Riccardo Guarnieri: lutto per il cavaliere del trono over di Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri sta affrontando un terribile lutto e, ad annunciarlo, è stato lui stesso sui suoi profili social.

L’ex protagonista di Uomini e Donne ha appunto raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi. L’uomo ha vissuto diverse conoscenze come quella con Ida Platano e Roberta Di Padua, da cui si è però separato. Attivissimo sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa.

Il cavaliere ha reso noto di aver subito un lutto improvviso in famiglia: un dolore, il suo, che ha lasciato un enorme vuoto nella sua vita.

Riccardo Guarnieri in lutto: morto il nonno

Sulle sue Instagram stories, è apparso un video che ha fatto commuovere tutti i suoi followers. Guarnieri ha infatti reso noto di aver perso una persona a lei molto cara e a cui era affezionato. Si tratta del suo adorabile nonno, che è venuto a mancare di recente e la cui scomparsa ha portato molta sofferenza nella sua vita.

riccardo guarnieri con il nonno
Riccardo Guarnieri ricorda il nonno defunto (foto: Instagram) velvetstyle.it

Riccardo ha così voluto ricordare il compianto uomo con un simpatico video, che lo ritrae in compagnia del nonno durante uno dei loro momenti di festa. “Anche se in dialetto ho voluto pubblicare questo video“, ha infatti scritto lui, “per condividere con voi uno dei tantissimi momenti divertenti con mio nonno che purtroppo non c’è più“. Guarnieri ci ha poi tenuto a ringraziare tutti coloro che hanno mostrato una grande vicinanza nei suoi confronti, e che lo hanno riempito di messaggi per la scomparsa del suo caro nonno.

Non sono così mancati i numerosissimi commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per esprimergli cordoglio e affetto. C’è da dire che Riccardo è sempre stato molto amato dal grande pubblico italiano, sia durante le puntate di Uomini e Donne sia sui social, dove lui appare spesso per mostrare la sua quotidianità. Questo terribile lutto ha quindi lasciato un vuoto incolmabile nella sua vita: dal filmato da lui pubblicato, si nota infatti come i due siano sempre stati molto legati e come il nonno sia stato importantissimo nella sua vita.

D’altronde, Guarnieri si è mostrato sempre attento alla famiglia e agli affetti sinceri, oltre che ai suoi amatissimi followers. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di seguaci, che gli danno sempre una grande vicinanza e uno smisurato affetto.

Impostazioni privacy