verissimo, andata in onda domenica 10 settembre.

Alfonso Signorini, il ‘mea culpa’ sul Grande Fratello a Verissimo

Alfonso Signorini nel salotto di Verissimo, alla vigilia della prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello, ha voluto prima parlare dell’ultimo reality che ha condotto, scusandosi con il pubblico per la grande volgarità andata in onda.

signorini a verissimo
Le parole di Alfonso Signorini a Verissimo (IG Verissimo) – Velvetstyle.it

Ha spiegato alla Toffanin che l’ultima edizione vip del reality per lui è stata una grande delusione e ha voluto riconoscerlo: “(…) Abbiamo sbagliato il cast, purtroppo non siamo perfetti. Anche io mi ero innamorato di concorrenti che durante il reality mi hanno deluso“.

Ha detto che quest’edizione, invece, sarà ‘un ritorno alle origini’. Si tornerà a dare spazio alle persone comuni e alle loro storie, uomini e donne che, ha spiegato Signorini, non hanno tempo da perdere con i social perché devono lavorare. L’obiettivo è riportare in televisione la normalità, la vita di tutti i giorni e Signorini è fiducioso di riuscirci.

Non è mancato il momento in cui ha parlato della sua vita privata, raccontando alla Toffanin di essersi riconciliato con il suo compagno storico Paolo Galimberti. La coppia nel settembre del 2022 si era separata – fu proprio Signorini ad annunciare la rottura – e adesso pare proprio che sia tornato il sereno.

Il conduttore del Grande Fratello ha parlato di “ritorno importante nella sua vita”, spiegando che i paparazzi l’hanno ‘beccato’ con il suo storico compagno a Cortina. Dopo un periodo di crisi, Paolo e Alfonso hanno deciso di tornare assieme.

Quando la Toffanin gli ha domandato se abbia intenzione di sposarsi, il conduttore è rimasto sul vago, dicendo che preferisce non dire nulla e che con Paolo stanno assieme da vent’anni. Parole che a molti sono sembrate quasi un annuncio dei fiori d’arancio. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy