Rania di Giordania, l’abito in pizzo rosa è un vero tocco di classe: la mise a cui ispirarsi per cerimonie autunnali

Rania di Giordania si è mostrata di recente con un outfit elegantissimo: la sua grazia è ormai diventata virale.

La Regina è sicuramente una delle più amate della monarchia mondiale, e il suo volto è spesso associato a un’icona di stile ed eleganza. Nata nel 1970 in Kuwait, si è infatti laureata nel 1991 in Gestione d’Impresa presso l’Università Americana del Cairo. Dopo la laurea, ha invece iniziato a lavorare per la sede giordana della Apple ma, dopo il suo matrimonio con il re di Giordania Abdullah II, è diventata ufficialmente Principessa. I due si sono infatti conosciuti nel 1993, quando lei aveva solo 22 anni, e hanno iniziato una relazione appena due mesi dopo dal loro primo incontro.

Il grande amore li ha portati a pronunciare il fatidico sì: delle nozze, le loro, che sono state subito al centro dell’opinione pubblica. Entrambi sono in seguito diventati genitori dei quattro figli Hussein, Iman, Salma e Hashem. La famiglia vive oggi in Giordania e continua ad essere amata in tutto il mondo e dai milioni di sudditi che li seguono. Il marito Abdullah è invece nato nel 1962 ed è diventato Re di Giordania nel 1999, riuscendo così a riportare finalmente stabilità in tutta la nazione.

In particolare, la Regina Rania continua a destare l’interesse di tutti e stavolta lo ha fatto indossando un abito che non ha precedenti.

Rania di Giordania ieri e oggi: com’è cambiata la Regina

La bellissima Regina è stata apprezzata da tutti sin dal primo momento in cui ha messo piede nel Palazzo Reale. E’ stata così resa nota la sua personalità ma anche la sua eleganza d’animo, che le ha permesso di avere al suo seguito milioni di persone. Tante sono inoltre state le missioni che ha intrapreso, sia in ambito politico che umanitario, e queste sue attività hanno sciolto i cuori dei sudditi.

rania di giordania chirurgia
Rania di Giordania, com’è cambiata (foto: Ansa) velvetstyle.it

Nel corso degli anni, la donna è però molto cambiata e pare che abbia ceduto anche ad alcuni ritocchi estetici. La Regina si sarebbe infatti sottoposta ad un lifting facciale presso una clinica di chirurgia estetica e si sarebbe affidata alla dottoressa Martinez. Il medico le avrebbe quindi tolto tutte le rughe dal volto e avrebbe disteso la sua pelle. Questo intervento sarebbe venuto a costare a Rania ben 9000 euro. Nonostante ciò, la sua è sempre stata una bellezza senza eguali e che ha saputo subito conquistare tutti. D’altronde, un altro complice della sua perfetta forma fisica è la dieta mediterranea che segue, ma anche tanto sport.

La Regina ha infatti confessato di praticare molto spesso sci e jogging, grazie ai quali riesce sempre a mettersi in forma e a conservare un corpo davvero invidiabile. Un fascino, il suo, che lo si nota anche grazie ai tanti outfit che lei indossa. Di recente, è ad esempio apparsa con un vestito incantevole. Lo scatto sta ormai facendo il giro del web. 

Rania di Giordania bellissima così: l’abito rosa è icona di stile

La Regina è più bella che mai, e lo dimostra ad ogni apparizione pubblica. I suoi outfit sono infatti sempre impeccabili e fanno invidia a molti, forse anche a colei che le fa concorrenza più di tutte: Kate Middleton. La sua agenda è comunque sempre piena di impegni e, qualche giorno fa, ha ad esempio partecipato alla cerimonia di consegna dei diplomi presso l’Accademia Internazionale di Amman.

rania di giordania
L’abito rosa di Rania di Giordania ha incantato tutti – foto: Instagram – velvetstyle.it

Per l’occasione, ha optato per un look total pink che ha affascinato tutto il popolo del web. E’ stata infatti lei stessa a condividere, sui suoi profili social, alcuni scatti dell’evento in compagnia degli studenti ma, ad attirare l’attenzione dei fan, è stato proprio il look per cui ha optato. Rania ha così indossato un abito di pizzo rosa firmato Dolce&Gabbana: si tratta di un modello a tubino appartenente a una vecchia collezione. Il vestito è inoltre fasciante e comprende le maniche lunghe, il bustier a girocollo e una gonna al ginocchio con una maxi balza sull’orlo. A completare il tutto ci sono inoltre stati gli accessori abbinati perfettamente con lo stile total pink.

La Regina ha infatti mostrato un anello di diamanti e pietre rose firmato Ralph Masri e un paio di décolleté a rete con il tacco a spillo firmato Dior. Anche la borsetta ha attirato l’attenzione di tutti, dato che si trattava di una tote piccole Sicily di Dolce&Gabbana in grigio. I capelli erano sciolti e mossi, e anche il suo make-up è stato impeccabile, proprio perché le ha evidenziato ancor di più il sorriso.

Impostazioni privacy