Il Paradiso delle Signore spoiler: salta il matrimonio, c’entra una sarta

Uno spoiler de Il Paradiso delle Signore lascerà tutti senza parole: le nozze tanto attese, infatti, presto salteranno.

Un momento decisivo nella trama della soap opera che porterà quindi all’annullamento di un matrimonio a causa di una terza persona, una sarta.

Questo passaggio è fondamentale per il prosieguo della storia, ma non farà felici proprio tutti, soprattutto i fan della coppia che ormai speravano di poter vedere questo lieto evento.

Il Paradiso delle Signore: cosa accadrà

La serie televisiva di casa Rai ormai va in onda con successo dal 2015 e nel tempo ha avuto molto successo. Ha cambiato spesso fascia oraria ma sempre raggiungendo un’ottima parte di pubblico. La fiction è prodotta proprio dalla Rai ed è una di quelle italiane ad aver avuto il migliore ritorno in termini di ascolto e gradimento del pubblico.

Maria Il Paradiso delle Signore
Maria cambia idea sul matrimonio/Foto Facebook @IlParadisoDelleSignoreRai (velvetstyle.it)

Nel tempo però abbiamo visto cambiare spesso anche gli attori, non solo la trama, c’è stato un vero e proprio ricambio generazionale. Questo ha portato a qualche problema ma alla fine nel 2023 la serie è stata rinnovata per un’ottava stagione le cui riprese sono ultimate infatti è ora in onda con i nuovi episodi.

Una delle storie principali è quella tra Maria e Vito, le cose tra loro non sono sempre andate bene, ci sono stati molti periodi burrascosi ma è stata anche una storia intensa. Spesso Vito ha commesso errori, poi ha ripensato al suo comportamento e quindi è tornato indietro e Maria talvolta ha saputo perdonarlo.

Questi momenti però non sono stati proprio facili per la donna e anche per la coppia in generale. Al termine della settima stagione, dopo l’ennesimo colpo di scena e la scoperta di Maria, le cose sembravano tornate in equilibrio e pronte per sbocciare con le nozze da sogno.

La storia d’amore tra Maria e Vito sta per saltare

Il nodo cruciale della vicenda è la storia d’amore tra Maria Puglisi e Vito Lamantia, questa relazione è stata al centro della stagione precedente tra grandi emozioni e colpi di scena. Tutti quindi sognavano questo epilogo felice, il coronamento del loro sogno d’amore. Avevano deciso di sposarsi e tutto sembrava andare per il meglio. Tuttavia proprio nello stesso momento e in particolare per il passaggio da una stagione all’altra c’è un accadimento specifico, l’ex contabile e la sarta del iniziano ad avere una serie di problemi.

Vito innamorato di Maria
Vito ha fatto un accordo segreto/Foto Facebook @IlParadisoDelleSignoreRai (velvetstyle.it)

Maria racconta a Clara Boscolo di avere problemi sentimentali, una faccenda di cuore nata per un bacio tra lei e Matteo Portelli che è un personaggio tutto nuovo, arrivato come fratello di Marcello Barbieri. La donna si lascia travolgere dal suo fascino e così resta colpita ma si spinge anche oltre. Maria quindi, spinta da questa incredibile conoscenza, inizia a dubitare delle nozze imminenti e inizia a pensare anche ai suoi problemi di coppia.

Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore quello che accadrà è che Maria verrà importunata mentre si trova da sola in strada, a salvarla da questa condizione ci sarà il bel Matteo che riuscirà non solo a metterla in salvo ma anche a rubare un bacio proprio dalla ragazza. Un incipit che darà seguito ad un inizio di storia clandestina perché i due continueranno a vedersi, sempre in modo clandestino, avendo eccome qualcosa da nascondersi. La storia con Vito è fatta di alti e bassi e questo sicuramente Maria lo sapeva già, l’arrivo di questo nuovo e affascinante uomo però porterà in lei un sentire diverso, la voglia di iniziare qualcosa di nuovo, la passione dei primi momenti, tanto che inizierà ad avvicinarsi a lui con un sentimento sempre più intenso.

L’ultima stagione aveva portato alle nozze, tuttavia più che un patto d’amore queste sembravano nate da un accordo tra il padre di Maria, Ciro e il fidanzato della giovane Puglisi. Quando la donna aveva saputo del loro confronto verbale sulla questione non aveva preso certo bene la notizia, dopotutto non era una condizione molto romantica per affrontare delle nozze. Il suo compagno aveva però intrapreso una lunga campagna per farsi perdonare e così la donna aveva accettato alla fine di perdonarlo ugualmente e di sposarlo.

Le nozze quindi sono ancora programmate ma i malumori non mancano, l’arrivo di un terzo incomodo come figura valorosa, affascinante e tutta nuova. In questa stagione quindi sicuramente ci saranno colpi di scena importanti e anche molte novità che saranno introdotte nelle prossime puntate con un nuovo cambio di personaggi.

Impostazioni privacy