Belen “rispolvera” le onde a frisé: l’argentina ringiovanita, cosa ha fatto ai capelli

Belen Rodriguez ritrova la felicità con Elio e cambia anche look, la nuova pettinatura la fa sembrare molto più giovane.

Belen Rodriguez ha deciso di farsi una pettinatura diversa, rispolverando quello che è sicuramente un grande classico, i frisé. A giudicare dalle foto che ha pubblicato sembra davvero molto più giovane.

L’amore fa belli ma anche i capelli fanno la loro parte, verrebbe da dire. Infatti, la show girl argentina cambiando acconciatura sembra davvero una ragazzina. Lo sguardo è luminoso e il capello così le dona moltissimo, come sempre Belen è bellissima.

Belen Rodriguez lontana dalla televisione cambia look

Belen Rodriguez è tra quelle donne dello spettacolo che hanno lasciato Mediaset. La show girl argentina pare sia rimasta anche lei ‘orfana di programmi televisivi’, ma nel frattempo ha deciso di rivoluzionare il suo look con un cambio di acconciatura molto giovanile.

La show girl argentina ha lasciato Tu si que vales, pare che abbia deciso di salutare il programma dopo tanti anni per dedicarsi ad altro. Non si sa invece con certezza cosa sia accaduto a Le Iene, se abbia scelto di andare via lei o se sia stata sostituita. Al suo posto è arrivata la giornalista Veronica Gentili.

Per questo si era creduto che – nell’ottica rivoluzionaria di Pier Silvio Berlusconi – si fosse preferita una professionista dell’informazione alla show girl argentina. Ma Belen, rispondendo ad alcuni commenti comparsi sotto i saluti che Le Iene le hanno fatto sui social, ha affermato di essere andata di sua spontanea volontà.

belen rodriguez futuro
Belen Rodriguez, il futuro in tv (IG Belenrodriguez) – Velvetstyle.it

Ad ogni modo si vocifera che Belen Rodriguez si sia voluta prendere una pausa dal mondo dello spettacolo per dedicarsi ad altro. La vedremo comunque in tv, nella nuova edizione di Celebrity Hunted in coppia con la sorella Cecilia, ma oltre questo impegno – al netto di interviste e partecipazioni varie – non condurrà alcun programma.

Sembrerebbe che voglia dedicarsi ai suoi progetti imprenditoriali. Negli anni Belen ha costruito un piccolo impero, con ben tre brand di abbigliamento, Hinnominate, Mar de Margaritas e Me fui, tutti di genere diverso. Potrebbe darsi che voglia ampliare le sue aziende o crearne di nuove, ma per saperlo bisognerà attendere ‘la prossima mossa’.

Intanto dai suoi social sembra che non abbia interrotto la carriera di testimonial e proprio in una sessione di trucco e parrucco la bella Belen ha mostrato un cambio di acconciatura che le dà un’aria da ragazzina.

Belen Rodriguez e il cambio look, la show girl argentina bella anche con i frisé

Belen Rodriguez ha condiviso alcune immagini sui social mentre si stava truccando ma tutti hanno notato il cambio di acconciatura. Dal liscio ha deciso di passare – con molta probabilità temporaneamente – al frisé. Un ondulato old style che non solo le dona moltissimo ma la rende molto giovanile.

cambio look belen
Il cambio look di Belen Rodriguez sui social (IG Belenrodriguez) – Velvetstyle.it

Come si vede dall’immagine, infatti, il capello frisé con la riga al centro le dona particolarmente. A completare il tutto un trucco spaziale, intonato sembrerebbe alla blusa bordeaux che indossa. Di queste foto colpisce sicuramente lo sguardo di Belen che appare molto luminoso.

La show girl argentina da qualche tempo – non si sa per ora da quanto – ha ritrovato la serenità al fianco di un altro uomo. Dopo la separazione con Stefano De Martino, notizia che è stata il gossip dell’estate – ha iniziato una relazione con Elio Lorenzoni, affascinante imprenditore di Bergamo.

