Maria De Filippi, giacca extra lusso per la prima serata: quanto costa il blazer total denim della conduttrice

Maria De Filippi ha dato il via alla sua nuova stagione televisiva rimanendo fedele al suo look sempre elegante e di tendenza con un blazer richiestissimo.

Dopo Uomini e Donne su Canale 5 sono partite le nuove puntante di Amici e Tu Si Que Vales. Lo show dedicato a chi vuole mostrare il suo talento è ripartito alla grande con ascolti che danno molta soddisfazione all’azienda del Biscione.

La scorsa puntata ha visto primeggiare tra i concorrenti i Messoudi Brothers che hanno conquistato direttamente la finale, ma sicuramente ci sarà ancora molto altro da scoprire ed esibizioni su cui si rimarrà con il fiato sospeso. Nel corso delle prime puntate del talent show, tuttavia, Maria De Filippi ha conquistato gli applausi del pubblico sia per la sua innata professionalità, ma anche per il suo stile sempre impeccabile.

Il look di Maria De Filippi a Tu Si Que Vales: il blazer conquista tutti

Maria De Filippi è tornata al timone di Tu Si Que Vales con una squadra parzialmente nuova. Il successo dello show si deve soprattutto ai protagonisti che si mettono in gioco e ovviamente ai suoi giudici che quest’anno si presentano senza Belen che ha lasciato ufficialmente il programma ma con Luciana Littizzetto. 

Il pubblico nonostante il programma sia ripartito da poco, sta dimostrando di apprezzarlo parecchio e c’è molta curiosità sulla partecipazione della Littizzeto che si ritrova in un ruolo diverso dal solito ma sicuramente perfetto per farle mettere in pratica tutta la sua creatività e il suo talento comico. 

I telespettatori ovviamente non rimangono indifferenti neanche davanti a Queen Mery, fondatrice e padrona di casa, che smessi gli abiti casual e comodi del pomeriggio di Uomini e Donne, per la prima serata, sceglie sempre qualcosa di particolare ed elegante. 

Maria De Filippi Blazer costo
Qual è il costo del Blazer che Maria De Filippi ha indossato a Tu Si QUe Vales? (Credits: Instagram@closet_italy ) – velvetstyle.it

Chi si intende di moda ha adorato subito il suo outfit total denim, caratterizzato dal blazer e dai pantaloni, entrambi in Jeans portati sopra un semplice top bianco. Semplicità che viene spezzata e valorizzata dai tacchi, irrinunciabili per un programma che viene trasmesso dopo cena. Nonostante non si tratti di un look da gala, cosa che sarebbe alquanto inappropriata, Maria De Filippi riesce sempre ad apparire molto chic ed è per questo che molti si sono chiesti quanto possa costare il completo che ha scelto di indossare a Tu Si Que Vales.

Ebbene, facendo una breve ricerca sul web e come fa sapere Closet Italy, il blazer indossato dalla conduttrice costa ben €1990,00, non proprio noccioline. Il dettaglio è stato riportato sul profilo ufficiale esperto di look specificando che il capo è firmato Alexander McQueen uno degli stilisti più amati dalla vedova di Maurizio Costanzo.

Il post è stato invaso dai commenti, carichi di complimenti ma anche di persone che hanno voluto esprimere la propria opinione sul prezzo. Qualcuno però ha tagliato corto dicendo: “Scusate ma Maria può avere problemi di soldi, non diciamo sciocchezze.” Come darle torto?

Impostazioni privacy