Harry festeggia il compleanno in Germania con Meghan, party insolito per il principe

Harry sorridente e felice al fianco di Meghan per il suo trentanovesimo compleanno, il festeggiamento ‘bizzarro’ del principe.

Harry ha festeggiato i suoi trentanove anni in Germania, a Dusseldorf. Il principe è apparso sorridente come non lo vedevamo da tempo durante i festeggiamenti sicuramente insoliti per un reale.

L’immagine del party ‘super riservato’ ha ricevuto moltissimi like e commenti da parte dei vari utenti che gli hanno voluto augurare buon compleanno e unirsi, seppur virtualmente, ai festeggiamenti.

Harry festeggia il compleanno con Meghan in Germania, la coppia affiatata

Harry ha festeggiato i suoi trentanove anni in Germania, il principe si trovava a Dusseldorf in occasione degli Invictus Game, competizione sportiva internazionale patrocinata proprio da lui e che vede competere i reduci di guerra.

Arrivato nella città tedesca qualche giorno prima di Meghan – la moglie l’ha raggiunto successivamente – era prima stato a Windsor per visitare la tomba della nonna, la regina Elisabetta II, in occasione del primo anniversario della sua morte. In Germania, invece, ha presenziato all’evento sportivo da lui stesso patrocinato e al suo fianco c’era Meghan.

La coppia, secondo i rumors britannici, sarebbe apparsa molto affiatata. Sia Meghan che Harry erano sorridenti e felici, un comportamento che potrebbe quasi voler essere una risposta nei confronti delle costanti voci che ormai da tempo parlano di una crisi che sarebbe insanabile tra di loro.

harry meghan invictus game
Harry e Meghan agli Invictus Game (ANSA) – Velvetstyle.it

Ma a giudicare dalle immagini che li ritraggono in Germania non si intravederebbe alcuna aria di crisi. Eppure i tabloid britannici la davano quasi come cosa certa. Si era parlato di una spaccatura tra i due dovuta ai differenti interessi che li avrebbero allontanati sempre di più.

Harry vorrebbe vivere una vita tranquilla, in famiglia, in cui coltivare le sue passioni e soprattutto lontano dai riflettori. Mentre Meghan sembrerebbe interessata alla vita sociale e mondana e c’è addirittura chi dice che avrebbe pensato anche alla politica. Ragioni che con il tempo avrebbero portato i due ad allontanarsi. Ma, perlomeno guardandoli in occasioni ufficiali, non sembra che ci sia maretta. Per cui i rumors restano tali.

Meghan è voluta stare al fianco del marito in un’occasione per lui molto importante come gli Invictus Game, iniziati lo scorso 9 settembre e terminati il 16 settembre con diverse gare sportive, dal basket in carrozzina all’atletica. E proprio sugli spalti la coppia ‘ex reale’ era davvero incantevole.

E il 15 settembre, giorno del suo compleanno, Harry era in Germania, così ha deciso di festeggiare lì le trentanove candeline.

Il compleanno ‘tedesco’ di Harry, una festa semplice e divertente

Harry ha festeggiato in una birreria di Dusseldorf il suo trentanovesimo compleanno. Il principe ha scelto un party spartano, una serata con la moglie Meghan Markle e con lo staff di Archewell, Fondazione dei duchi di Sussex.

harry meghan germania
Harry festeggia il compleanno con birre e salsicce (IG
brauereischumacher) – Velvetstyle.it

Così Harry ha gustato, assieme alla consorte e ai suoi più stretti collaboratori, birra, salsicce e wurstel. Tutti i prodotti tipici tedeschi. Il duca ha festeggiato in una birreria cittadina che si chiama Brewery Schumacher, qui ha mangiato wurstel, salsicce e come contorno purè di patate. Poi ha bevuto sei pinte piccole di birra. Una serata tranquilla con qualche chiacchiera e risata, nulla di ‘pomposo’.

I dettagli della ‘visita reale’ sono stati resi noti dai proprietari della birreria che hanno rilasciato un’intervista al Daily. Al giornale hanno parlato benissimo del duca e della moglie. A tutte le persone presenti al ristorante è stato chiesto di non fare alcuna fotografia ad Harry e Meghan e pare che la cosa sia stata rispettata. Tutti hanno parlato di un Harry felice e disteso.

Chissà che tanto buon umore non sia dovuto anche a dei rapporti più distesi con il fratello William e il padre re Carlo, anche se la questione non sarebbe così facile. Harry prima di arrivare in Germania è andato a sorpresa a visitare la tomba della nonna, l’ha fatto in modo privato, come un comune cittadino.

Lui era legatissimo alla regina Elisabetta II e non si sarebbe mai potuto perdere il primo anniversario senza renderle omaggio. La visita a sorpresa però avrebbe oscurato quella dei principi del Galles e questo potrebbe aver fatto storcere il naso al fratello maggiore e alla consorte. Durante la sua permanenza in Inghilterra Harry avrebbe avuto solo un incontro riservato con il padre.

Compleanno Harry, il principe William e re Carlo gli hanno fatto gli auguri?

Considerati i rapporti tanto tesi tra Harry, il fratello e il padre, in tanti si sono domandati se il principe di Galles e il re d’Inghilterra gli abbiano fatto gli auguri del compleanno. Alcuni sudditi l’hanno domandato direttamente a loro nel corso della loro passeggiata a Sandringham.

principe william su harry
Il principe William risponde alla domanda sul compleanno di Harry (ANSA) – Velvetstyle.it

Il primo a rispondere pare essere stato re Carlo, che ha subito voluto rassicurare i sudditi di non essersi dimenticato del compleanno del figlio. Ad ogni modo non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali a riguardo. Stesso discorso vale per il principe William che, rispondendo alle domande dei presenti, ha detto di averlo ricordato.

Sui canali social ufficiali della Casa Reale non sono comparsi gli auguri ad Harry, che di fatto è stato ‘depennato’ anche dai ‘profili reali’. Anche se a riguardo è stato fatto sapere che sui canali di Buckingham Palace compariranno solo gli auguri ai “soci lavoratori senior”. Sarebbe questo il motivo per il quale Harry non ha ricevuto ‘un post di auguri speciale’.

Impostazioni privacy