Uomini e Donne, rivoluzione nel trono over: due addii e un grande ritorno

Grandi novità a Uomini e Donne! Tra addii e ritorni, il format assume nuove vesti. Ecco cosa accadrà da qui a breve.

Il talk sui sentimenti di Canale 5 è tornato in pompa magna, il format condotto da Maria De Filippi sta infatti allietando il primo pomeriggio dei telespettatori nostrani. I nuovi tronisti hanno già conquistato il pubblico mentre al trono over i veterani continuano a mietere consensi ed onori. In pole position c’è da splendida 72enne Gemma Galgani, la quale riesce ad innescare e creare delle dinamiche molto particolari al centro dello studio.

Che piaccia o meno, Gemma è sempre al centro della scena, è una donna ricca di fascino e carisma, protagonista indiscussa di ogni stagione del programma. Uomini e Donne, il talk sui sentimenti più amato di Canale 5 è entrato nel vivo della nuova stagione. I protagonisti si sono rimessi in gioco e tra addii e nuovi arrivi, il format diventa sempre più entusiasmante. Proprio di recente, una voce in particolare, sta tenendo i telespettatori col fiato sospeso, due amatissimi protagonisti dello show infatti andranno via.

Nei prossimi episodi della trasmissione in onda su Canale 5 come di consueto, a partire dalle 14:45 dal lunedì al venerdì, i protagonisti lasceranno il pubblico col fiato sospeso. Le anticipazioni rivelano infatti che ci saranno molti colpi di scena. Stando a quanto hanno fatto trapelare le talpe durante il corso delle registrazioni, i fan dovranno abbandonare la speranza di poter rivedere due dei protagonisti più amati delle passate stagioni, si tratta di Armando Incarnato e di Riccardo Guarnieri, i quali potrebbero non fare più ritorno nello show condotto da Maria De Filippi.

uomini e donne trono over addii
Armando e Riccardo dicono addio al programma? Gemma torna protagonista!
Velvetstyle.it
(Fonte Witty Tv)

Al momento non sono chiare le motivazioni di questo loro allontanamento dal parterre maschile, il quale secondo molti, sarebbe soltanto momentaneo e non di certo permanente. Non solo i fan dei due cavalieri ma anche quelli della spumeggiante dama, debbono rinunciare a vederla in pista, Pinuccia Della Giovanna, è infatti tornata nello studio di Canale 5 solo per presentare il suo brano, ma non per sedere tra le file del trono over. Stando a quanto si vocifera, la dama di Vigevano avrebbe bramato il ritorno nel parterre femminile ma sembrerebbe che qualcosa sia andato storto. Si tratta soltanto di supposizioni, di voci di corridoio che attendono ufficialità.

Uomini e Donne sta per tornare l’acerrima nemica di Gemma Galgani?

Ma a tenere banco nel mondo del gossip nostrano, è una news che sta circolando velocissima e che ha destato speranza e desideri in tantissimi fan del programma. Secondo indiscrezioni, sembrerebbe che Isabella Ricci, dopo la fine del suo matrimonio con l’ex cavaliere Fabio Mantovani, sia tornata single e che possa partecipare di nuovo a Uomini e Donne. Stando a voci di corridoio gli autori avrebbero potuto contattarla in seguito all’uscita di scena di Ida Platano e di Pinuccia, ma come accennato si tratta di indiscrezioni che non hanno trovato conferma al riguardo, per cui è necessario andarci cauti.

Classe 1959 Isabella Ricci ha 62 anni è nata e cresciuta a Roma ed è stata una delle dame più amate del trono over di Uomini e Donne. È una studiosa ed appassionata di Lettere Antiche e moderne ed ha conseguito la laurea presso La Sapienza in Filosofia per poi proseguire i suoi studi specializzandosi in Archivistica e Bibliotecaria. Ha vissuto parte della sua giovane età a Ravenna ed è stata sposata, il suo matrimonio è poi naufragato circa 15 anni fa.

Oggi lavora come imprenditrice nel settore del pet caring, è infatti proprietaria insieme a tre soci, di uno dei fornitori di materiale per gli animali domestici più in vista d’Italia. Isabella è a capo dell’azienda ed è dunque una donna molto impegnata ma ha anche la voglia di avere al suo fianco un uomo che possa sostenerla. Sembrava che avesse ritrovato l’amore dopo tanti anni quando, nel parterre, ha incontrato Fabio Mantovani.

Isabella Ricci ritorno uomini e donne
Isabella Ricci torna ad Uomini e Donne? Velvetstyle.it
(Fonte Instagram @uomini e donne)

I due si sono piaciuti ed hanno iniziato a frequentarsi, per poi comprendersi di essere innamorati ed hanno dunque lasciato lo studio mano nella mano. Dopo l’inizio idilliaco hanno suggellato il loro amore il 28 maggio del 2022 sposandosi. Alla cerimonia hanno presenziato alcuni volti noti del programma. I due sono poi tornati nel settembre 2022 in una puntata per raccontare del loro matrimonio e del loro futuro insieme.

Come un fulmine al ciel sereno però nel giugno 2023 l’ex dama ha annunciato che tra lei e Fabio è intervenuta una separazione e ha parlato a cuore aperto ai fan dicendo di essere triste ed affranta per quanto accaduto. Isabella con la sua solita classe non ha sviscerato le motivazioni per le quali si sono detti addio, ha preferito infatti serbare il silenzio, stessa cosa ha fatto Fabio. Ora che single in tanti sospettano o meglio sperano, che la dama dai grigi capelli possa tornare nello studio più chiacchierato di Canale 5 ma, si ipotizza che Gemma possa non prendere bene il suo possibile ritorno!

Impostazioni privacy