Questa ragazza è la figlia di una delle coppie più belle: la riconoscete?

E’ la figlia di una delle coppie più belle e ha sorpreso tutti non solo per la rasatura, ma per la somiglianza incredibile a mamma e papà.

Dai genitori ha ereditato proprio tutto, non è difficile capire chi siano guardando semplicemente le sue foto. Ha 17 anni ed è la figlia di due star Hollywood, già inseguita ovunque dai paparazzi. A Los Angeles non si fa che parlare di lei in questi ultimi tempi, soprattutto perché nonostante il taglio di capelli audace che ha sfoggiato di recente rimane identica sia alla mamma che al papà.

Non è un caso che sia tra le giovani vip più googlate dell’anno. Nelle sue vene scorre il coraggio e la sfrontatezza della coppia di celebri attori, considerando che di punto in bianco. ha deciso di rasare a zero la sua folta chioma. Per ultimare il lavoro poi, che dobbiamo ammetterlo risulta davvero cool, ha anche pensato bene di tingerli di rosa. Dopo la pubblicazione degli scatti sui social, agli utenti non è sfuggita l’involontaria citazione.

Shiloh Jolie-Pitt è regina di stile: capelli rasati e rosa, fa impazzire il web

Il suo nome circola già da tempo su magazine e rotocalchi, nonostante abbia solamente 17 anni. La somiglianza con mamma Angelina Jolie e Brad Pitt le è valsa gli onori della cronaca. Ed effettivamente c’è da dire che Shiloh sembra fatta esattamente con lo stampino, una copia esatta dei due. Forse è anche per questo che tantissimi utenti hanno deciso di cercarla Google per vedere se davvero fosse così.

Shiloh Jolie-Pitt, la figlia è identica ai genitori star di Hollywood
Angelina Jolie posa per i fotografi assieme alla figlia Shiloh, la somiglianza è incredibile – velvetstyle.it (fonte foto ANSA)

Intanto ha cominciato a raccogliere qualche primato: è tra le giovani vip più cercate sul motore di ricerca. Qualcuno avrà voluto replicare anche il suo stilossisimo buzz cut rosa, sfoggiato di recente in qualche uscita a Los Angeles. In realtà è un taglio che ha scelto per sé da tempo, mancava solo la nuova colorazione – che lo rende ancora più incredibile.

Sui social, neanche a dirlo, gli utenti sono letteralmente impazziti per lei. Sì perché la storia pare si stia ripetendo, la rasatura è proprio quella che la madre per motivi artistici e di trama aveva dovuto mostrare nel film per la televisione di Michael Cristofer Gia – Una donna oltre ogni limite del 1997. In quella pellicola tratta da una storia vera l’attrice appena ventiduenne interpretava Gia Carangi, supermodella morta per AIDS a soli 26 anni.

Una bellezza evidente quella della figlia d’arte che, da adulta, potrebbe anche decidere di seguire la strada di mamma Angelina e papà Brad.

Impostazioni privacy