“Accadrà qualcosa di gravissimo”, lo spoiler (drammatico) de Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore, arriva una spoiler sulle nuove puntate: “Qualcosa di gravissimo”, il pubblico trema.

Una sola settimana di messa in onda ma a Il Paradiso delle Signore è già accaduto l’impossibile. La soap opera made in Italy è tornata regolarmente in scena dopo la pausa estiva, collocandosi nella consueta fascia del primo pomeriggio di Rai 1. Si tratta dell’ottava stagione della fortunata serie ambientata nella Milano degli anni Sessanta, dove i colpi di scena non mancano mai.

La prime puntate del capitolo 8 hanno regalato già tante emozioni al pubblico, tra new entry inaspettate, nuovi intrecci amorosi e segreti svelati. Come quello della contessa Adelaide, che ha aperto la stagione rivelando di avere una figlia, Odile, che credeva morta e che è cresciuta all’estero. Oltre al personaggio interpretato da Vanessa Gravina, però, ci sarà anche un altro Sant’Erasmo al centro della trama. E, per lui, sono in arrivo drammatiche novità.

Il Paradiso delle Signore, l’ottava stagione parte tra numerose new entry

Il grande magazzino più famoso della televisione ha riaperto le porte e il pubblico non potrebbe essere più felice. Dopo il consueto stop a maggio, Il Paradiso delle signore torna a far compagnia ai telespettatori di Rai 1 dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 16.00. Una nuova stagione che si preannuncia scoppiettante, anche grazie ai nuovi ingressi che hanno già animato le vicende che ruotano attorno all’atelier.

Il Paradiso delle Signore, la famiglia Puglisi tra le new entry
A Il Paradiso delle Signore arriva la famiglia di Maria Puglisi – credits Instagram @massimocagnina (Velvetstyle.it)

Tra gli altri, a Milano sono arrivati Ciro, Concetta e Agata Puglisi, rispettivamente papà, mamma e sorella minore di Maria. In seguito a diverse difficoltà economiche, la famiglia siciliana ha deciso di lasciare la propria terra per raggiungere la stilista in Lombardia. Non sarà semplicissimo, per loro, ambientarsi un questa nuova realtà, ma Maria saprà aiutarli al meglio, nonostante per lei arriverà più di una distrazione. Tra le new entry dell’edizione, infatti, c’è anche affascinante Matteo Portelli, interpretato da Danilo D’Agostino.

É il ragazzo misterioso che qualche puntata fa ha rubato un bacio alla Puglisi, dopo averla liberata da due uomini che la importunavano in strada. Il nuovo personaggio, fratellastro di Marcello Barbieri, sconvolgerà la vita di un bel po’ di persone in quel di Milano. In mezzo a tanti nuovi arrivati, però, non mancano le conferme, come quella di Tancredi di Sant’Erasmo, che si candida a diventare il nemico numero uno di Vittorio Conti anche in questa stagione. L’attore che gli resta il volto, Flavio Parenti, ha anticipato qualcosa di importante (e sconvolgente).

Il Paradiso delle Signore, parla l’attore di Tancredi: dramma in arrivo

Un Vittorio Conti più determinato che mai, pronto a tutto pur di non far sprofondare la sua azienda e fronteggiare l’agguerrita concorrenza dei suoi rivali. Il personaggio di Alessandro Tersigni si trova a fare i conti con l’apertura della Galleria Milano Moda, il nuovo negozio di abbigliamento gestito da Umberto Guarnieri e Tancredi di Sant’Erasmo. Con quest’ultimo, tra l’altro, Vittorio ha più di un conto in sospeso.

Il paradiso delle Signore, gli spoiler su Tancredi e Vittorio
Il Paradiso delle Signore, parla Flavio Parenti: cosa accadrà – credits Raiplay (Velvetstyle.it)

La rivalità tra Vittorio e Tancredi, infatti, non è soltanto lavorativa. Il nipote di Adelaide ha ben chiaro che tra la moglie Matilde e Vittorio ci sia ancora un forte sentimento ed è pronto a vendicarsi di lui in ogni modo. Il pubblico dovrà aspettarsi colpi di scena a ripetizione e a confermarlo è stato proprio Flavio Parenti, ospite qualche giorno fa al nuovo talk show pomeridiano di Rai 1 condotto da Caterina Balivo, La volta buona.

Pur non potendo rivelare molto, l’attore ha ammesso che nelle prossime puntata “succederà qualcosa di grave”. Cosa bolle in pentola? Le novità potrebbero riguardare la rivalità sul piano del lavoro, ma non si esclude che nelle prossime puntate possa venir fuori tutta la verità sull‘incendio avvenuto anni addietro alla fabbrica Frigerio. Tancredi è tra i responsabili dell’accaduto, ma Matilde non ne è al corrente.

Chi sa tutto, però, è Vittorio, che potrebbe quindi decidere di raccontare tutto alla donna, allontanandola dal marito una volta per tutte. Scoprire che Tancredi l’ha sempre ingannata nel corso degli anni potrebbe finalmente spingere la Frigerio a chiudere col marito e (i fan sperano) ad avvicinarsi a Vittorio. I punti di domanda sono tantissimi e le risposte arriveranno una ad una nei nuovi episodi in arrivo su Rai 1.

 

Impostazioni privacy