Il cambio look di Manuela Arcuri: l’attrice è divina

Manuela Arcuri ha cambiato look e ha mostrato il suo nuovo aspetto sui suoi profili social. Eccola, più bella che mai.

La showgirl è sicuramente una delle più amate del mondo dello spettacolo, proprio perché ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di seguire tutti i suoi progetti e di supportarla ad ogni occasione. Nata nel 1977 in provincia di Frosinone, si è infatti approcciata sin da giovane al mondo televisivo. Si è trasferita nella città di Latina, dove ha frequentato il Liceo Artistico e, dopo il diploma, si è iscritta all’Accademia di Arte Drammatica Pietro Sharoff di Roma.

Alle sue spalle, aveva già una serie di esperienze: all’età di 15 anni ha infatti posato come fotomodella per dei fotoromanzi e, verso i 20 anni, sono apparse le sue prime fotografie senza veli. Da allora, il suo percorso è sempre stato in ascesa e l’ha portata a diventare una delle attrici più amate. Sempre più attiva sui social, la Arcuri pubblica inoltre molto spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che continuano a seguirla progetto dopo progetto.

Proprio in rete è apparso un filmato che sta ormai già facendo il giro del web: la bellezza di Manuela è intanto nota a tutti e, in varie occasioni, ha svelato qual è il suo segreto per restare così in forma.

Manuela Arcuri e il suo segreto di bellezza: cosa fa per avere un corpo invidiabile

Nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale Oggi, la showgirl ha confessato qualche dettaglio in più sulla sua forma fisica, che è sempre stata impeccabile e che continua ad esserlo nonostante il tempo che passa. Ha infatti svelato di camminare molto, per più di un’ora ogni giorno, e di evitare l’ascensore cercando di muoversi il più possibile.

manuela arcuri segreto di bellezza
Manuela Arcuri, come fa a restare così in forma (foto: Ansa) velvetstyle.it

Adoro fare acquagym“, ha continuato lei, “e quando piove e non riesco a camminare vado in palestra a fare un po’ di allenamento cardio o ballo. La musica mi riempie di energia positiva“. Cosa dire invece della sua alimentazione? L’attrice ha dichiarato di aver provato diverse diete nel corso degli anni, ma di aver ottenuto ottimi risultati solamente con quella dissociata. Si tratta di un regime alimentare sano basato sull’assunzione di prodotti biologici e sull’eliminazione di glutine e di carne. “L’ho sostituita con le proteine vegetali“, ha detto la soubrette, “i legumi sostituiscono egregiamente la carne“. Una volta a settimana, si concede però qualche sfizio: il suo vizio preferito è infatti la pizza ma anche la mozzarella e i gelati.

La Arcuri ha inoltre svelato di concedersi talvolta dei rilassanti massaggi che vadano a favorire la circolazione. L’attrice adora anche i fanghi, che si cosparge spesso sulle gambe, ricoprendosi di domopack per una mezz’oretta. “Poi una doccia fredda e le gambe sono leggere“, ha infine concluso lei, “io vivo di protezione 100, ho una carnagione chiarissima e il sole lo evito“. Nota è intanto diventata la sua vita sentimentale, dato che Manuela ha avuto diverse relazioni nel corso degli anni.

Manuela Arcuri e la sua vita privata: i suoi amori e il figlio

La showgirl è stata molto chiacchierata sui più importanti giornali di gossip, proprio per la sua vita privata che è stata al centro dell’attenzione per tanto tempo. Nel 2003 ha infatti avuto un legame amoroso con l’ex calciatore Francesco Coco e, successivamente, anche con il campione olimpico di scherma Aldo Montano.

manuela arcuri con il marito
Manuela Arcuri con il marito, la sua vita privata (foto: Instagram profilo uff. Manuela Arcuri) velvetstyle.it

C’è in seguito stata la celebre storia d’amore con il collega Gabriel Garko. I due si sono infatti incontrati sul set de Il Peccato e la Vergogna a cui hanno partecipato entrambi. Una relazione, questa, di cui si è parlato anche negli ultimi anni, quando l’attore ha fatto coming out durante la messa in onda del reality show Grande Fratello Vip. L’attrice era così intervenuta nel talk show Verissimo di Silvia Toffanin, e aveva spiegato cosa ci fosse stato dietro la sua storia d’amore con il collega. L’attrice è oggi felicemente legata all’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco, con cui ha iniziato un legame nel lontano 2010. Dalla loro relazione è anche nato, nel 2014, il figlio Mattia.

Tra una curiosità e l’altra, la Arcuri ha intanto deciso di rinnovare il proprio look: i fan sono letteralmente impazziti per lei.

Manuela Arcuri cambia veste: il nuovo look dell’attrice

Sta circolando in rete un video pubblicato dall’hair stylist Antonio Mazzola sul suo profilo Instagram ufficiale. Il filmato ritrae infatti la showgirl alle prese con un nuovissimo look, che l’ha resa sempre più bella. Ha infatti ripercorso con i fan tutte le tappe del suo cambio di stile, ottenendo così moltissimi consensi.

manuela arcuri cambio look
Manuela Arcuri ha cambiato look (foto: Instagram profilo uff. Antonio Mazzola) velvetstyle.it

Lo stesso hair stylist ha fatto sapere che la showgirl ha adesso optato per una diversa colorazione ai capelli: si tratta del color nocciolato, che è diventato di tendenza per questo autunno 2023 e che dà molta luminosità al cuoio capelluto. I fan hanno così potuto assistere a tutto il “work in progress” che ha poi portato la showgirl a guardarsi allo specchio e ad apprezzare il suo nuovo aspetto. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte degli utenti, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei.

Impostazioni privacy