Cuori 2 anticipazioni: un lutto (grave) cambierà tutto

Fatti scioccanti e colpi di scena per la nuovissima stagione di Cuori 2: anticipazioni, trama e cast rinnovato.

La situazione è rimasta appesa nella prima stagione di Cuori 2, fiction di Raiuno con Pilar Fogliati, Daniele Pecci e Matteo Martari e tornata in onda da domenica 1 ottobre. L prima stagione è terminata con Cesare sottoposto a un delicato intervento al cuore con la sua vita appesa ad un filo, nonostante l’operazione riuscita di Alberto. Nel frattempo, Delia non è riuscita a trovare il coraggio per affrontare la crisi che ha invaso il loro matrimonio.

Dopo ben due anni di attesa, sembra che le questioni irrisolte dei personaggi possano trovare il loro prosieguo, ma quello che accadrà nella nuova stagione lascerà nuovamente il fiato sospeso. La fiction si ispira a una storia vera, raccontando la storia dell’équipe di cardiochirurghi dell’Ospedale Le Molinette di Torino che, tra gli anni ’50 e gli anni ’60, trova tecniche innovative per curare le malattie cardiache. Tra le tematiche toccate, le situazioni amorose tra medici e infermieri continuano a tormentare i protagonisti. Cosa accadrà in questa nuovissima edizione?

Anticipazioni di Cuore 2: il futuro di Delia e Alberto e le nuove insidie

La nuova stagione tanto attesa dal pubblico riprende a far emozionare la platea. Quel sogno d’amore tra Delia e Alberto non si è avverato a causa della inaspettata gravidanza di Karen, fatto che ha diviso nuovamente i due protagonisti. Alberto nel frattempo, compie un altro straordinario intervento per salvare il cuore malato di Luisa che sta pagando le conseguenze degli elettroshock a cui è stata sottoposta per un lungo periodo. Cesare invece, non si perde d’animo e continua ad essere deciso a riconquistare l’ospedale Le Molinette e a vendicarsi, prendendo di mira Mosca, diventato primario.

Cuori 2 cast e anticipazioni
Il cast di Cuori 2 (twitter: @Nicola6140) – velvetstyle.it

Nel percorso ospedaliero, il destino gioca carte inaspettate nel riavvicinamento tra Delia e Alberto. Da una parte troviamo un Alberto che si affeziona al piccolo Carlo, scoprendo così il significato di essere padre; dall’altra, una Delia che si occupa della piccola Anna, neonata salvata da lei durante un intervento.

In tutto ciò, il loro legame si intensifica, ma Delia è in bilico tra presente e passato, valutando la possibilità di aprirsi all’ispettore Marcello Giraudo, l’uomo affascinante che arriva in ospedale per indagare su una questione alquanto misteriosa.

In questa stagione troveremo inoltre nuovi personaggi che arricchiranno il cast, rendendo le trame più avvincenti. Ad interpretare il ruolo dell’ispettore Marcello sarà Alessandro Tersigni, uomo intrigante che regalerà nuovissime dinamiche. Troveremo anche Paolo Conticini e Massimiliano Furioso che doneranno una nota di freschezza al cast. Tra le new entry troviamo anche Neva Leoni nel ruolo di infermiera ferrista, che creerà un certo scompiglio nell’ospedale.

La fiction Cuori 2, dunque, è pronta a conquistare il pubblico esattamente come le tantissime fiction previste dalla programmazione Rai e che andranno in onda nei prossimi mesi.

Gestione cookie