Jasmine Carrisi senza trucco: poi si prepara con i fan e il risultato è straordinario

Jasmine Carrisi si mostra acqua e sapone, poi in un video mostra come si trucca e il risultato è davvero strepitoso.

Jasmine Carrisi è molto attiva sui social, i profili sulle varie piattaforme sono molto seguiti e proprio su Tik Tok ha voluto mostrare il suo volto acqua e sapone, facendo vedere ai fan come si trucca. Il risultato finale è davvero meraviglioso.

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha mostrato nel dettaglio tutto il procedimento e quale cambiamento riesce ad ottenere con il make up. Il prima e dopo è sensazionale e la ragazza ha ricevuto l’applauso dei suoi followers, soprattutto dalle sue coetanee.

Jasmine Carrisi sogna Sanremo

Jasmine Carrisi ha deciso di far vedere ai suoi followers tutti i passaggi che compie quando si trucca e per farlo ha condiviso un video su Tik Tok. Il filmato inizia con la sua immagine senza un filo di trucco, completamente acqua e sapone e il risultato finale, dopo aver eseguito tutti i passaggi, è davvero sorprendente.

La ragazza, come molte persone, è da poco tornata dalle vacanze. Ha trascorso l’estate in giro ed è stata anche con il padre Al Bano in Costa Smeralda, ospiti a casa di Amici. Jasmine è molto centrata su quelli che sono i suoi obiettivi, in un’intervista prima delle vacanze aveva detto che desidera avere successo nella musica e sogna il Festival di Sanremo.

estate jasmine carrisi
L’estate di Jasmine Carrisi (IG Jasminecarrisi) – Velvetstyle.it

‘Buon sangue non mente’ verrebbe da dire. E, infatti, Jasmine Carrisi ha già inciso alcuni singoli e, sebbene la sua musica sia diversa da quella del padre, spera un giorno di poter avere il suo successo. Intanto ha iniziato anche a fare qualche esperienza come attrice. Tempo fa ha avuto una parte in alcune puntate girate in Italia della soap opera Beautiful.

Un piccolo ruolo che però potrebbe rappresentare l’inizio di una carriera parallela a quella musicale. Nel frattempo è diventata anche lei un po’ influencer e soprattutto su Tik Tok si diverte a pubblicare filmati divertenti o tutorial sul trucco. Nell’ultimo mostra ogni passaggio per ottenere un make up perfetto come il suo.

Jasmine Carrisi e il video tutorial con il suo make up: “Vi mostro il mio trucco”

Jasmine Carrisi ha deciso di far vedere a chi la segue come ottenere il trucco che sta usando in questo momento. Ha spiegato che prima di iniziare prepara la sua pelle con le creme necessarie, poi parte con il correttore con il quale copre le occhiaie e ogni tipo di inestetismo.

jasmine carrisi make up
Jasmine Carrisi mostra come si trucca (Screen video Tik Tok) – Velvetstyle.it

In questo passaggio ha rivelato un suo personale trucco per rendere il correttore maggiormente coprente, basta non sfumarlo subito e lasciarlo per qualche secondo sui vari inestetismi. Poi prende la cipria e la inizia a mettere su tutto il volto. Successivamente passa alle sopracciglia, che prima riempie leggermente e poi con un apposito gel le tira su, lasciandole anche un po’ disordinate.

Utilizza anche un po’ di terra che mette sfumata sugli zigomi, sul naso e sulla fronte. A questa aggiunge un po’ di blush. Un altro passaggio è quello con l’apposita pennina per le lentiggini con cui Jasmine accentua quelle che già ha e ne crea di nuove: “In maniera super leggera però“, ha sottolineato la ragazza.

Si passa poi agli occhi Jasmine ha spiegato di aver trovato una nuova tecnica, inizia mettendo un po’ di terra sulle palpebre, poi imbeve un pennellino angolato nel mascara e trucca l’angolo dell’occhio. Poi chiaramente mette il mascara. Infine si passa alle labbra, che copre con un po’ di correttore per ottenere un colore omogeneo, poi mette una matita rosa scuro e disegna i contorni e aggiunge del correttore al centro.

@jasminecarrisi

♬ original sound – jasmine carrisi

La figlia di Al Bano ha spiegato che così avrebbe finito, ma per rendere il trucco più luminoso si può aggiungere del luminante sul naso e gli zigomi e un gloss sulle labbra e infine del fissante per trucco. Come si vede dalla foto e anche dal video della ragazza il risultato è davvero sorprendente e la trasformazione è notevole.

Jasmine Carrisi tiene molto al suo aspetto fisico e si mostra sempre impeccabile, proprio come la madre Loredana Lecciso. La ragazza tempo fa in un’intervista al Corriere della Sera, oltre a parlare dei suoi sogni, aveva spiegato qual è il rapporto con i suoi genitori.

Jasmine Carrisi, com’è essere figlia di Al Bano e Loredana Lecciso

Jasmine al quotidiano di via Solferino ha raccontato come sia stato difficile vedere le notizie sui suoi genitori quando era solo una ragazza e andava ancora a scuola. In quel periodo Al Bano e Loredana Lecciso erano al centro dell’attenzione mediatica.

jasmine carrisi genitori
Jasmine Carrisi e il rapporto con i genitori (IG Loredanalecciso_) – Velvetstyle.it

E Jasmine ha dovuto fare i conti con copertine e titoli di giornali che parlavano di quanto accadeva in casa sua. “(…) Avrei preferito che non circolasse nulla. Mi ha sicuramente formato, mettiamola così, ma da figlia non è bello vedere certe cose (…)“, ha detto la piccola di casa Carrisi.

E rispetto al padre e al suo successo ha spiegato che lui le insegna ad essere forte. Osservando quello che fa nei concerti, l’energia che mette sul palco, trae esempio. Sa che viene da una famiglia molto nota e avere il cognome Carrisi è sicuramente un peso forte, Jasmine ha spiegato che quando si espone teme di chiamare in causa anche la famiglia.

La ragazza ha scelto di fare musica come il padre ma non sente il paragone con lui, nonostante sa che viene fatto. E’ consapevole che il suo genere musicale è completamente diverso da quello di Al Bano. Nella stessa intervista si è trovata a parlare anche dei suoi fratelli. C’è Al Bano Jr, che è nato dalla relazione dei suoi genitori e poi ci sono ‘i fratellastri’, Romina, Cristel e Yari.

Ha spiegato che a casa loro non c’è la concezione di famiglia allargata, non trascorrono ad esempio il Natale assieme. Con gli altri tre fratelli – quelli che Al Bano ha avuto dalla sua prima moglie – si vedono in momenti diversi, anche perché vivono tutti lontani. Con Romina Power, invece, ha detto di non avere alcun rapporto.

Impostazioni privacy