Da Temptation Island a Uomini e Donne: la storia della tronista Manuela e del perché è finita con il tentatore Luciano

Manuela è la nuova tronista di Uomini e Donne, ma cosa si conosce di lei e della sua vita privata?

Manuela Carriero, è la nuova tronista di Uomini e Donne. In passato ha già avuto qualche esperienza in televisione poiché ha partecipato a Temptation Island in coppia con il suo fidanzato del tempo. Ma chi è e cosa si conosce della sua vita privata? L’11 settembre 2023 Uomini e Donne dopo il consueto stop dovuto all’arrivo della calda e bella stagione ha riaperto i battenti e, come di consueto, sono stati presentati al pubblico i nuovi tronisti. Le prime due puntate si sono rivelate ricche di colpi di scena, poiché in studio si sono presentati alcuni ex protagonisti di Temptation Island, il programma che racconta il viaggio nei sentimenti delle coppie che vi partecipano.

Perla Vatiero e Mirko Brunetti hanno avuto finalmente quel faccia a faccia tanto atteso alla presenza dei nuovi rispettivi compagni, i quali hanno preferito serbare il silenzio circa le loro vicende e limitarsi ad osservare quanto accadeva. Anche nel corso del secondo appuntamento con lo show, non sono mancate le emozioni, questa volta sicuramente più intense e travolgenti poiché Giuseppe Ferrara ha chiesto in sposa Gabriella Chieffo, la sua fidanzata storica.

Anche loro proprio come Perla e Mirko sono stati i protagonisti della passata edizione del format di Canale 5, ed hanno conquistato il pubblico grazie alla loro simpatia travolgente ed alla spontaneità innata. Spazio poi anche al trono over, nel parterre femminile Gemma Galgani con il suo look estroso ha inaugurato la nuova stagione, abbracciando i tronisti in segno di buon auspicio.

Largo poi al divertimento, con la Pinuccia e la sua canzone, insomma nel corso delle prime due puntate di Uomini e Donne si sono susseguiti momenti di puro divertimento, di passione, di amore e di leggerezza. Basta dare una veloce occhiata alla pagina social del programma per comprendere quanto le dinamiche che si sono create, hanno allietato il primo pomeriggio dei telespettatori, i quali hanno commentato con estremo piacere quanto era accaduto. L’attenzione e poi finita su Manuela Carriero, la nuova splendida tronista già conosciuta dal grande pubblico.

Manuela Carriero, vita privata e curiosità sulla nuova tronista di Uomini e Donne

Classe 1989 è nata il 7 luglio a Brindisi ed è del segno zodiacale del Cancro. La tronista vive a Roma, si è trasferita infatti presso la capitale nel maggio del 2023. Ha dichiarato di aver vissuto in un contesto familiare problematico, ha affrontato infatti circostanze che l’hanno indotta a crescere in fretta, è la primogenita di quattro fratelli e sin da piccolissima ha dovuto sostenere eventi drammatici, come la scomparsa del padre a causa di un tumore.

La tronista ha spiegato che la sua mamma a 35 anni si è ritrovata vedova con quattro figli da crescere e, dopo due mesi dal tragico evento, come se no bastasse, la donna ha subito uno sfratto con conseguente intervento degli assistenti sociali, i quali portarono Manuela ed i suoi fratelli in una casa famiglia.

Stefano Manuela
Stefano e Manuela, sono stati a Temptation nell’edizione del 2021
Velvetstyle.it
(Fonte Witty Tv)

Non è stata un’infanzia facile la sua e porta ancora i segni di ciò che le è accaduto. Manuela ha presenziato all’edizione 2021 di Temptation Island in coppia con Stefano Sirena, il suo ex compagno. Manuela e Stefano sono stati molto chiacchierati poiché la relazione è stata turbolenta ed intensa e, si è conclusa proprio nel corso del programma. La tronista aveva lasciato la sua città per trasferirsi dal fidanzato a Rimini, quando ad un certo punto viene a conoscenza dei tradimenti di Stefano grazie ad un secondo telefono che aveva trovato nella sua camera.

Manuela dopo Temptation Island ha vissuto una storia d’amore con il single Luciano Punzo, ma perché è finita?

La Carriero aveva inoltre dichiarato che nella loro relazione c’erano molti problemi e a poco a poco ha fatto la conoscenza del single Luciano, vicenda che ha irritato non poco il suo ex compagno. La coppia è stata ricordata anche per un aneddoto poco piacevole, infatti il loro ultimo falò di confronto è stato a dir poco animato, tanto che lei è arrivata a schiaffeggiare Stefano all’apice di una discussione cruenta. La tronista terminata la storia con Sirena ha iniziato a frequentare Luciano e la loro relazione è durata sino all’autunno del 2022.

Manuela e Luciano
Manuela e Luciano, perché è finita tra loro? Velvetstyle.it
(Fonte Instagram @lucianopunzo)

Luciano ha partecipato in seguito al Grande Fratello vip ed ha ammesso di non amare più Manuela, così si sono lasciati e, nel luglio 2023 l’ex tentatore è stato pizzicato in compagnia di una nuova ragazza. Ora, seduta sul trono più ambito della televisione italiana sogna di potere incontrare l’amore vero, di potersi sentire finalmente accolta, compresa ed amata nel profondo. Ad Uomini e Donne si metterà in gioco per conoscere una persona che possa cambiarle la vita, facendole vivere emozione pure e travolgenti.

Impostazioni privacy