Elisabetta Canalis detta tendenza per l’autunno con i jeans sexy: sono già un must have

Elisabetta Canalis sfoggia un paio di jeans a Milano che sono subito la tendenza per il prossimo autunno: sexy e fashion per un look perfetto.

Elisabetta Canalis in fatto di moda è davvero una regina di stile e lo dimostra il look che ha sfoggiato a Milano, dove si trova per presenziare alla Fashion Week. A sorprendere sono soprattutto i jeans, un modello che è diventato in poco tempo il must have per l’autunno.

L’ex velina di Striscia la Notizia ha composto un outfit da urlo e i suoi jeans sono un jolly per ogni genere di look, da quelli più eleganti fino a qualcosa di sportivo ma sexy.

Elisabetta Canalis conquista tutti a Milano, dalla foto in lingerie ai jeans: una bomba

Elisabetta Canalis si trova a Milano per la Fashion Week e nel capoluogo lombardo sta sfoggiando look che sono uno più bello dell’altro. A colpire in particolar modo è stato un paio di jeans che è un vero e proprio jolly da tenere nell’armadio per la stagione autunnale.

Prima aveva condiviso una sua immagine con un completino intimo che ha letteralmente mandato in delirio i suoi followers. Come si vede dallo scatto la Canalis ha condiviso una foto in cui indossa un completino intimo trasparente, che lascerebbe intravedere parecchio. Slip e reggiseno sono in pizzo giallo e mostrano la perfetta forma fisica della Canalis.

Le foto di Elisabetta Canalis in intimo hanno scatenato ogni genere di commento, dalle ragazze che dicono di avere lo stesse completino che però su di loro avrebbe un risultato diverso, fino a chi ha ironizzato sul tatuaggio del geco sul piede.

elisabetta canalis intimo
Elisabetta Canalis fa impazzire tutti in intimo (IG Littlecrumb_) – Velvetstyle.it

C’è poi il commento del suo compagno, Georgian Cimpeanu che le scrive: “Hai visto il piegaciglia?“. Domanda cui la Canalis ha risposto: “L’ultima volta l’hai usato tu“. Sembrerebbe essere un botta e risposta ironico tra i due fidanzati, probabilmente un gioco che conoscono soltanto loro.

Ad ogni modo, è opinione unanime, che la Canalis è in gran forma. C’è anche chi le ha scritto che sarebbe più bella oggi che vent’anni fa. Indubbiamente ha un corpo perfetto, tonico e muscoloso e soprattutto da fare invidia anche a donne più giovani.

L’ex velina di Striscia la Notizia, dall’alto dei suoi 45 anni, presenta una forma più che strabiliante. Risultato di tanto sporto e di una corretta alimentazione. Sebbene madre natura ‘ci abbia messo il suo zampino’, la Canalis è una grande appassionata di sport e da anni pratica kichboxing in modo agonistico, partecipando infatti anche a competizioni.

Tanto sport, unito a una dieta equilibrata e sana, le permettono di avere questo corpo da urlo. Per non parlare dell’addome super scolpito, che ha mostrato in uno degli ultimi look sfoggiati a Milano.

I jeans di Elisabetta Canalis sono il jolly che tutte vogliono per l’autunno

Elisabetta Canalis in uno dei suoi outfit milanesi ha sfoggiato un paio di jeans che sono diventati in poco tempo di grande tendenza, trasformandosi nel jolly che tutte devono avere nell’armadio per la stagione autunnale.

elisabetta canalis jeans
I jeans di Elisabetta Canalis perfetti per l’autunno (IG Littlecrumb_) – Velvetstyle.it

La Canalis è una vera regina dello stile urban e l’ha dimostrato con questo look super fashion. Come si vede dall’immagine l’ex velina di Striscia la Notizia indossa un jeans con l’orlo sfilacciato, leggermente svasato. A vita media alta, che lascia intravedere l’ombelico e l’addome, lasciati in bella vista dal top crop aderente.

Come scarpe ha scelto un sandalo mules leopardato verniciato che dava un tono fashion allo stile comunque semplice. Il risultato? La Canalis stava benissimo e adesso tutte vogliono questo jeans.

Si tratta, infatti, di un modello molto versatile che si può indossare in diversi modi. Non bisogna avere per forza un fisico da urlo come la Canalis per indossarlo: il modello, infatti, slancia molto. Ancora di più se indossato con un paio di tacchi.

Si può scegliere, se non si vuole scoprire la pancia come la show girl, di abbinarlo a una camicia messa dentro ai pantaloni e lasciata un po’ larga. Ed ecco che con un paio di decolleté il risultato è il look ideale per un aperitivo con amici e aggiungendo una giacca blazer per una giornata in ufficio.

Se si preferisce un outfit più casual, lo stesso jeans della Canalis può essere abbinato a una t-shirt semplice colorata a mezza manica con un paio di sneakers con zeppa, in questo caso si avrà qualche centimetro di più senza rinunciare alla comodità. E la Canalis non sfoggia solo look eleganti, ma spesso la vediamo in tenuta sportiva. Soprattutto quando si allena con il suo compagno Georgian.

Elisabetta incontra l’amore con Georgian Cimpeanu

La coppia è uscita allo scoperto ufficialmente lo scorso maggio e da quel momento Elisabetta e Georgian non si sono più separati. Lui è il suo allenatore di kickboxing e la passione per questo sport li ha uniti anche sentimentalmente.

elisabetta canalis georgian cimpeanu
Elisabetta e Gerogian, galeotta fu la boxe (IG Littlecrumb_) – Velvetstyle.it

La Canalis, non appena ha ufficializzato il suo divorzio con l’ex marito, il medico americano Brian Perri, è uscita allo scoperto con Georgian. Non si sa come sia nato il loro amore, ma la coppia ha trascorso tutta l’estate assieme, di cui gran parte nella terra dell’ex velina, la Sardegna.

Elisabetta e Georgian, infatti, sono stati paparazzati mentre si divertivano in gommone con Melissa Satta e Berrettini, a dimostrazione di quanto stiano bene assieme. Ma per capire l’affiatamento che c’è tra di loro, basta vedere i video degli allenamenti di kickboxing, ‘combattono’ e si allenano ovunque si trovino.

Impostazioni privacy