Terra Amara, entra in scena la misteriosissima Umit: ecco cosa accadrà fino al 30 settembre

Terra Amara, un nuovo personaggio è pronto a sconvolgere la trama: arriva Umit, le anticipazioni fino al 30 settembre.

Arriveranno giorni difficili per Zuleyha Altun. Non che la protagonista di Terra Amara non sia abituata ai problemi, ma nelle prossime puntate la donna dovrà affrontare il più atroce dei dolori: la morte dell’uomo che ama, Yilmaz Akkaya. Una scena dolorosa, che il pubblico vedrà nell’episodio in onda su Canale 5 sabato 23 settembre. L’ex meccanico perderà la vita in seguito ad un incidente e per Zuleyha nulla sarà come prima.

La protagonista dovrà fare i conti con una nuova, enorme sofferenza, ma col solito coraggio che la contraddistingue riuscirà ad andare avanti e ricominciare, soprattutto per il bene dei suoi bambini. Zuleyha raggiungerà una moderata serenità, ma non durerà a lungo: una nuova minaccia si abbatterà sulla sua vita. Una minaccia dal nome Umit Kahraman, Chi è la misteriosa donna che sta per approdare a Cukurova?

Terra Amara, la nuova vita di Zuleyha dopo la morte di Yilmaz

Asciugarsi le lacrime ed andare avanti, ancora una volta. La forza di Zuleyha è immensa e i telespettatori di Terra Amara lo capiranno ulteriormente nelle prossime puntate, quando la protagonista dovrà fare i conti con la morte dell’amato Yilmaz. Uno shock per la Altun, decisa a lasciare la città per sempre, salvo cambiare idea su richiesta di Demir.

Terra Amara, cosa farà Zuleyha dopo la morte di Demir
Terra Amara, nuova vita per Zuleyha ma arriva una rivale – credits Mediaset Infinity (Velvetstyle.it)

In un primo momento, Zuleyha era intenzionata a lasciarsi tutto alle spalle ed iniziare una nuova vita, insieme ai piccoli Adnan e Leyla, lontano dal luogo che le ha creato tanta sofferenza. Dopo aver riflettuto a lungo, però, la donna deciderà di continuare a vivere alla tenuta Yaman, ma in un’area della casa diversa da quella di Demir e non da marito e moglie. Una tenuta di cui la Altun deciderà di occuparsi personalmente, prendendo ufficialmente il posto della defunta suocera Hunkar e divenendo così la nuova signora di Cukurova.

Proprio a Cukurova, però, nelle prossime puntate approderà un nuovo personaggio che le darà filo da torcere. Si tratta di Umit Kahraman, che Demir incontrerà per la prima volta per puro caso, rimanendone folgorato. Una new entry con diversi segreti da nascondere, che sconvolgeranno non poco la vita dei protagonisti.

Terra Amara spoiler, arriva Umit: chi è (davvero) la nuova dottoressa

Nelle prossime puntate di Terra Amara, in onda fino al 30 settembre, il pubblico assisterà al primo incontro tra Demir e Umit. Un incontro che avverrà in strada, quando l’imprenditore si imbatterà casualmente in una giovane donna in difficoltà col cambio di una ruota dell’auto. Lo Yaman non esisterà ad aiutare l’affascinante mora, pur non sapendo nulla di lei e della sua identità. Perché la ragazza è approdata nel piccolo distretto di Adana?

Umit sarà il nuovo primario dell’ospedale di Cukurova, ma sarà anche l’amante di Demir. Lo Yaman apparirà colpito sin dal primo momento dalla donna, al fascino della quale non saprà resistere. Peccato, però, che bel frattempo Demir sarà ancora legato a Zuleyha. Dopo un bel po” di difficoltà, infatti, la Altun capirà di provare veri sentimenti nei confronti del marito e i due decideranno di stare insieme, finalmente uniti. Almeno fino all’arrivo di Umit.

Demir inizierà una vera e propria relazione clandestina con la dottoressa, ma attenzione: il figlio di Hunkar non conosce un particolare fondamentale della storia di Umit. La nuova direttrice dell’ospedale, oltre ad essere la figlia di Sevda, é in realtà una complice di Fikret, assoldata dal finto nipote di Fekeli per rovinare la vita alla famiglia Yaman e, nello specifico, al fratellastro Demir.

Terra Amara, Demir stregato da Umit
Terra Amara, Umit pronta a sedurre Demir – credits Instagram @handerosal (Velvetstyle.it)

A lei il compito (ben riuscito) di sedurre lo Yaman e avvicinarsi il più possibile a lui, per mettere in atto i piani e le macchinazioni di Fikret. Quest’ultimo, figlio illegittimo di Adnan Yaman Senior, sarà disposto a tutto pur di ottenere ciò che gli spetta. Sarà l’inizio di un periodo decisamente buio per Demir.

Impostazioni privacy