Com’era la donna con le labbra più grandi del mondo: viso stravolto dopo le punturine

La donna con le labbra più grandi del mondo un tempo era profondamente diversa: ecco come è cambiato il suo viso grazie alle tante punturine.

Ricorrere alla chirurgia estetica può essere normale, specialmente se non ci si sente sicuri del proprio aspetto fisico e si vuole cercare di correre ai ripari con un intervento, pur senza cercare di stravolgere la propria immagine. In casi come questi può essere importante anche l’apporto del medico, che dovrebbe consigliare cosa sia meglio fare, in modo tale che la paziente riesca ancora a riconoscersi.

Non tutti hanno però l’accortezza di rifiutare un intervento per il bene del paziente. Basti pensare a come è diventata ora quella che viene definita la donna con le labbra più grandi del mondo, che appare completamente diversa rispetto a prima di finire sotto i ferri.

La donna con le labbra più grandi del mondo ora è totalmente diversa

Molti di noi possono essere timorosi all’idea di finire sotto i ferri anche solo per un intervento banale; altri, invece, sembrano essere quasi felici solo quando hanno la possibilità di farlo, specialmente se questo può permettere loro di cambiare radicalmente il proprio aspetto fisico. Ci sono infatti dei veri e propri “fedelissimi” della chirurgia estetica, che non riescono a resistere all’idea di fare un’operazione, pienamente convinti che questo possa renderli migliori.

Il senso del limite è praticamente inesistente per loro, al punto tale che non sono pochi gli esempi di questo tipo. Basti pensare a quella che oggi è considerata “la donna con le labbra più grandi del mondo”, una giovane che ha solo 24 anni ma che è stata letteralmente trasformata dalla chirurgia. Al suo attivo ha infatti ben 30 iniezioni di acido ialuronico, che hanno reso la sua bocca gonfissima e decisamente innaturale. Anche parlare potrebbe essere per lei tutt’altro che semplice, non stentiamo a crederlo.

Andrea Ivanova prima e dopo la donna con le labbra più grosse del mondo
Andrea Ivanova, prima e dopo gli interventi – Foto | Instagram @andreaivanova – Velvetstyle.it

Lei si chiama Andrea Ivanova e vive a Sofia, in Bulgaria, ma anche il “Daily Star”, uno dei giornali inglesi più importanti si è interessato alla sua storia. Lei avrebbe deciso di rivolgersi a più riprese a medici bulgari, ma da quanto trapela, sembra che abbia viaggiato in più occasioni in tutto il mondo per ottenere una consulenza su come agire. Il tutto a spese di alcuni “fan”, che non avrebbero esitato a farle donazioni anche piuttosto cospicue.

Una folta schiera di fan

Chi pensa che la sua immagine attuale possa essere soddisfacente si sbaglia di grosso. “La donna con le labbra più grandi del mondo” ha infatti intenzione di programmare altri interventi, come ha lei stessa affermato: ” Ho fatto tutti i miei interventi e procedure nella città in cui vivo, a Sofia, ma ho intenzione di sottopormi al mio prossimo intervento chirurgico per seni ancora più grandi in Turchia o in Germania – ha detto al ‘Daily Mail’ -. In quei Paesi ci sono infatti dei professionisti davvero competenti”.

A darle sostegno sul fatto che le sue scelte estetiche siano giuste ci sono anche i diversi fan, che la incoraggerebbero a più riprese a operarsi ancora: “Sui miei social network mi arrivano ogni giorno messaggi da molti fan diversi provenienti da tutto il mondo. Potrei anche andare un giorno in vacanza con uno di loro”, ha raccontato aggiungendo che, in ogni parte del mondo in cui è stata, ha sempre incontrato persone pronte a guardarla e a commentare il suo aspetto fisico.

“Alcuni mi fischiano, ci sono quelli che ridono, mi prendono in giro e, naturalmente, ci sono persone che vengono da me e si congratulano con me e vogliono fare foto con me. Ci sono sempre persone disposte a scattare foto con me, questo per me è meraviglioso”.

Chi pensa che la giovane abbia rifatto solo le labbra deve però ricredersi: la 24enne, infatti, ha svelato di essere sottoposta ad operazione per modellare il mento e la mascella, allungare il viso con l’utilizzo di diversi filler dermici.

Gestione cookie