Mara Venier cambia look: cosa ha fatto ai capelli la regina della Rai

Mara Venier ha scelto di rinnovare il suo look e di condividere l’evento con tutti i fan: bellissima anche in questa nuova veste.

La conduttrice è sicuramente una delle più amate del mondo dello spettacolo italiano, proprio perché ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di seguirla e di supportarla ad ogni suo progetto. Un grande impatto ha ad esempio il suo programma Domenica In, il talk show domenicale di Rai 1 in cui vengono ospitati personaggi che arrivano in studio per raccontarsi e per parlare un po’ di sé. La trasmissione ha infatti sempre riscosso un grande successo, e c’è adesso grande attesa per la nuova edizione che arriverà ben presto nel piccolo schermo.

La “zia Mara” si è infatti goduta le vacanze estive nella Repubblica Dominicana insieme a suo marito Nicola. I due si recano spesso nella loro casa estiva per godersi un po’ di meritato relax dopo una lunga stagione lavorativa. A dimostrarlo sono i numerosi scatti che vengono pubblicati sui rispettivi social, e con cui la Venier continua a condividere i momenti più importanti delle sue giornate. Sempre più attiva sul web, il volto Rai posta infatti molto spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto.

Prima che inizi la nuova edizione di Domenica In, Mara ha scelto di rinnovare il suo look: c’è da ricordare, intanto, che questa potrebbe essere la sua ultima conduzione del programma.

Mara Venier va via da Domenica In? La confessione

La conduttrice è diventata ancora più nota in tv proprio grazie alla sua presenza fissa nello studio televisivo di Domenica In. Il suo stile è infatti inconfondibile e i telespettatori non possono fare a meno di fare il tifo per lei ad ogni occasione. La nuova edizione del talk show sta intanto per iniziare, anche se “zia Mara” ha già lanciato qualche indiscrezione per il prossimo anno.

mara venier domenica in
Mara Venier e l’addio a Domenica In (foto: Ansa) velvetstyle.it

Durante la presentazione dei palinsesti Rai, lei stessa ha confessato che questa edizione che sta per arrivare sarà per lei l’ultima. “Già nel 2022 ero indecisa“, ha infatti detto lei, “ma Domenica In è il mio punto debole“. La presentatrice ha così specificato di non saper dire di no quando le chiedono di continuare, e questo l’ha portata a condurre il programma per ben quindici anni. “Amo profondamente questa trasmissione“, ha così continuato la Venier, “negli ultimi cinque anni è sempre cresciuto. Abbiamo fatto ascolti meravigliosi, ma questo sarà l’ultimo“. Nonostante questa frase l’abbia pronunciata diverse volte negli ultimi anni, Mara ha comunicato che il suo addio al programma è adesso qualcosa di certo. 

Pare insomma che la conduttrice abbia adesso davvero deciso di lasciare il programma per dedicarsi ad altro. Non ci sono infatti informazioni su quali saranno i suoi progetti per il prossimo anno, ma il pubblico può intanto godersi questa ultima edizione di Domenica In condotta dalla Venier. Nell’attesa di ricominciare, Mara si è concessa una seduta nel suo salone di bellezza di fiducia. Eccola, con un nuovissimo look.

Mara Venier cambia stile: la sua acconciatura è ormai virale

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Venier ha di recente mostrato ai fan qualche scatto del suo nuovo look. La conduttrice si sta infatti preparando per la nuova edizione di Domenica In, che andrà in onda con la sua prima puntata domenica 17 settembre, sempre su Rai1. Si è così recata dal suo hair stylist per concedersi un cambio di look che non è affatto passato inosservato.

mara venier nuovo look
Mara Venier ha cambiato look: cos’ha fatto ai capelli (foto: Instagram profilo uff. Mara Venier) velvetstyle.it

La Venier sta infatti sistemando i suoi capelli, e molti fan si sono incuriositi su come possa diventare l’acconciatura della conduttrice. Così, dopo qualche scatto e filmato in attesa di vedere il risultato finale, Mara si è mostrata più bella che mai. I suoi capelli biondi, che sembrano essere stati spuntati con un taglio scalato, sono adesso più lucenti e morbidi. E’ questo l’aspetto con cui si è mostrata la Venier prima dell’inizio della sua Domenica In. Un modo tutto speciale, il suo, per conquistare ancora una volta l’attenzione del grande pubblico italiano. Non sono inoltre mancati i tanti commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per dire la loro e per complimentarsi con lei.

D’altronde, la sua bravura e la sua bellezza sono sempre state ammirate dagli italiani ed è stato questo il segreto di così tanto successo. Adesso che le vacanze estive sono terminate, “zia Mara” non vede l’ora di tornare in tv e lo farà, anche stavolta, in un modo impeccabile  e speciale.

Impostazioni privacy