Francesca Fialdini, capelli al vento e senza trucco: le foto al mare conquistano tutti

La conduttrice stuzzica i fan, intanto torna con Da noi… a Ruota Libera, solamente pochi giorni all’appuntamento del 17 settembre

Cerca di godersi gli ultimi momenti di relax in questa coda lunga dell’estate, Francesca Fialdini tornerà presto in TV ma nel frattempo ricarica ancora un po’ le pile. La stagione scorsa l’ha infatti vista raccogliere ancora riscontri positivi con il suo programma Da noi… a Ruota Libera, tanto che la Rai ha deciso di confermarlo anche per quest’anno – è arrivato ormai alla quinta edizione.

Il mare, le poesie, gli animali. I capelli (corti) accarezzati dalla salsedine non resistono e si scompigliano, ribelli. La presentatrice stuzzica i fan, condividendo gli scatti delle vacanze; i complimenti dei follower si sprecano. Continua il momento positivo per la Fialdini che non ha assolutamente intenzione di scendere dalla cresta dell’onda.

Ancora una volta, all’interno del suo programma di spicco, accoglierà personalità del cinema, della musica, dello spettacolo ma anche persone comuni. Lo ha confermato qualche giorno fa alla conferenza stampa per la presentazione del Day-Time del prossimo autunno alla quale si è presentata con un outfit semplice ma d’effetto: “Racconteremo le grandi e le piccole rivoluzioni, nel privato e nel collettivo”.

Vacanze meritate per Francesca Fialdini, è stupenda e selvaggia in riva al mare

L’ultima stagione di Da noi… a Ruota Libera si era conclusa col botto lo scorso 11 giugno, tante le soddisfazioni che sono arrivate dal punto di vista professionale alla cui base però c’è stato un impegno costante e infaticabile. Per questo Francesca Fialdini ha deciso di prendersi un po’ di tempo per sé, per svuotare la mente prima di ritornare in TV. Una ‘cura rigenerante’ fatta di tanto mare e tramonti stupendi, ancora qualche giorno e ripartirà dalla sua trasmissione di punta.

Proprio della quinta edizione ha parlato ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni, auspicando la stessa indipendenza e autonomia degli anni passati: “Cosa spero? Di continuare ad avere la possibilità di essere sempre libera, senza filtri e senza argomenti tabù”. Proprio grazie a uno spazio di manovra ampio è riuscita a trasformare il programma in uno dei prodotti più vincenti delle ultime annate della Rai.

Francesca Fialdini al mare
Si gode gli ultimi giorni di mare Francesca Fialdini, il nuovo taglio di capelli è ribelle e selvaggio – velvetstyle.it (fonte foto Instagram @francifialdini)

Gli ultimi giorni di vacanza li sta passando nella sua Toscana, almeno a giudicare dalle foto postate su Instagram. C’è ancora qualche giorno per non pensare agli impegni di lavoro. Il taglio di capelli che ha fatto tanto parlare è selvaggio e ribelle, movimentato dal vento e dalla salsedine. La fine dell’estate è meno malinconica se passata in compagnia del buon cibo, dell’acqua cristallina e di un partner attento.

La sua spalla rimane il fidanzato, Milo Brunetti, di cui però non parla molto in pubblico – forse per paura che l’esposizione alla luce dei riflettori intacchi il loro amore. “Il fidanzato c’è, siamo insieme da un bel po’. Il fatto che mi stia accanto sempre, anche nei momenti in cui la ruota non gira, è magnifico. Lui è il mio porto sicuro, è casa», ha ammesso.

Da noi… A ruota libera riparte

Francesca Fialdini, proprio qualche giorno fa è apparsa alla conferenza stampa per la presentazione ufficiale dei programmi del Day-Time autunnale 2023 della Rai. Il look impeccabile e sobrio – camicia in seta e pantaloni in pelle – messo in risalto dallo stilosissimo taglio di capelli, che in estate ha fatto tanto discutere. Poca priorità alle apparenze, comunque, l’importante è confermare quanto di buono fatto finora. Da viale Mazzini puntano molto su di lei, conoscono benissimo il suo potenziale. La speranza dai piani alti è di vederla raccogliere ancora tanti consensi, come d’altronde è successo nell’ultima stagione.

Francesca Fialdini torna in tv
Francesca Fialdini alla presentazione del Day-Time autunnale 2023 della Rai – velvetstyle.it (fonte foto ANSA)

La filosofia di Da noi… A ruota libera non cambia, anzi. L’intento rimane quello di dar spazio soprattutto alle narrazioni e le personalità più varie: “Il mio obiettivo è raccontare gli ospiti, le loro storie. Tramite ciò vorrei dipingere un ritratto della società attraverso molteplici linguaggi. Non solo intrattenimento leggero ma anche un confronto umano di diverse sensibilità; è una cosa alla quale tengo particolarmente”, le sue parole riportate da Repubblica.

Niente stravolgimenti quindi, gli spettatori possono rimanere tranquilli. Come ogni anno vedranno avvicendarsi in studio ospiti provenienti da tanti ambiti diversi, dalla musica al cinema ma anche dal mondo reale: “Il ‘fil rouge’ delle storie, sia quelle dei personaggi più noti che delle persone comuni, sarà il racconto di quella forza di volontà che determina piccole e grandi rivoluzioni nel privato e nel collettivo”. La data da segnare sul calendario è quella del 17 settembre, ancora pochi giorni e il pubblico potrà riabbracciare la propria beniamina, l’appuntamento è alle 17.20 su Rai 1.

Impostazioni privacy