Amadeus e Giovanna, la foto a “tradimento”: il conduttore beccato così

Amadeus ‘beccato’ dalla moglie così, la foto a tradimento con il messaggio chiaro per il marito: il conduttore mai visto in questo modo. 

Giovanna Civitillo ha ‘beccato’ Amadeus e ha deciso di condividere subito la foto a tradimento. La moglie del noto conduttore è molto attiva sui social e per questo si è divertita con questa ‘vendetta’.

L’immagine ha ricevuto subito moltissimi like e commenti a dimostrazione di quanto i due coniugi siano seguiti. Lo scatto è davvero insolito e non capita spesso di vedere il conduttore del Festival di Sanremo così.

Giovanna Civitillo e Amadeus, un amore divertente e sincero

In una coppia ci si deve anche divertire, è la ricetta per un matrimonio felice. Lo sanno bene Giovanna Civitillo ed Amadeus che non si annoiano mai e anche una fotografia pubblicata ‘a tradimento’ diventa occasione per farsi una grande risata.

La loro bellissima storia d’amore è nata nel 2003 quando Amadeus ha deciso di chiedere a Giovanna di bere un caffè assieme. Lavoravano entrambi a L’Eredità, la Civitillo era una ballerina del programma e il conduttore, da persona timida quale si definisce, temeva che potesse dirgli di no.

Dopo vent’anni da quel biglietto Giovanna e Amadeus sono felici e innamorati. Nel 2009 è nato il loro primo e unico figlio José e nell’estate dello stesso anno hanno deciso di convolare a nozze. Prima con rito civile e poi con quello religioso, che si è potuto celebrare soltanto dopo che le nozze precedenti di Amadeus con Marisa Di Martino – madre della prima figlia del conduttore, Alice – sono state annullate.

l'amore tra giovanna e amadeus
Il grande amore tra Giovanna ed Amadeus: coppia super affiatata (IG Giovanna_civitillo) – Velvetstyle.it

Amadeus, in una lunga intervista a Vanity Fair rilasciata alla vigilia del Festival di Sanremo 2023, ha raccontato che mai si sarebbe immaginato di ritrovare l’amore. Giovanna, anche lei partecipe all’intervista, ha detto che all’inizio l’ha fatto penare, è stato un lungo corteggiamento. “(…) Pensavo che non sarei mai stata insieme ad un conduttore. E invece l’amore è sbocciato sotto le telecamere (…)“, ha raccontato la Civitillo.

Giovanna ha spiegato che incontrare Amadeus le ha davvero cambiato la vita e anche se ha rinunciato alla sua carriera, ha comunque realizzato il sogno della sua vita, ovvero costruire una famiglia. Il loro è un amore onesto e sincero, come coppia condividono praticamente tutto.

Prima che Amadeus decidesse di farsi un profilo tutto suo – ricordiamo che l’ha creato in diretta durante lo scorso Festival di Sanremo sulla spinta di Chiara Ferragni – condividevano anche l’account Instagram. Lavorano assieme e trascorrono praticamente la maggior parte del tempo insieme.

Per questo la foto (scattata a tradimento) di Giovanna Civitillo ha fatto sorridere non poco. Lei ed Amadeus erano in viaggio e quando è accaduto l’inaspettato.

Giovanna Civitillo e lo scatto ‘rubato’ ad Amadeus, boom di like per la coppia

Quando si dice viaggiare in compagnia, lo sa bene Giovanna Civitillo che mentre era in viaggio in treno con Amadeus, il marito si è addormentato, lasciandola di fatto da sola. Lei, però, ha trovato il modo di intrattenersi.

foto a tradimento amadeus
Amadeus e Giovanna in treno, arriva la foto a tradimento (IG Giovanna_civitillo) – Velvetstyle.it

Ha così scattato una foto al marito che si era assopito sulla poltrona e ha scritto: “Viaggio in compagnia…ma non troppo“. L’immagine ha ricevuto moltissimi like e commenti, la coppia è molto seguita e benvoluta dal pubblico ed effettivamente lo scatto è da morir dal ridere.

E’ un’immagine che riprende la normale vita di una coppia famosa, che però alla fine è proprio come tutte le altre. Giovanna e Amadeus sono davvero molto affiatati, non hanno mai smesso di divertirsi e la foto ‘a tradimento’ della Civitillo lo dimostra.

Amadeus, che negli anni ha ottenuto un successo strepitoso con il Festival di Sanremo, può contare sempre sul sostegno della moglie, che è in prima fila a guardarlo e ad applaudirlo. E anche per la prossima kermesse sarà così.

Amadeus a pranzo con Gerry Scotti, tutti pensano a Sanremo insieme ma non è così

E’ bastato che Amadeus pubblicasse una serie di foto di una colazione fatta con l’amico Gerry Scotti per lasciar credere che avremo visto i due conduttori assieme sul palco del Festival di Sanremo.

gerry scotti con amadeus
Gerry Scotti ed Amadeus assieme a Sanremo? (IG Amadeusonoio) – Velvetstyle.it

Le immagini hanno subito fatto partire un tam-tam sui social, in molti hanno ricordato i tempi del Festival Bar. Ma, purtroppo per i fan che ci avevano sperato, quelle foto erano solo una colazione tra amici e niente più.

Dopo che sono uscite queste foto e le relative news circa una possibile conduzione assieme, Gerry Scotti ha girato un video – pubblicato sui suoi profili – in cui con ironia ha commentato la circolazione di simili notizie. “(…) Siamo finiti su tutti i siti e su tutte le pagine di giornale, solo perché due amici, anche di una certa età, si sono presi un caffè insieme (…)“.

Il conduttore di Canale5 ha poi scherzato su cosa si fossero detti lui ed Amadeus e infine ha aggiunto: “Ah dimenticavo, conoscete un hotel a Sanremo che costi il giusto?“. Un modo chiaramente per scherzare proprio sulla sua possibile partecipazione al Festival, che però non sarebbe nemmeno un’ipotesi.

Chi dovrebbe esserci quasi sicuramente, invece, è Fiorello. Amadeus in un’intervista al Corriere della Sera in cui ha parlato di alcune novità per il Festival di Sanremo 2024 ha risposto anche alla domanda sulla presenza di Fiorello all’Ariston.

Amadeus ha praticamente detto che sarebbe impossibile immaginare un Sanremo senza di lui, spiegando come per lui sia un amico fraterno ha aggiunto: “(…) Poi come questo accadrà è sempre una sorpresa“.

Impostazioni privacy