Elena D’Amario, chi sono i due ex fidanzati di Amici e perché è finita

Elena D’Amario ha avuto alcune relazioni con volti famosi del programma Amici di Maria De Filippi, oggi è legata ad un famoso attore.

La ballerina di Amici dal fisico statuario e dalla bellezza travolgente ha fatto sognare tutti da quando è diventata uno degli elementi di punta del programma tv, nel tempo si è parlato di vari flirt, anche con personaggi famosi, tra questi due sono stati effettivamente suoi partner ma non ha funzionato.

Proprio nel mese di agosto però è uscita allo scoperto con il suo nuovo compagno, un attore molto famoso ed oggi sulla cresta dell’onda. Con un post social infatti hanno dato seguito alla notizia che li vedeva uniti.

Elena D’Amario ha un nuovo fidanzato

Elea D’Amario e Massimiliano Caiazzo di Mare Fuori sono fidanzati, non è una storia recente in realtà, farebbero coppia già da un anno ma solo questa estate hanno scelto di ufficializzare la relazione, forse anche perché ormai il pettegolezzo era nato.

d'amario caiazzo barca
Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo insieme in barca questa estate – foto: Instagram – velvetstyle.it

La foto pubblicata a conferma della storia è molto genuina e ritrae la ballerina con l’attore, in barca con una grande tenerezza. I settimanali da tempo avevano parlato della loro storia, anche con alcune foto che sembravano a conferma dell’intimità tra i due ma niente di certo, erano scatti che potevano come non essere simbolo di una storia d’amore. Poi è arrivata la conferma, la foto del bacio alla stazione di Roma Termini. La coppia però ha continuato a non confermare fino alla prima foto pubblica arrivata proprio sui social.

La ballerina anche quest’anno tornerà ad Amici dove svolgerà quasi sicuramente il ruolo di docente, un inizio tutto nuovo nel programma che in questi anni l’ha vista crescere e cambiare, non solo esteticamente ma anche come professionista.

Gli ex di Amici di Elena D’Amario

Anche se oggi le notizie circolano tutte sul suo nuovo amore, in realtà non tutti sanno che la ballerina ha avuto flirt e storie con alcuni volti noti del programma della De Filippi. I suoi partner sono stati Enrico Nigiotti e Alessio La Padula. Il suo esordio nel programma Amici risale alla nona edizione del talent dove ebbe accesso come ballerina, al tempo voluta da Steve La Chance.

Elena D'Amario storie d'amore
Le relazioni di Elena D’Amario/Foto Facebook @mariaelenadamario (velvetstyle.it)

Durante l’anno arrivò in finale grazie proprio al suo partner del tempo, Nigiotti. Il cantante scelse di non sfidarla e in questo modo le permise di accedere alla gara finale. Dopo il talent è entrata nella compagnia Parsons Dance, ha vissuto a New York ed è tornata ad Amici come professionista, occupandosi anche delle coreografie. Sulla vita privata ci sono state chiacchiere, ma solo alcune hanno trovato conferma. Dopo la fine della relazione con Nigiotti, la D’Amario ha avuto una storia con Alessio La Padula, altro ballerino di Amici.

La sua prima storia nella scuola come studentessa ha fatto molto discutere, il loro era un rapporto di grande tenerezza ma non ha funzionato. Secondo i ben informati infatti il cantante era molto geloso, anche Maria De Filippi in un suo racconto ha confermato la cosa, spiegando infatti che la D’Amario rifiutava sempre un certo tipo di coreografie per evitare che il fidanzato potesse innervosirsi.

Anche dopo dieci anni da quella storia, quando nel 2020 Nigiotti fu ospite di Amici dopo Sanremo e Maria De Filippi chiese proprio alla D’Amario di introdurlo, lei si commosse dicendo: “È stato il mio primo fidanzato. Il primo amore non si scorda mai”, simbolo della loro unione. Fu una passione travolgente, il cantante dopotutto scelse di eliminarsi pur di non sfidarla e permetterle di andare in finale e ciò gli costò anche la perdita del lavoro con la casa discografica con cui aveva già firmato il contratto. Una scelta molto audace, simbolo di un grande amore.

Alessio La Padula ed Elena D’Amario hanno avuto una storia qualche anno fa, quindi in età più matura. Le voci al riguardo sono state di un ipotetico tradimento, come aveva lasciato intendere lui su Instagram: “La persona che amo di più e che non ho MAI tradito mi ha tradito” scriveva deluso, pur senza fare nomi. Dopo le foto pubblicate insieme però di fatto non c’è stata più traccia della ballerina e la situazione è cambiata, tra flirt e presunte relazioni, come quella con Stefano De Martino anche se i due non hanno mai confermato né ci sono mai state foto che potessero dare seguito al gossip.

Oggi vive una relazione matura e tutta nuova, con un personaggio molto famoso che è tra i più desiderati al momento grazie alla fama del programma. Di corteggiatori però ne ha avuti tantissimi nel tempo, tutti pazzi del suo carattere e della sua bellezza.

Impostazioni privacy