Luciana Littizzetto, un dettaglio da sogno nel suo appartamento a Torino

Luciana Littizzetto vive in una casa meravigliosa, all’interno c’è un particolare che ha fatto impazzire tutti: davvero molto chic. 

Luciana Littizzetto ha mostrato un dettaglio del suo appartamento a Torino, la comica ha una casa davvero molto bella con un arredamento particolare e di classe. Le immagini mostrano dove vive la nuova giudice di Tu si que vales.

La Littizzetto non ama stare al centro dell’attenzione mediatica, preferisce che si parli di lei per il suo lavoro. Ogni tanto, però, mostra dettagli della sua casa a Torino e ci sono alcuni particolari davvero splendidi. Uno in particolare ha colpito tutti.

Il dettaglio in casa di Luciana Littizzetto chic ed elegante

Luciana Littizzetto vive a Torino e per lavoro si sposta tutte le volte che serve. Nel capoluogo piemontese ha un appartamento davvero meraviglioso e nei vari video che gira da casa sua c’è un dettaglio che ha colpito tutti.

casa salone luciana littizzetto
La splendida libreria di Luciana Littizzetto (IG Chetempochefa) – Velvetstyle.it

Come si vede dall’immagine, nel salone ampio e luminoso, il volto di Che tempo che fa ha una meravigliosa libreria su misura che riempie l’intera parete. E’ un mobile in legno molto originale perché realizzato proprio per la casa della Littizzetto. La particolarità è il fatto che sia tono su tono con la parete.

I muri sono bianchi e anche la libreria, in questo modo si avrà un gioco molto divertente, a colorare tutto, infatti, ci pensano i libri e gli oggetti riposti nella libreria. La libreria ha scaffali di diverse dimensioni, un’altra cosa molto originale. I libri sono davvero tanti e sono posizionati in ogni modo e non in perfetto ordine.

Un ‘disordine’ funzionale all’arredamento. Soltanto da questa stanza si comprende quanto sia bella la casa di Luciana Littizzetto, ha un arredamento molto elegante e di classe. Curato in ogni dettaglio e con mobili davvero belli. Anche il tavolo su cui siede il volto di Che tempo che fa è meraviglioso, di un legno antico ma comunque curato.

La casa di Luciana Littizzetto è un vero e proprio angolo di paradiso, interamente panoramica con una terrazza che affaccia sulle meraviglie di Torino. Nella stanza dove si trova questa straordinaria libreria c’è anche una scrivania molto bella e un divano ampio e comodo. E’ qui che la nuova giudice di Tu si que vale si rifugia quando non è a lavoro, si gode il relax e la famiglia, legge libri e approfondisce argomenti che le interessano.

Un piccolo angolo di paradiso per la Littzzetto che, quando non ha impegni professionali, ama rifugiarsi nell’intimità della sua casa.

Impostazioni privacy