Luisa Ranieri cambia look: con il nuovo colore di capelli detta la tendenza per l’autunno

Luisa Ranieri fa impazzire con il nuovo colore di capelli perfetto per l’autunno, appena scelta da Johnny Depp è al meglio della sua forma.

Luisa Ranieri ha sfoggiato un colore di capelli perfetto per l’arrivo dell’autunno, è bastato poco perché diventasse la tendenza hair per la prossima stagione. L’attrice sta davvero benissimo ed è un vero incanto.

La Ranieri ha scelto una tonalità che le dà luce quanto basta per affrontare i climi uggiosi dell’autunno. Questa tinta esalta ancora di più la sua bellezza ed è di ispirazione per chiunque abbia in mente di cambiare un po’ look dopo l’estate.

Luisa Ranieri con i nuovi capelli conquista anche Johnny Depp

Luisa Ranieri ha sfoggiato un colore di capelli diverso. La bella attrice in vista dell’autunno ha dato luce al suo tono, rendendo la sua chioma ancora più bella e luminosa del solito. Un nuovo look che la Ranieri ha deciso di sfoggiare durante la permanenza a Budapest dove si trova dopo essere stata scelta da Johnny Depp per il suo nuovo film sulla vita di Amedeo Modigliani.

Una grandissima soddisfazione per Luisa Ranieri, che dopo il successo di E’ stata la mano di Dio di Paolo Sorrentino, si prepara a un altro film che, sicuramente, avrà un successo internazionale. Il lungometraggio diretto da Johnny Depp – che torna alla regia dopo 25 anni – racconterà 48 ore della vita di Modigliani. La trama, in particolare, si concentrerà sul momento in cui l’artista decise di lasciare Parigi per concludere la sua carriera avendo, poi uno scontro con i suoi colleghi bohèmien mentre la polizia francese che lo insegue.

luisa ranieri nuovo look colore capelli
Luisa Ranieri, un’attrice di successo (IG Luisaranieriofficial) – Velvetstyle.it

Il film è girato a Budapest e nel cast oltre Luisa Ranieri ci saranno Riccardo Scamarcio e Al Pacino. La bella attrice napoletana si prepara dunque a una grande occasione per la sua carriera che le darà un’ulteriore visibilità internazionale dopo quella già avuta per il film di Sorrentino.

Bellezza mediterranea, super sensuale, Luisa Ranieri è un’attrice di grande talento. Andrea Iervolino, COE di ILBE, ha dato la notizia della presenza di Luisa Ranieri nel cast del nuovo film di Johnny Depp, sottolineando come sia una delle attrici più talentuose.

Con il suo colore di capelli luminoso si prepara a girare un importante film ed è giusto che sia arrivata al meglio della sua forma. E con questa chioma appena rivitalizzata dopo l’estate ha già conquistato tutti.

Luisa Ranieri sceglie il colore di capelli perfetto per l’autunno

Luisa Ranieri per l’arrivo dell’autunno ha deciso di schiarire leggermente i suoi capelli, dando loro un tono più luminoso. L’attrice per farlo ha scelto la colorazione Inoa, che è una vera garanzia in materia di capelli.

luisa ranieri colore capelli
Il colore di capelli di Luisa Ranieri è perfetto per quest’autunno (IG Antoniopruno) – Velvetstyle.it

E basta guardare il risultato della colorazione su Luisa Ranieri per rendersi conto del risultato. Questo castano mielato dona una luce al viso dell’attrice davvero fenomenale. E’ bastato poco perché diventasse la tinta di tendenza per la stagione autunnale.

Con l’arrivo dei primi freddi e lo sbiadirsi della tintarella estiva, la cosa ideale per ravvivare il proprio aspetto è proprio quella di schiarire di un tono i capelli. In questo modo non si avrà quell’aria ‘smorta’ tipica dell’inverno. Proprio per questo il castano scelto dalla Ranieri è già di grande tendenza.

Chiaramente non è un colore che sta bene a tutte, ma trattandosi di un mix tra il castano scuro e quello chiaro, si presta comunque a molte tipologie di carnagione. Luisa Ranieri con la sua bellezza lo esalta ancora di più.

Bellezza che tutti hanno potuto ammirare più volte nei vari sceneggiati di cui è stata protagonista. Ma ancor di più in E’ stata la mano di Dio, dove in una scena era completamente senza veli, un nudo inedito di cui la Ranieri ha parlato recentemente in un’intervista.

Luisa Ranieri sulla scena di nudo: “Le mie figlie non l’hanno vista”

Luisa Ranieri è una grande professionista ma è anche una madre e per questo ha scelto di non far vedere la scena di nudo che ha girato in E’ stata la mano di Dio di Paolo Sorrentino alle sue figlie. Ha preferito, dunque, che non vedessero il film.

luisa ranieri figlie
La confessione di Luisa Ranieri sulle figlie (IG Luisaranieriofficial) – Velvetstyle.it

Per lei girare quella scena non è stato facile. In un’intervista al settimanale Grazia, ha raccontato che l’ha aiutata moltissimo il marito Luca Zingaretti. Ha spiegato che è difficile essere completamente spogliata davanti a tutta la troupe e ai colleghi. Ha, inoltre, raccontato che Sorrentino le ha dato molta sicurezza.

Qualche sera prima di girare quella scena ha avuto una sorta di attacco di panico ed è stato il marito Luca Zingaretti a calmarla, dicendole che avrebbe voluto stare lui al suo posto, che doveva godersi un momento tanto importante. “(…) Le sue parole mi hanno aiutato moltissimo. Se in questa fase della mia vita la mia femminilità è matura, più rilassata, lo devo a Luca (…)“.

L’attrice ha raccontato di aver avuto una grande vergogna per quella scena, ma anche il fratello che è un grande fan di Sorrentino le ha detto che quella scena era fondamentale a far capire la follia del personaggio. Grazie al marito ha acquisito una maggiore sicurezza. Lei e Luca Zingaretti sono una coppia molto affiatata e unita.

L’amore di Luisa Ranieri per Luca Zingaretti

La Ranieri e Luca Zingaretti sono una coppia molto affiatata e unita. Quest’inverno, l’attrice, in un’intervista a Verissimo ha parlato del grande amore che sente per il marito Luca Zingaretti. Assieme sono una delle coppie più belle dello spettacolo italiano, poco avvezzi al gossip, si vivono la loro serenità lontano dai riflettori.

luisa ranieri marito
L’amore di Luisa Ranieri per Luca Zingaretti (IG Luisaranieriofficial) – Velvetstyle.it

Ha raccontato che Luca per lei è sia un padre che un marito, non fa mancare niente a lei e alle loro due figlie: “(…) Con lui ho incontrato l’amore, l’amante e anche i vizi che può darti un papà”, ha raccontato.

Il set più importante è stato quello di Cefalonia, è qui che ha incontrato Luca Zingaretti e se n’è innamorata. Lo racconta come un incontro magico anche se all’inizio l’avrebbe fatto penare, lui era separato e lei molto giovane. Ma alla fine è scoppiata la scintilla ed è nato il grande amore che noi tutti conosciamo.

E basta guardare le foto che li ritraggono assieme per comprendere quanto Luisa Ranieri e Luca Zingaretti siano complici, felici ed innamoratissimi.

Gestione cookie