Il vestito a fiori (con maxi scollatura) di Vanessa Incontrada perfetto per la fine d’estate

Vanessa Incontrada si è mostrata più bella che mai e con uno stile incredibile nel suo abito a fiori super scollato.

Un boom di like e commenti sul profilo Instagram dopo lo scatto che a quanto pare ha suscitato l’attenzione dei fan. Sempre meravigliosa, la conduttrice ha dovuto affrontare periodi difficili per i commenti legati al suo aspetto.

Le cose sembrano oggi più serene e tranquille ma hanno ovviamente avuto un peso importante in questi ultimi anni. 

Vanessa Incontrada più bella che mai: le nuove foto

Guardando le foto di ieri e di oggi sicuramente Vanessa Incontrada è molto cambiata. Oggi, nel suo abito a fiori è una donna, quando ha esordito a Zelig era giovanissima e quindi non sorprende che con l’evoluzione e l’età sia cambiato anche il corpo. La bellezza, la genuinità e lo stile sono quelli di sempre.

Vanessa Incontrada cambiamenti
Com’è cambiata Vanessa Incontrada nel tempo/Foto Ansa (velvetstyle.it)

Arrivata in Italia a vent’anni, la spagnola è stata subito uno dei volti di successo della tv del tempo. Sorriso smagliante, bellezza particolare e anche tanta grinta. Dopo l’esordio come modella è arrivato il lavoro in tv grazie a Zelig e Striscia la Notizia. Al pubblico piace perché è una donna semplice, vicina, serena. Nel tempo però abbiamo assistito anche ad un cambiamento fisico, prima è diventata mamma di Isal con il compagno Rossano Laurini, poi ovviamente è subentrata anche la naturale trasformazione legata al passare del tempo.

A causa di icone e standard fisici non reali ha preso vita una campagna di body shaming negli ultimi anni, portata avanti anche con “immagini” che erano volutamente studiate per sottolineare alcuni dettagli. È sfuggito forse che sono passati più di vent’anni da quando ha esordito ed è quindi normale che il fisico non sia più quello di una ragazzina. La conduttrice ha anche ammesso di aver detto no alla chirurgia plastica, di non voler fare ritocchi di alcun tipo. La questione su cui c’è stata sicuramente attenzione è legata al suo peso attuale, Vanessa Incontrada ha saputo però trasformare questo elemento in un meccanismo chiaro di body positive sfoggiando sempre look audaci, scollature e anche abiti che mostrassero tutta la sua indiscutibile bellezza.

Oggi va fiera del corpo, un normalissimo fisico di una donna adulta che ha avuto una gravidanza e che si trova a combattere con i segni del tempo. Niente di eclatante o diverso da qualunque altro, lo fa però sempre con grande spirito e per questo non rinuncia mai ai suoi look particolari e incredibili, come l’ultimo vestito a fiori in perfetto stile per la moda del momento, e aiuta anche gli altri così a comprendere il valore di piacersi. Ha scelto di affrontare questa tematica più volte, chiarendo anche che fa attività fisica per stare bene e in salute poiché body positive non vuol dire invece vita sregolata sul piano alimentare e fisico.

L’abito a fiori di Vanessa Incontrada è un sogno

L’ultimo scatto pubblicato sui social che ha raccolto un vero e proprio flusso ininterrotto di commenti è stato un abito a fiori che la mostra radiosa e bellissima, da vera diva.

Abito fiori Incontrada
Vanessa Incontrada e l’abito a fiori che fa boom di like/Foto Instagram @vanessa_incontrada (velvetstyle.it)

Un abito bianco a fiori con scollatura vistosa a cuore, spalle scoperte e vestibilità aderente che segna la vita. Un look acqua e sapone, capelli quasi biondi e viso perfetto. Questo scatto ha raccolto in pochissimo tempo quasi 60 mila like e tantissimi commenti. Gli utenti e i fan della presentatrice hanno commentato la sua iconica bellezza senza tempo e anche la sua eleganza.

Nonostante il tempo che passa infatti riesce ad essere non solo la stessa allegra ragazza di oltre vent’anni fa, quando è arrivata sul piccolo schermo, ma anche una donna straordinaria in termini di portamento e sensualità, dimostrando che con le scelte giuste in fatto di stile qualunque corpo è meraviglioso.

L’abito a fiori si conferma in questo caso il must have di stagione, dopotutto le donne del mondo dello spettacolo in questi mesi hanno esibito le loro scelte di stile da Belen Rodriguez ad Elisabetta Canalis. Un tocco che non può mancare nell’armadio, non solo per l’estate, com’è stato, ma anche per l’autunno. I fiori colorati sono un vero bagliore di luce e danno molta gioia, quindi sono una scelta eccellente anche per cerimonie di un certo tipo.

Il dettaglio a cui badare però è la tipologia scelta da Vanessa Incontrada che opta per un abito a fiori di dimensioni più grandi. Questi elementi possono aiutare la vestibilità ed è un trucco molto utile. Anche se si scelgono dettagli minimal o comunque elementi come i fiori, optare per un disegno più grande su chi ha qualche chilo che desidera nascondere funziona molto bene. Non solo nero o blu scuro quindi, le fantasie infatti sono la scelta eccellente in questo senso.

Impostazioni privacy