Dopo Ilary anche Noemi cambia look: cosa ha fatto ai capelli

noemi ilary
Noemi cambia look come Ilary? La foto (IG Noemib_8/Ilaryblasi) - Velvetstyle.it

Noemi Bocchi ‘copia’ Ilary Blasi? La compagna di Francesco Totti ha deciso di cambiare la sua capigliatura: la foto dal parrucchiere.

Anche Noemi Bocchi al rientro dalle vacanze ha deciso di cambiare acconciatura proprio come ha fatto Ilary Blasi. La foto della compagna di Francesco Totti dal parrucchiere mostra il cambiamento.

La Bocchi ha deciso di fare alcune modifiche alla sua capigliatura, qualche settimana fa era stata Ilary Blasi a mostrare il cambiamento sul red carpet del Festival di Venezia sorprendendo piacevolmente tutti.

Il cambio colore di Ilary Blasi sfoggiato sul red carpet

Noemi Bocchi ‘segue a ruota’ Ilary Blasi. Dopo che la show girl ha cambiato acconciatura pare che abbia fatto la stessa cosa anche l’attuale compagna di Francesco Totti. La foto dal parrucchiere non lascerebbe spazio ai dubbi.

Ilary aveva sorpreso tutti al Festival di Venezia presentandosi con dei capelli completamente diversi. Al rientro dalle vacanze la show girl ha deciso di cambiare colore passando a un castano molto chiaro. Dal biondo chiarissimo, dunque, ha deciso di scurirsi, in vista dell’arrivo dell’autunno è una scelta più che condivisa.

Molte donne con la fine dell’estate preferiscono cambiare colore e scurire un po’ i capelli. E la tinta scelta da Ilary Blasi, come si vede dalla foto, è molto autunnale. Tra l’altro le dona davvero tanto poiché fa risaltare ancora di più i suoi occhi azzurri. Ilary, infatti, sul red carpet era semplicemente fantastica.

ilary blasi cambio look venezia
Ilary Blasi si è mostrata così a Venezia sul red carpet: cambio look importante per lei – foto: Ansa – velvetstyle.it

Si vede che ha trascorso proprio delle belle vacanze. Dopo un viaggio in Brasile con il suo compagno Bastian Muller, la bella Ilary è volata in Costa Smeralda dove ha trascorso alcune settimane, non è mancata una tappa in montagna. Sempre con il fidanzato, infatti, hanno trascorso alcune giornate a Cortina.

Una volta rientrata a Roma avrà deciso di cambiare look e rivoluzionare la capigliatura. E così al Festival di Venezia si è mostrata con un aspetto del tutto nuovo. Mentre attende di conoscere quale sarà il suo futuro in televisione, si sta dunque dedicando al suo aspetto. Non si sa, infatti, quale programma condurrà l’ex moglie di Francesco Totti. Le sue sorti pare che siano legate alla decisione dell’azienda del Biscione se fare o meno L’Isola dei Famosi.

Intanto al cambio di look di Ilary Blasi è seguito anche quello di Noemi Bocchi. L’attuale compagna dell’ex capitano giallorosso ha voluto anche lei cambiare qualcosa ai capelli.

Noemi Bocchi cambia capelli, dopo Ilary anche lei dal parrucchiere

Noemi Bocchi ha deciso di cambiare qualcosa anche lei dopo il rientro dall’estate. Proprio come ha fatto l’ex moglie di Francesco Totti – suo attuale compagno – è andata dal parrucchiere non solo per un taglio ma anche per modificare il suo colore.

noemi bocchi look
Noemi Bocchi cambia look, si mostra così dal parrucchiere (IG Capitanoseiunico10) – Velvetstyle.it

Come si vede dalla foto di Noemi Bocchi dal parrucchiere pare che abbia deciso di mettere le extension e inoltre sembrerebbe che per il colore abbia scelto una tonalità bionda decisamente più chiara rispetto alla precedente.

L’immagine non mostra il risultato finale ma siamo sicuri che la compagna di Francesco Totti starà sicuramente molto bene anche con i capelli più lunghi e più biondi. Probabilmente aveva in mente da un po’ di mettere le extension ma per una questione logistica avrà scelto di farlo dopo l’estate.

Con il mare, i capelli lunghi non sono sicuramente il massimo. E Noemi Bocchi – con Francesco Totti – ha trascorso diverso tempo in spiaggia quest’anno.

Francesco Totti e Noemi Bocchi più innamorati che mai

L’ex capitano giallorosso e la sua compagna hanno trascorso un’estate meravigliosa. La coppia ha ‘dato inizio alle danze’ con un viaggio negli Stati Uniti anche con i rispettivi figli e pare che le cose siano andate bene.

totti e noemi
Totti e Noemi Bocchi più innamorati che mai (IG Noemib_8) – Velvetstyle.it

Poi hanno trascorso del tempo a Sabaudia, un posto molto caro a Francesco Totti, dove con Ilary Blasi un tempo avevano una meravigliosa villa. E infine si sono concessi anche un romantico weekend a Ponza. Non saranno sicuramente finiti qui i viaggi della coppia, ma queste sono le tappe conosciute dal mondo del gossip.

Ad ogni modo Noemi e Totti sono stati pizzicati diverse volte quest’estate e sono apparsi molto affiatati e innamorati. Tra giochi in acqua e tenere effusioni si vede che il loro rapporto va davvero a gonfie vele. Del resto se così non fosse stato Totti non avrebbe ufficializzato così presto la relazione con lei, andando anche a convivere.

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti

Intanto non accenna a fermarsi la battaglia legale tra Ilary Blasi e Francesco Totti per la causa di divorzio. Il comunicato con cui rispettivamente annunciavano la fine del matrimonio parlava di rispetto della privacy, ma dopo le interviste di entrambi, le vicende legate al loro matrimonio sono diventate praticamente pubbliche.

separazione totti ilary
La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi (IG Francescototti) – Velvetstyle.it

Totti ha parlato di tradimenti e di Rolex scomparsi. La Blasi dal canto suo di borse e scarpe che sarebbero sparite e ha accusato il marito di averla tradita con Noemi Bocchi. Per questo la compagna dell’ex calciatore giallorosso potrebbe essere ascoltata in tribunale come testimone.

I legali della Blasi l’avrebbero indicata come motivo della separazione. Ma anche i legali di Totti potrebbero decidere di chiamare gli uomini indicati dall’ex calciatore come presunti amanti dell’ex moglie. Fu proprio lui a dire al Corriere della Sera di aver scoperto dei messaggi sul cellulare di Ilary.

Spiegò che non aveva mai fatto una cosa del genere e che ha deciso di farlo soltanto perché gli erano arrivate delle voci da persone a lui fidate. Da lì avrebbe scoperto uno scambio di messaggi con un intermediario per incontri in albergo. Accuse pesanti quelle di Totti che saranno analizzate in tribunale.

Intanto una prima decisione del giudice ha stabilito l’affidamento congiunto – dunque tutte le decisioni importanti sui figli Ilary e Totti dovranno prenderle assieme – e ha dato a Ilary l’usufrutto della villa all’Eur, la gigantesca dimora dove la coppia ha vissuto anni felici. C’è poi l’assegno per il mantenimento dei figli. Ora bisognerà capire come proseguirà la causa e quali saranno le prossime decisioni.