Kerem Alışık, l’attore di Terra Amara pubblica una sua foto da ragazzo: bellissimo

Kerem Alışık è Ali Rahmet Fekeli nella soap Terra Amara: avete mai visto l’attore da ragazzo? Spunta lo scatto in bianco e nero.

Più che a una serie tv, siamo davanti a un vero e proprio fenomeno televisivo. Il successo (smisurato) di Terra Amara nel nostro Paese ricorda quello avuto anni fa da Il Segreto, la soap opera spagnola che ha tenuto compagnia ai telespettatori di Canale 5 dal 2013 al 2021. In questo caso, però, la soap proviene dalla Turchia e precisamente è ambientata nella piccola Cukurova, uno dei quattro distretti di Adana. Al centro della trama lei, la meravigliosa Zuleyha Altun.

Una donna coraggiosa, disposta a tutto pur di difendere i suoi affetti, ma anche una donna che ha dovuto fare i conti con le più atroci sofferenze. Sin dalla prima puntata della serie turca. Negli episodi attualmente in onda in Italia, la protagonista sta affrontando l’enorme dolore per la scomparsa di Yilmaz Akkaya, l’uomo della sua vita, scomparso in seguito a un incidente stradale. Un durissimo colpo per Zuleyha, ma non solo: anche Fekeli è completamente distrutto per la scomparsa del suo figlioccio.

A dare il volto alla star di Terra Amara è il noto attore turco Kerem Alışık, classe 1960, protagonista di diverse serie di successo. Oggi 63 enne, ma lo avete mai visto da ragazzo? Sul suo canale social ufficiale spunta uno scatto inedito.

Terra Amara, spoiler turchi: che ne sarà di Fekeli dopo la morte di Yilmaz

Tra i personaggi più amati della serie Terra Amara, Ali Rahmet Fekeli ha conosciuto Yilmaz in carcere, dove è rimasto per oltre venti anni con l’accusa di aver ucciso Adnan Yaman, il padre di Demir. Da quel momento, tra i due è nato un rapporto speciale, tant’è che l’ex meccanico è divenuto il figlioccio di Fekeli. Dopo aver detto addio a Hunkar assassinata da Behice, l’uomo ha dovuto salutare per sempre anche Yilmaz e per lui inizierà un periodo durissimo.

Terra amara spoiler, cosa accadrà a Fekeli
Terra Amara, nuovi guai per Fekeli: le anticipazioni – credits Mediaset Infinity (Velvetstyle)

Gli spoiler provenienti dalla Turchia non rivelano alcuna buona notizia per l’amatissimo personaggio, che si ritroverà a doversi occupare da solo del piccolo Kerem Ali. Dopo l’addio di Yilmaz, infatti, anche Mujgan perderà la vita in modo drammatico: la dottoressa Hekimoglu sarà vittima di un incidente aereo. Lacrime su lacrime per Fekeli, ma purtroppo neanche per il suo personaggio è previsto un happy ending.

L’uomo morirà per mano di uno scagnozzo di Abdulkadir Keskin, un nuovo (cattivissimo) personaggio che entrerà a beve a far parte del cast della serie. Sarà proprio lui a fare fuori anche Demir, tenendolo chiuso in un frigorifero per mesi e mesi. Fekeli sarà ucciso ma i suoi assassini faranno risultare che sia scomparso per cause naturali. Anche Kerem Alışık, quindi, si prepara a salutare la soap, ma non i social. Sul suo Instagram c’è una foto su tutte che non è passata inosservata.

Kerem Alışık da ragazzo: com’era la star di Terra Amara

Se Terra Amara è riuscita a conquistare il pubblico in questo modo e in così poco tempo, gran parte del merito è senza dubbio del talento degli attori. Alla trama ricca di colpi di scena e intrighi, si unisce un cast studiato nei minimi dettagli, che ci ha impiegato pochissimo ad entrare nel cuore dei telespettatori. Da Hilal Altinbilek (Zuleyha) a Ugur Gunes (Yilmaz), fino a Murat Unalmis (Demir): l’Italia è pazza di loro. Come lo è di Kerem Alışık, il caro Fekeli di Cukurova.

Ex giocatore di calcio (un infortunio ha interrotto la sua carriera), Kerem ha deciso di intraprendere la strada del mondo dello spettacolo, che si è rivelata quella giusta. L’attore è stato protagonista di diverse serie di successo, ma la svolta è arrivata nel 2018, quando è stato scelto per il ruolo di Fekeli in Terra Amara. Il pubblico italiano lo ha conosciuto oggi, ma com’era la star della soap turca da ragazzo?

Kerem Alışık, com'era la star di Terra Amara da giovane
Kerem Alışık, Fekeli in Terra Amara: la foto ricordo – credits Instagram @keremalisik (Velvetstyle.it)

Sul suo canale Instagram, seguito da oltre un milione e 800 mila followers, Kerem Alışık condivide diverse foto e video e non mancano gli scatti del passato. Come questo, in bianco e nero, in cui l’attore mostra la sua versione da ragazzo. Capelli più lunghi, baffi folti ma niente barba: la star di Terra Amara appare con un look diverso dal suo alter ego in tv, ma il fascino è rimasto immutato.

Impostazioni privacy