Alessia Marcuzzi, dalla splendida terrazza di casa sua la vista è pazzesca: scorcio da favola

Alessia Marcuzzi ha un meraviglioso attico a Roma con una terrazza stratosferica, il panorama che vede è magnifico.

Alessia Marcuzzi vive a Roma dove ha una casa davvero stupenda, un attico con una terrazza super panoramica su alcune bellezze della Capitale, che è letteralmente da mozzare il fiato. La foto che ha pubblicato lo mostra.

La conduttrice negli ultimi tempi trascorre anche molto tempo a Londra, ma quando torna nella sua casa può ammirare una vista che la lascia davvero senza parole ogni volta. Come Mara Venier ha scelto una abitazione con una grande terrazza.

Alessia Marcuzzi, vacanze da sogno e poi… si torna a casa

Alessia Marcuzzi dopo essere tornata dalle vacanze si è voluta godere la vista mozzafiato che ha dalla terrazza del suo attico a Roma, la foto che ha condiviso mostra la bellezza di cui praticamente gode ogni giorno.

La conduttrice di Boomerissima dopo le lunghe vacanze è tornata alla sua vita quotidiana. Durante l’estate la conduttrice ha trascorso molto tempo a Londra dove vive il figlio più grande, una città che è diventata la sua seconda casa. Non è mancato il mare, la Marcuzzi, infatti, ha fatto dei lunghi giri tra la Costiera Amalfitana e altre bellezze italiane.

estate alessia marcuzzi
L’estate di Alessia Marcuzzi (IG Alessiamarcuzzi) – Velvetstyle.it

Alla fine di agosto poi è partita con i figli ed alcuni amici per una crociera in barca a vela in Turchia. E, a giudicare dalle immagini che ha condiviso, la vacanza è stata davvero stupenda. Le ferie sono finite anche per la conduttrice che è così rientrata a Roma per iniziare a seguire i suoi impegni lavorativi.

Oltre alla conduzione di Boomerissima, da tempo la Marcuzzi è diventata anche imprenditrice. Ha, infatti, un brand di borse eleganti e trandy, Marks and Angels e anche una linea di prodotti per la cura della pelle, Luce. Tutti prodotti che promuove anche sul suo profilo Instagram e che stanno avendo un ottimo successo.

Dunque non è impegnata più solo con il mondo dello spettacolo, ma ha anche altre attività cui si dedica. Rientrata a Roma ad attenderla c’era la sua favolosa terrazza con una vista davvero da mozzare il fiato. Impossibile non perdersi davanti a tanta bellezza, la Marcuzzi, infatti, trascorre davvero molto tempo ad ammirare il panorama.

L’attico di Alessia Marcuzzi a Roma con la terrazza super panoramica

Alessia Marcuzzi condivide sui social molte immagini scattate nel suo appartamento romano. E’ così possibile scoprire i dettagli della splendida casa della conduttrice. La cosa che colpisce sicuramente di più dell’attico è la grande terrazza panoramica.

La casa è molto particolare: diversi spazi, infatti, affacciano su questa grande terrazza – attraverso ampi finestroni – che è praticamente una estensione dell’appartamento. Interamente attrezzata, ha bellissime piante e un lungo tavolo da pranzo, ha anche la possibilità di essere coperta in caso di pioggia o troppo sole con tende amovibili.

terrazzo marcuzzi
La meravigliosa terrazza della casa di Alessia Marcuzzi (IG Alessiamarcuzzi) – Velvetstyle.it

Come si vede dalla foto il panorama che Alessia può ammirare da questa terrazza è semplicemente meraviglioso. Da qui guarda uno scorcio che lascia senza parole. Ed è qui, infatti, che la Marcuzzi organizza feste con amici e parenti. L’immagine in questione, infatti, è stata scattata proprio durante una cena di fine estate e dal cielo si intravedono ancora i colori del tramonto, un dettaglio spettacolare. Il suo appartamento romano è davvero bellissimo.

Ad affacciare sulla terrazza c’è un grande salone che è luminosissimo. Qui c’è un grande divano grigio scuro dalla linea moderna, impreziosito da cuscini colorati. Al salone si ha accesso da due stanze: la cucina e un corridoio. La prima ha una linea moderna ed essenziale, come del resto tutta la casa.

alessia marcuzzi casa
La casa a Roma di Alessia Marcuzzi (IG Alessiamarcuzzi) – Velvetstyle.it

La Marcuzzi ha anche una grandissima cabina armadio cui si accede dalla sua stanza da letto. Spesso la conduttrice gira video da questo spazio, in cui conserva tutti i suoi numerosi vestiti. La sua casa romana è davvero bellissima, resa ancora più particolare dalla presenza di quadri iconici e moderni. Si vede che la Marcuzzi ha dedicato molto tempo ad arredarla.

Il fatto che sia a Roma è comodo perché è così vicino alla sua sede di lavoro. Il programma che conduce su Rai2, Boomerissima, è girato negli studi Rai della Capitale e così la conduttrice non deve allontanarsi troppo per tornare a lavoro.

Alessia Marcuzzi confermata a Boomerissima, possibile sostituta di Mara Venier?

Alessia Marcuzzi con il passaggio in Rai ha iniziato una nuova fase della sua carriera. La conduttrice è stata confermata alla conduzione del programma Boomerissima, che andrà in onda su Rai2. Il format ha ottenuto un grande successo e da viale Mazzini hanno voluto bissare.

Intanto per la Marcuzzi si potrebbe aprire una nuova opportunità. Si vocifera che la conduttrice possa essere la sostituta di Mara Venier quando lascerà Domenica IN. Zia Mara, in occasione della presentazione del nuovo palinsesto Rai a Napoli, ha annunciato che questa sarà l’ultima edizione che presenta del programma di Rai1. La prima puntata è andata in onda sabato 9 settembre.

alessia marcuzzi lavoro
Nuova opportunità in Rai per Alessia Marcuzzi? (IG Alessiamarcuzzi) – Velvetstyle.it

Già in passato era accaduto che dicesse di voler lasciare il programma, ma poi si è sempre lasciata convincere a restare, spiegando che Domenica IN è il suo punto debole, motivo per cui non sarebbe riuscita a lasciarlo fino ad ora. Questa volta, invece, pare faccia sul serio, la Venier ha spiegato di essere stanca e di volersi dedicare di più alla sua famiglia e ai suoi adorati nipotini. Proprio per questo si mormora che in viale Mazzini stiano già pensando a una possibile sostituta.

In lista ci sarebbe il nome di Alessia Marcuzzi che tra l’altro è molto amica di Mara Venier. Le due donne trascorrono molto tempo assieme lontane dalle telecamere. Potrebbe essere lei la donna che avrà il ‘duro compito’ di sostituire la storica conduttrice del programma. Zia Mara è amatissima per la sua empatia e non sarà sicuramente facile prendere il suo posto.

La Marcuzzi, dal canto suo, è una donna spontanea, allegra e simpatica. Per questo potrebbe essere la donna giusta, con la sua vivacità potrebbe iniziare una nuova era per Domenica IN. Per ora si tratta solo di supposizioni che non trovano alcuna conferma. Per sapere cosa accadrà, bisognerà attendere. Del resto la Marcuzzi adesso è impegnata con il suo programma e per la prossima stagione televisiva c’è ancora tempo, una nuova è appena iniziata.

Impostazioni privacy