Belen Rodriguez felice al fianco di Elio Lorenzoni

Da qualche settimana Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni pare proprio che non si nascondano più. Se all’inizio la show girl ha preferito non ‘pubblicizzare’ troppo la sua nuova relazione, adesso lei e l’imprenditore sono una coppia a tutti gli effetti.

belen elio
Belen Rodriguez felice con Elio Lorenzoni (IG Belenrodriguez) – Velvetstyle.it

Lo dimostrano le numerose foto pubblicate proprio da Belen in cui la show girl è più sorridente che mai al fianco di Elio Lorenzoni. Inizialmente, quando la notizia della separazione con Stefano De Martino è iniziata a circolare, si era detto che lei e l’imprenditore fossero solo amici.

L’aveva sostenuto Fabrizio Corona, spiegando quelli che sarebbero i motivi dell’ennesima rottura tra Belen e Stefano. L’ex re dei paparazzi aveva parlato di tradimenti continui di lui e di una Belen annoiata al fianco dello show man partenopeo, che a un certo punto ha voluto mettere la parola fine al loro rapporto. Su Elio, invece, aveva detto che erano amici di vecchia data.

Cosa dimostrata dalla stessa Belen, che ha condiviso tra le tante immagini anche una foto in compagnia di Elio di dieci anni fa. Possibile che i due fossero amici e che poi dalla frequentazione siano passati all’amore, tutte supposizioni che troveranno un chiarimento solo quando Belen deciderà di raccontare cosa è accaduto.

Intanto lei ed Elio adesso sono una coppia a tutti gli effetti. Lui avrebbe passato l’estate con lei e la sua famiglia sull’isola di Albarella. Poi la coppia si è concessa un weekend da favola in un resort extra lusso sulle Dolomiti. Da qui la show girl ha condiviso diverse foto con Elio. Poi ci sarebbe stato un altro fine settimana, sempre in montagna, anche con la seconda figlia della show girl argentina, Luna Marì.

E infine l’imprenditore compare spesso nelle storie che Belen pubblica dal suo appartamento di Milano. Il settimanale Diva e Donna ha anche pubblicato la prima foto di un bacio che si sono scambiati per strada. Insomma la Rodriguez ha davvero voltato pagina e il capitolo De Martino potrebbe essere definitivamente chiuso.

Intanto anche Stefano è stato pizzicato con una ragazza per la prima volta da quando lui e Belen si sono lasciati.

Estate da single per Stefano De Martino? Lo show man pizzicato a Milano con una ragazza

Sembrava che avesse passato un’estate da single Stefano De Martino e magari è stato così. Nonostante su di lui circolassero vari gossip di presunti flirt, durante le vacanze lo show man è stato in compagnia degli amici.

stefano de martino chi è la nuova fiamma
Stefano De Martino, anche per lui un nuovo amore? (IG Stefanodemartino) – velvetstyle.it

Una volta rientrato a Milano, però, avrebbe trovato una ragazza. Il bel De Martino, infatti, è stato paparazzato dal settimanale Chi mentre esce da un ristorante con una ragazza, il giornale ha poi scritto nel servizio che la coppia avrebbe raggiunto casa di lui e avrebbero passato la notte assieme.

La giovane si chiama Martina Trivelli, ha 26 anni, ed è originaria di Pescara. Pare che sia estranea al mondo dello spettacolo – lavora come Retail Specialist in un’azienda di cosmetici – e che viva a Milano da diversi anni. Secondo il settimanale Chi lei e Stefano avrebbero vissuto una serata romantica.

Prima avrebbero cenato in un bel ristorante e poi si sarebbero diretti a casa di De Martino, da dove la ragazza sarebbe uscita soltanto il mattino dopo. E’ questa la prima ragazza con cui Stefano viene fotografato. Si è sempre detto che lo show man sia molto riservato e per questo non sarebbero mai comparse fotografie con suoi presunti flirt.

Questa volta, dunque, potrebbe aver deciso di non nascondersi più e viversi la relazione con Martina alla luce del sole. Per ora si tratta solo di supposizioni, bisognerà capire se tra De Martino e la bella ventiseienne la frequentazione continui. Di lei si conosce poco, dal suo profilo social sembrerebbe essere una ragazza semplice e che ama viaggiare, dunque molto diversa da Belen Rodriguez.

Impostazioni privacy