Londra ti fa bella: Barbara D’Urso fisico scultoreo in palestra, pantaloncini cortissimi per la conduttrice

Barbara D’Urso in palestra a Londra mostra un fisico perfetto, l’allenamento della conduttrice è super strong: le foto.

Barbara D’Urso si tiene in forma anche a Londra, la conduttrice napoletana che si è trasferita in Inghilterra ha condiviso le sue immagini mentre si allena e il suo corpo è davvero scultoreo.

La D’Urso ha delle gambe davvero tonicissime, nonostante abbia sessantasei anni non ha davvero nulla da invidiare a donne dello spettacolo più giovani di lei.

Barbara D’Urso si traferisce a Londra e anche qui non rinuncia alla palestra

Barbara D’Urso da qualche settimana si è trasferita a Londra. Ha raggiunto la città inglese con un aereo, superando così la grande paura che ha di volare e ha deciso di aprire un nuovo capitolo della sua vita, senza però rinunciare alle sue sani abitudini come tenersi in forma con la palestra.

Infatti, ha condiviso diverse immagini che mostrano la sua forma pazzesca. A guardarla non si direbbe proprio che abbia avuto una brutta delusione lavorativa. La D’Urso, nonostante da come lei stessa ha spiegato sarebbe stata messa praticamente alla porta da Mediaset, non si è persa d’animo.

barbara d'urso cosa fa
Barbara D’Urso si trasferisce a Londra (IG Barbaracarmelitadurso) – Velvetstyle.it

La conduttrice ha un contratto con l’azienda del Bisicione fino a dicembre 2023 motivo per cui fino a quel momento non potrebbe avere nuovi impegni lavorativi. Così Carmelita non ha voluto perdere tempo e poiché è un vero e proprio vulcano – così la descrivono le persone a lei più vicine – ha deciso di vivere un’esperienza del tutto nuova per lei.

Come prima cosa ha superato il terrore di volare ed è salita su un aereo, poi ha deciso di iniziare a seguire un corso di inglese a Londra. E’ stata lei stessa a comunicare questa svolta sui social. Non è chiaro se dietro questa scelta ci sia qualche futuro impegno in televisione o se sia stata semplicemente dettata dal desiderio di fare qualcosa di diverso.

Ad ogni modo Barbarella non smette di informare i suoi followers sulle sue esperienze inglesi e anche a Londra pare che si stia allenando per tenersi in forma. Del resto per avere un corpo come il suo non si possono di certo ‘appendere le scarpette al chiodo’.

Barbara D’Urso e il corpo da urlo a Londra, l’allenamento intensivo nella sua nuova città

Così anche a Londra Barbara ha subito trovato una palestra dove potersi continuare ad allenare. Nella città inglese, inoltre, è libera di andare a correre come le piace fare, senza correre il rischio che la fermi qualcuno per strada.

allenamento barbara d'urso
Barbara D’Urso si tiene in forma anche a Londra (IG Barbaracarmelitadurso) – Velvetstyle.it

Come si vede dalle immagini, la D’Urso si sta dedicando molto alla cura del suo corpo. Dopo una corsetta è arrivata in palestra dove ha fatto una serie di esercizi mirati proprio alla tonicità delle sue gambe. E i risultati si vedono. I pantaloncini cortissimi che indossa lasciano intravedere quasi le intere gambe della conduttrice, che sono muscolose e senza alcun inestetismo. Proprio per questo può permettersi un simile look.

Il risultato di un costante allenamento ma anche di una dieta sana ed equilibrata. La D’Urso tempo fa aveva detto che seguiva anche delle lezioni di danza, una sua grande passione. Chissà se anche in Inghilterra ha trovato una scuola dove poter continuare a praticare questa disciplina.

Sicuramente anche a Londra starà seguendo la sua dieta, si tratta di un regime alimentare specifico che prevede pasti proteici e pochi carboidrati se non pesati e conditi con sughi genuini e non calorici. La D’Urso predilige nei suoi pasti il pesce o comunque la carne bianca, la rossa – tempo fa – disse che non riesce a mangiarla.

I suoi pasti sono sempre accompagnati da porzioni di verdure bollite o grigliate. Non manca per lei lo sgarro settimanale, ovvero una giornata in cui si può concedere qualche sfizio in più. Barbarella, però, non rinuncia al suo bicchiere di vino, che le piace gustare la sera in totale relax.

Grazie alla corretta alimentazione e allo sport, la D’Urso anche quest’estate era in forma smagliante, superando alla grande la prova costume.

L’estate di Barbara D’Urso in giro per l’Italia e a Capalbio

Barbara D’Urso quest’estate ha voluto vivere una vacanza on the road. Sebbene abbia trascorso diverse settimane nella sua meravigliosa villa di Capalbio, ha girato anche un po’ il Paese.

estate barbara d'urso
L’estate di Barbara D’Urso in giro con gli amici e gli affetti più cari (IG Barbaracarmelitadurso) – Velvetstyle.it

A Capalbio ha una casa magnifica con un giardino immenso con tanto di orto e una grande piscina. Qui, come fa ogni estate, ospita sia i suoi familiari che gli amici più cari. E anche quest’anno la D’Urso non si è fatta mancare nessuno.

Prima di volare per Londra ha trascorso qualche giorno in Sicilia, prima ancora era stata in Costiera Amalfitana con degli amici e a Maratea per presenziare ad alcuni eventi. Per la D’Urso questa è stata un’estate piena, tra aperitivi al tramonto, balli in barca e bagni a mare se l’è davvero goduta moltissimo.

Poi ha trascorso molto tempo con la sua amata nipotina. Probabilmente il figlio e la nuora sono stati da lei a Capalbio e così la conduttrice è potuta stare con la sua adorata nipote.

Le immagini di Barbara D’Urso con la nipotina commuovono

E’ rarissimo che Barbara  D’Urso condivida immagini dei suoi familiari. La conduttrice napoletana tiene molto alla loro privacy, soprattutto a quella della sua adorata nipotina. Dunque è difficile che pubblichi sue fotografie.

nipote barbara d'urso
Barbara D’Urso pazza d’amore per la nipotina (IG Barbaracarmelitadurso) – Velvetstyle.it

Quest’estate ha voluto, però, pubblicare alcuni dolcissimi scatti che riprendono perlopiù dettagli della piccolina. Come si vede dalla foto, infatti, la D’Urso ha ripreso solo i piedini o le manine, ma mai il volto o il corpicino.

Le foto sono davvero tenere, Carmelita ha aggiunto il commento: “La mia estate felice. Amore immenso”. Parole che lasciano intendere quanto sia stata felice di trascorrere tanto tempo con la sua nipotina e fare la nonna. Con il suo lavoro fino a questo momento sicuramente non ha potuto stare con la piccolina quanto avrebbe voluto.

E adesso che ha deciso di vivere a Londra per un po’ sentirà sicuramente molto la mancanza della nipotina. Non è detto, infatti, che il figlio non decida di andarla a trovare per qualche giorno, del resto sarebbe un’occasione per fare un viaggio. Alla D’Urso la sorpresa farebbe sicuramente piacere.

Impostazioni privacy