Uomini e Donne, caos in studio: volano parole grosse

Furiosa lite nello studio di Uomini e Donne: tra i due protagonisti del programma è successo l’impensabile, volano stracci.

Nel corso delle prime puntate di Uomini e Donne, un’accesa discussione è divampata inaspettatamente, lasciando i presenti in studio completamente esterrefatti. Qualche giorno fa, i beniamini del talk sui sentimenti condotto da Maria De Filippi hanno registrato un nuovo appuntamento con il dating show e, come di consueto le talpe, hanno spifferato quanto è accaduto.

Stando infatti alle anticipazioni, le prime puntate della nuova edizione saranno contrassegnate da liti e dispetti. Proprio per questo motivo, all’indomani delle registrazioni i fan si chiedono cosa di fatto sia cambiato rispetto al passato e se invero questi mutamenti sono stati realmente messi in atto o meno. Ad avallare i legittimi sospetti dei supporter del format, ci sono le anticipazioni circolanti sul web secondo le quali nello studio più chiacchierato di Canale 5 sarebbe avvenuto un confronto a dir poco pepato tra due amatissimi protagonisti del programma. Ma di chi si tratta e perché si sono scontrati?

Uomini e Donne inizia col botto, in studio c’è stata una forte discussione

Dopo gli ultimi avvertimenti e i grandi cambiamenti apportati da Pier Silvio Berlusconi, gran parte dei fan di Uomini e Donne hanno dunque portato il pensiero a quelle numerose discussioni che si sono succedute in studio dinanzi agli occhi attoniti di telespettatori e dei presenti, chiedendosi se davvero i protagonisti si sono adeguati alle nuove linee guida o se continueranno a fare letteralmente di testa propria.

Tina Cipollari, indicata dal web come una delle prime destinatarie del presunto ammonimento di Berlusconi, ha chiarito qualche mese fa che avrebbe mantenuto il suo modo di fare e che anzi sarebbe rientrata nello studio più agguerrita che mai, smentendo poi le voci secondo le quali, avrebbe ricevuto un ultimatum dall’amministratore delegato di Mediaset.

Tina Cipollari uomini e donne
Tina ha modificato il suo atteggiamento? Le anticipazioni rivelano che… (Foto: Mediaset Infinity) Velvetstyle.it

In seguito all’annuncio di Pier Silvio si è molto discusso anche in merito al destino del cavaliere partenopeo Armando Incarnato, che – pur essendo molto apprezzato dal pubblico italiano – ha altresì dei detrattori che non perdono occasione per puntargli il dito contro e per tacciarlo di essere molto aggressivo.

Si è supposto dunque che, anche per lui fosse scattato l’allarme e che dovesse moderare il suo linguaggio e i suoi atteggiamenti, pena l’esclusione dal programma. Armando, proprio come Tina ha smentito categoricamente queste notizie, definendole come prive di fondamento e dunque del tutto fittizie.

Dunque, anche nei tre mesi nei quali il programma non è andato in onda è stato oggetto di uno sfegatato interesse da parte degli italiani ed ora che, i protagonisti stanno registrando le prime puntate la curiosità degli italiani è crescente.

Una lite furibonda è divampata in studio e uno dei protagonisti ha ammonito una dama: “Ti denuncio se…”

Proprio negli ultimi giorni, si sta chiacchierando tantissimo su ciò che è accaduto in studio recentemente. Sembrerebbe che una lite furibonda sia scoppiato, lasciando il pubblico di stucco.

Armando Incarnato uomini e donne
Armando Incarnato, il cavaliere è stato silurato? (Credits Mediaset Infinity) Velvetstyle.it

Nonostante sia data quasi per certa l’esclusione di Armando Incarnato dal programma poiché anche nel corso dell’ultima registrazione non era presente, è opportuno specificare però che – anche se sul web si parla di una decisione della redazione – non è chiaro se il cavaliere abbia deciso di sua spontenietà di abbandonare la trasmissione. A dire il vero va detto che, potrebbe tranquillamente farvi ritorno più in là.

Anche Riccardo Guarnieri, ex fidanzato storico di Ida Platano non era presente nemmeno in quest’ultima registrazione. Il cavaliere pugliese è stato infatti pizzicato in compagnia di una giovane donna e si ipotizza che la storia proceda a gonfie vele, dunque potrebbe non fare più ritorno in trasmissione. Le anticipazioni segnalano poi che Tinì è stata riconfermata in veste di opinionista, ma che nel corso di alcune puntate si è assentata per motivi personali. Ma tra chi è divampata la polemica?

I protagonisti dell’accesa discussione sono stati Gianni Sperti e Aurora Tropea, l’opinionista e la dama infatti si sono scontrati e i toni si sarebbero molto scaldati tanto che Gianni avrebbe gridato ad Aurora: “Se continui a dire che ti faccio violenza verbale ti denuncio. Mi hai rotto il ca’** o!”

Aurora e Gianni si scontrano da tempo: già nel corso delle passate stagioni infatti sono volati stracci tra loro. Sono insofferenti l’uno nei confronti dell’altra e l’opinionista non ha mai nascosto di non averle perdonato il fatto che Aurora quando ha preso le distanze dal programma, lasciandosi andare a commenti poco gradevoli sul programma, salvo poi farvi ritorno. La dama ha chiesto scusa per quanto accaduto in passato, ma evidentemente i due non hanno realmente superato i dissapori che puntualmente tornano a galla.

Gianni Aurora lite uomini e donne
Gianni e Aurora hanno avuto un’accesa discussione Velvetstyle.it (Fonte Witty Tv)

La prova sta nell’ultima accesa lite, divampata proprio nel corso delle primissime registrazioni, come se sia l’uno che l’altra non riescano a comprendersi e dunque arrivino immediatamente ai ferri corti. Un astio nemmeno celato il loro, che li porta inevitabilmente allo scontro. Ma questa volta il sagace opinionista non ha retto alla tensione e l’ha avvertita: se Aurora dovesse continuare ad accusarlo di muoverle violenza verbale agirà legalmente.

Impostazioni privacy