Silvia Toffanin, i suoi denti sono rifatti? Il prima e dopo della conduttrice

C’è molta curiosità riguardo al “nuovo look” della padrona di casa di Verissimo Silvia Toffanin, soprattutto intorno ai denti perfetti.

Dopo la pausa estiva Silvia Toffanin ha ripreso il suo posto fisso nel palinsesto di Mediaset e come consuetudine, riapre il salotto delle interviste di Verissimo in due appuntamenti settimanali, entrambi in onda alle 16:30, uno il sabato e l’altro la domenica.

La forza del talk di Canale 5 risiede nelle sue storie coinvolgenti, nelle interviste sincere e nelle emozioni che riesce a trasmettere al pubblico. Questi elementi hanno contribuito al grande successo del programma condotto ormai da tanti anni da Silvia Toffanin, e sembrano essere ancora presenti nella programmazione di quest’anno.

Uno dei volti più amati della televisione

Tuttavia, il ritorno della bella Silvia Toffanin sul piccolo schermo ha anche sollevato qualche curiosità sui suoi nuovi look facendo ritornare in auge uno dei cambiamenti che più hanno interessato i suoi fan, ossia quello dei suoi denti, che sono diventati sempre più perfetti.

Silvia Toffanin Verissimo denti
Silvia Toffanin è la regina di Verissimo(Credits: Instagram@ ) – velvetstyle.it

È innegabile che la compagna di Pier Silvio Berlusconi sia una donna di straordinaria bellezza e charme. Da ex letterina a celebre conduttrice di “Verissimo”, la sua trasformazione nel corso degli anni è sotto gli occhi di tutti. La sua eleganza naturale è una delle caratteristiche che la contraddistingue, rendendola una delle presentatrici più glamour di Mediaset. Anche se negli ultimi tempi è emersa una notevole evoluzione nel suo modo di vestire, cosa piuttosto normale. Silvia ha abbandonato il suo stile precedente da giovane soubrette per indossare l’abito della diva inarrivabile che le si addice perfettamente.

La conduttrice di Verissimo oggi è uno dei personaggi più amati della televisione con una carriera costruita piano piano, che l’ha portata a diventare una dei volti più popolari del piccolo schermo. L’ex modella si è sempre distinta per la sua bellezza acqua e sapone, anche se è importante far notare che le trasformazioni nell’aspetto di una persona, possono essere influenzate da una serie di fattori, tra cui il trucco, l’illuminazione all’interno dello studio o anche l’acconciatura.

La carriera di Silvia Toffanin

È naturale che nel corso degli anni ci possano essere cambiamenti nell’aspetto e questi cambiamenti possono riflettere le scelte personali di stile e di cura di sé, ma non sempre implicano necessariamente interventi di chirurgia estetica.

Silvia Toffanin ha iniziato la sua carriera nel 1997 con la partecipazione a Miss Italia, in cui si è classificata tra le prime concorrenti. Il suo debutto in televisione è avvenuto nel 2000, quando è stata scelta come letterina nel celebre quiz di Canale 5 “Passaparola,” condotto da Gerry Scotti. Nel 2002 ha partecipato allo show “Mosquito” su Italia 1. Nello stesso anno, ha fatto il suo esordio come conduttrice nel programma “Nonsolomoda.” Tuttavia, la svolta che l’ha portata ad ottenere la grande notorietà, è arrivata nel settembre 2006, quando è diventata la conduttrice di “Verissimo,” programma di cui ancora oggi, com’è noto, ha le redini.

Silvia Toffanin ha conquistato il pubblico grazie al suo modo di essere discreto e umile fin dagli esordi. Il suo stile è sempre stato molto raffinato e femminile, il suo tratto distintivo che si completa con il trucco dai toni neutri, mai troppo pesanti, che vanno ad accentuare i suoi colori mediterranei avvalorati dalla lunga chioma castana che le dona una aspetto semplice e molto naturale.

Denti rifatti? Com’era prima la conduttrice

Ma il cambiamento più evidente che ha catturato l’attenzione del pubblico, riguarda i suoi denti. I denti di Silvia Toffanin sono stati sempre oggetto di discussione. Non che la conduttrice prima non avesse denti belli, ma molti hanno notato una modifica che ha portato ad un loro evidente miglioramento.

Silvia Toffanin esordi denti
Gli esordi di Silvia Toffanin – (Credits: Ansa) – velvetstyle.it

Secondo molti, la trasformazione dei denti di Silvia Toffanin non si limita solo ad un semplice sbiancamento, ma ha comportato un cambiamento sostanziale sia nella forma che nell’allineamento. A quanto pare secondo i più attenti, gli incisivi centrali superiori, si presenterebbero in una nuova predisposizione rispetto al passato che invece pendevano verso il basso. In questo modo si va a coprire meglio la parte della gengiva che prima era visibile.

Silvia Toffanin ha avuto sempre uno splendido sorriso, ma adesso apparirebbe notevolmente migliorato contribuendo a dare alla showgirl un aspetto ancora più affascinante. Anche le labbra sembrano aver acquisito una nuova forma che si sposa perfettamente con la linea della sua “nuova” dentatura. Insomma, queste piccole trasformazioni hanno contribuito ad accentuare la sua naturale bellezza. 

Come succede per molti Vip, ci sono stati anche dei rumors riguardo a suoi presunti interventi di chirurgia estetica, ma la conduttrice ha sempre mantenuto un profilo molto discreto in merito a tali questioni personali. Silvia Toffanin preferisce tenere la sua vita privata lontano dalle telecamere e non ha mai confermato tali pettegolezzi. In ogni caso, il suo talento e il suo carisma rimangono elementi centrali del suo successo e della sua popolarità nella televisione italiana.

Gestione cookie